dom ott 25, 2009 10:16 pm
Biancoverde ha scritto:Io cerchio di rosso il 14-02-2010...gara di ritorno con i romani...vi aspettiamo brutte merde!!!!Intanto oggi ati pigliato ngulo...afammocca!!!
dom ott 25, 2009 10:45 pm
dom ott 25, 2009 10:46 pm
dom ott 25, 2009 10:46 pm
dom ott 25, 2009 10:54 pm
dom ott 25, 2009 10:54 pm
dom ott 25, 2009 11:15 pm
mister x ha scritto:LOTTOMATICA ROMA-AIR AVELLINO 74-78
Anche l'Air resta a punteggio pieno grazie alla vittoria corsara sul parquet del PalaLottomatica: gara sempre in equilibrio, decisa nel finale da 7 punti di Pasquale Paolisso (9 alla fine per lui), che dopo aver piazzato la tripla del sorpasso nell'ultimo minuto, chiude con mano fermissima dalla lunetta (4/4). La squadra di Pancotto trova buone risposte anche da DeMarcus Nelson (21 punti e 4/6 dall'arco) e da Dee Brown (20 punti, 4/7 da tre e 7 assist), mentre Roma, che saluta il ritorno di Rodrigo De La Fuente (0 punti e 2 rimbalzi in 12 minuti), ha 18 punti da Jaaber e 14 da Minard.
lun ott 26, 2009 2:52 am
mister x ha scritto:evergreen79 ha scritto:mister x ha scritto:74-78 finale
sei un grande!!
..tu gia sai quello che devi fare..![]()
peccato che per le prossime due domeniche sono all'estero ............. cmq domenica 1 nov. parto alle 11:00 quindi riesco ad aprirli entrambi. per domenica 8 non posso proprio lascio a te l'incombenza![]()
![]()
lun ott 26, 2009 2:52 am
avellino64 ha scritto:mister x ha scritto:LOTTOMATICA ROMA-AIR AVELLINO 74-78
Anche l'Air resta a punteggio pieno grazie alla vittoria corsara sul parquet del PalaLottomatica: gara sempre in equilibrio, decisa nel finale da 7 punti di Pasquale Paolisso (9 alla fine per lui), che dopo aver piazzato la tripla del sorpasso nell'ultimo minuto, chiude con mano fermissima dalla lunetta (4/4). La squadra di Pancotto trova buone risposte anche da DeMarcus Nelson (21 punti e 4/6 dall'arco) e da Dee Brown (20 punti, 4/7 da tre e 7 assist), mentre Roma, che saluta il ritorno di Rodrigo De La Fuente (0 punti e 2 rimbalzi in 12 minuti), ha 18 punti da Jaaber e 14 da Minard.
Hanno confuso Antonio Porta con Pasquale Paolisso!
lun ott 26, 2009 6:10 am
lun ott 26, 2009 10:48 am
gnappoty ha scritto:Ercolino colpito da una bottiglia, è svenuto!
Colpevole di alzarsi troppo per incitare la propria curva...
se non squalificano Roma è una farsa
lun ott 26, 2009 11:04 am
evergreen79 ha scritto:gnappoty ha scritto:Ercolino colpito da una bottiglia, è svenuto!
Colpevole di alzarsi troppo per incitare la propria curva...
se non squalificano Roma è una farsa
a dire la verità, per quello che si legge in giro, ercolino avrebbe sbagliato almeno quanto il pubblico di roma, facendo un brutto gesto.
lun ott 26, 2009 3:36 pm
"
lun ott 26, 2009 3:37 pm
lun ott 26, 2009 3:38 pm
lun ott 26, 2009 3:42 pm
lupo81 ha scritto:Basket - Il patron dell'Air Ercolino colpito da una bottiglietta:
- Al termine della gara di Roma al Palalottomatica, il presidente dell'Air Scandone Vincenzo Ercolino è stato colpito da una bottiglietta. Il patron biancoverde era andato a festeggiare il successo sotto la Curva biancoverde. Portato via in barella......tutto risolto!!!![]()
lun ott 26, 2009 8:54 pm
mister x ha scritto:LOTTOMATICA ROMA-AIR AVELLINO 74-78
lun ott 26, 2009 10:50 pm
lupo selvaggio ha scritto:mister x ha scritto:LOTTOMATICA ROMA-AIR AVELLINO 74-78
Ciao Mister x,
come ti avevo promesso ho tifato anche per te ed è andata molto bene.
E' stato molto emozionante,ho fatto delle foto, purtroppo solo col telefonino perchè ho dimenticato la digitale alla nostra gradinata, un tifo eccezionale che ha surclassato quello avversario. Se faccio in tempo stasera, se no domani lo metto sul forum.
Forza Avellino
![]()
lun ott 26, 2009 10:52 pm
Lupoavita87 ha scritto:lupo81 ha scritto:Basket - Il patron dell'Air Ercolino colpito da una bottiglietta:
- Al termine della gara di Roma al Palalottomatica, il presidente dell'Air Scandone Vincenzo Ercolino è stato colpito da una bottiglietta. Il patron biancoverde era andato a festeggiare il successo sotto la Curva biancoverde. Portato via in barella......tutto risolto!!!![]()
cavolate...io ero là...e piu o meno ho assistito a tutta la scena....ercolino nn è affatto venuto sotto di noi...era seduto nel parterre di fronte a noi...a un certo punto si dice ke abbia fatto il gesto dell ombrello ai tifosi romani....
infatti sè vista la tribuna al suo fianco ke ha iniziato ad inveire contro di lui e quelli ke gli stavano intorno...
poi è volata sta bottiglia ke l'ha colpito...ma lui nn s era mosso da li....
in ogni caso l'importante è ke abbiamo vinto...anke come tifo...ke ve lo dico a fare...nn c era proprio paragone...li abbiamo sovrastati![]()
............ cmq l'ho mandata a fanc..o
lun ott 26, 2009 11:36 pm