Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

fonte Il Mattino del 26.04.2008

sab apr 26, 2008 2:24 pm

BASKET. DOMANI SI CHIUDE LA REGULAR SEASON

L’Air è pronta a sbancare Pesaro

Immagine

L'attesa è finita: si chiude la regular season. In città c'è fermento; i tanti appassionati della pallacanestro, conquistati in questa stagione dalla Scandone, fremono per sapere come finirà l'Air nella classifica della regular season e chi quindi si troverà dinanzi ai play-off. Molti di questi tifosi vivranno da vicino l'emozione dell'Adriatic Arena e quindi la sfida con la grande Benetton di Mayers di domani (ore 18.00 diretta su Sky Sport 2). Saranno almeno 150, i tifosi biancoverdi che si muoveranno dall'Irpinia. Al pullman, organizzato degli Orginal Fans, si aggiungeranno molti che seguiranno Smith e compagni con auto private. Sarà spettacolo assicurato da una parte e dall'altra; perché se l'Air potrà contare un sostegno non indifferente, lo stesso potrà fare anche Pesaro. Conoscendo l'importanza della posta in palio, infatti, la società della Scavolini si è mobilitata per l'intera settimana nel richiamare il grande pubblico allo stadio, pubblico che ha già assicurato la sua presenza e ciò è dimostrato nei numeri della prevendita. Avellino deve vincere e lo sa bene; deve farlo nella consapevolezza che nessuno le regalerà nulla e vedendo gli impegni di Roma e Montegranaro, contro squadre senza più obiettivi, il discorso trova conferma. Deve vincere perchè arrivare terzi sarebbe troppo importante per blindare il terzo posto e cercare di evitare Milano a vantaggio di Capo D'Orlando. Intanto, proprio in prospettiva play-off, questo pomeriggio alle 19 scadrà il termine massimo, per gli abbonati, di far valere il proprio diritto di prelazione sui biglietti di gara 1 e 3 degli spareggi scudetto. Un giorno di riposo, quello della gara, poi da lunedì partirà la vendita dei tagliandi aperta anche ai non-abbonati. Il numero dei pass d'ingresso staccati è notevolmente lievitato negli ultimi giorni. Oltre 500 i biglietti già venduti ma il boom potrebbe registrarsi proprio nelle prossime ore. Ma in questa settimana, sono fioccate anche le telefonate in sede per bloccare i biglietti d'ingresso al Delmauro. Ieri rifinitura in quel di Benevento prima della partenza per Pesaro. Ancora blindata la Scandone, che si è concentrata prima al video-tape nell'analisi tecnico-tattica degli avversari, poi sul parquet per completare la preparazione.

Re: Scavolini Pesaro - Air Avellino

dom apr 27, 2008 2:16 pm

chi sarà della web-cronaca???????? io fortunatamente tengo sky ma sfortunatamente non posso condividere con voi la diretta.......... :ciao: :ciao: :ciao:
ps: ci sentiamo per il post-partita

dom apr 27, 2008 6:09 pm

Che aria tira qui?

dom apr 27, 2008 6:10 pm

11-8

dom apr 27, 2008 6:10 pm

non c'è un'anima :o

dom apr 27, 2008 6:11 pm

nn vedo nessuno, purtroppo a breve dovrei scendere anche io, la partita spero di sentirla per radio e poi come posso mi collego via cell, adesso ti faccio un poco di compagnia
:ciao: :ciao: :ciao:

11-11 già 9 punti per Williams :shock:

Vinicio ha scritto:non c'è un'anima :o

Eccomi, ci sono! :ciao:

dom apr 27, 2008 6:12 pm

Pirata_pie ha scritto:nn vedo nessuno, purtroppo a breve dovrei scendere anche io, la partita spero di sentirla per radio e poi come posso mi collego via cell, adesso ti faccio un poco di compagnia

:ciao: , buon pomeriggio a tutti!

dom apr 27, 2008 6:12 pm

11-15 Righetti/Smith

dom apr 27, 2008 6:13 pm

Lupo Nordico ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:nn vedo nessuno, purtroppo a breve dovrei scendere anche io, la partita spero di sentirla per radio e poi come posso mi collego via cell, adesso ti faccio un poco di compagnia

buon pomeriggio anche a te :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Grande Air dai nn molliamo sul più bello

Stiamo commettendo tantissimi falli, ahimè...

Lupo Nordico ha scritto:

ciao nordico :D

dom apr 27, 2008 6:14 pm

Pero abbiamo messo il muso avanti Scavolini13 Air 15

dom apr 27, 2008 6:14 pm

13-17 ancora Williams

dom apr 27, 2008 6:15 pm

Williams "sente" il confronto con Campbell e sta giocando solo lui...triple di Hicks e Slay, mannaggia!

Williams Eric (Air Avellino)
Tiro sbagliato da sotto

Hicks Michael (Scavolini Spar Pesaro)
Rimbalzo difensivo (1.)

Hicks Michael (Scavolini Spar Pesaro)
Canestro da 3 punti (16-17)

7. min

Grande risposta di Righetti! Forza, entra Campbell al posto di Smith!

dom apr 27, 2008 6:16 pm

Cavaliero Daniele sostituisce
Williams Eric

Campbell Marcus sostituisce
Smith Devin

Myers Carlton sostituisce
Brokenborough Rasheed

Brokenborough Rasheed (Scavolini Spar Pesaro)
Rimbalzo offensivo (1.)

Clark Keydren (Scavolini Spar Pesaro)
Tiro sbagliato da 3 punti

Clark Keydren (Scavolini Spar Pesaro)
Assist (1.)

Righetti Alex (Air Avellino)
Canestro da 3 punti (19-20)

8. min

Slay Ronald (Scavolini Spar Pesaro)
Canestro da 3 punti (19-17)

dom apr 27, 2008 6:17 pm