Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

Re: EUROLEGA:Air Avellino-Olympiakos Pireo Atene!

gio ott 23, 2008 10:54 pm

sconfitta onorevolissima

pero non mi spiego il poco utilizzo di Tusek (uno dei migliori, nelle 2 partite di campionato) e cinciarini

gio ott 23, 2008 10:55 pm

nota positiva

4760 spettatori

gio ott 23, 2008 10:56 pm

zap ha scritto:sconfitta onorevolissima

pero non mi spiego il poco utilizzo di Tusek (uno dei migliori, nelle 2 partite di campionato) e cinciarini

Hai ragione!

gio ott 23, 2008 10:57 pm

lupone61 ha scritto:ercolì caccia e renari se no arritiriti e jochiti o campionato italiano!

ma io non lo so...invece di dire na marea e fesserie hai capito contro chi abbiamo giocato??'

ma tu hai capito che i greci hanno un budget di 36 milioni di euro x questa stagione???

ma hai capito che hanno gente che come CHILDRESS ha detto no all'NBA x giocare in europa??

ma tu hai capito che hanno una panchina che da sola arriverebbe nella final four tranquillamente??

hai capito che SLay adesso è tornato ed è a mezzo serviizio??

ma hai capito che non ci hanno fatto giocare in area..quel povero cristo di williams nn ha giocato una plla sotto canestro..ti dovevi costruire il tiro da 3 sul filo di lana...

paghiamo la panchina corta...ma nn è che abbiamo i soldi degl' altri noi...

ma dimmi tu che vuoi da ERCOLINO...ti lamenti di ercolino e allora co pugliese che dovremo fare...
per piacere invece di criticarefacciamo gli applausi a sti ragazzi che finlè hanno retto le gambe hanno giocato alla pari dei + quotati avversari...

gio ott 23, 2008 10:57 pm

QUESTO LO STORICA DELLA GARA

Immagine

gio ott 23, 2008 10:58 pm

zap ha scritto:sconfitta onorevolissima

il cincia me lo spiego forse x la poco fisicità che aveva ripsoetto ai greci...

tusek era partito bene...poi nn ho capito nemmeno xkè nn l'ha fatto igocare

gio ott 23, 2008 11:01 pm

meno fisico ma rapidissimo e un vero guerriero

meglio lui che Slay

gio ott 23, 2008 11:01 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
lupone61 ha scritto:ercolì caccia e renari se no arritiriti e jochiti o campionato italiano!

ma io non lo so...invece di dire na marea e fesserie hai capito contro chi abbiamo giocato??'

ma tu hai capito che i greci hanno un budget di 36 milioni di euro x questa stagione???

ma hai capito che hanno gente che come CHILDRESS ha detto no all'NBA x giocare in europa??

ma tu hai capito che hanno una panchina che da sola arriverebbe nella final four tranquillamente??

hai capito che SLay adesso è tornato ed è a mezzo serviizio??

ma hai capito che non ci hanno fatto giocare in area..quel povero cristo di williams nn ha giocato una plla sotto canestro..ti dovevi costruire il tiro da 3 sul filo di lana...

paghiamo la panchina corta...ma nn è che abbiamo i soldi degl' altri noi...

ma dimmi tu che vuoi da ERCOLINO...ti lamenti di ercolino e allora co pugliese che dovremo fare...
per piacere invece di criticarefacciamo gli applausi a sti ragazzi che finlè hanno retto le gambe hanno giocato alla pari dei + quotati avversari...

sono d'accordo, totalmente d'accordo.
un enorme applauso ai nostri ragazzi

gio ott 23, 2008 11:02 pm

ma lisicky che ha?
scelta tecnica?

gio ott 23, 2008 11:02 pm

SBAGLIAMO TROPPO DA SOTTO

gio ott 23, 2008 11:03 pm

LE PERCENTUALI

Immagine

gio ott 23, 2008 11:04 pm

zap ha scritto:meno fisico ma rapidissimo e un vero guerriero

meglio lui che Slay

vero zap... ma forse zar vedendo ke forse nn poteva ricucire il distacco.. ha voluto far giocare slay x farlo riprendere fisicamente...

potrebbe essere un ipotesi?

io dico che per una prima partita contro una delle pretendenti a titolo abbiamo fatto una buona partita, unico neo il % al tiro

Milano, ieri, è uscita con le ossa rotte...Noi invece abbiamo perso a testa alta. Resta il rammarico per quel secondo quarto: evidentemente eravamo troppo emozionati. Grazie lo stesso, ragazzi! In ogni caso, le possibilità di passare il turno sono concrete, perchè non tutte le squadre del girone sono così forti. Forza Air, Forza Lupi sempre!

gio ott 23, 2008 11:05 pm

si lo penso anch'io, meglio rischiare slay oggi che lunedi a cantu

il cincia ci sara molto piu utile fresco lunedi che oggi

gio ott 23, 2008 11:06 pm

zap ha scritto:SBAGLIAMO TROPPO DA SOTTO

nn è che ci abbiano dato molte possibilità e quelle poche avute da williams doveva superare una barriera umana...

zap vedo che hai avuto la mia stessa idea sull'utilizzo di slay e del cincia...

Lupo Nordico ha scritto:Milano, ieri, è uscita con le ossa rotte...Noi invece abbiamo perso a testa alta. Resta il rammarico per quel secondo quarto: evidentemente eravamo troppo emozionati. Grazie lo stesso, ragazzi! In ogni caso, le possibilità di passare il turno sono concrete, perchè non tutte le squadre del girone sono così forti. Forza Air, Forza Lupi sempre!

ne sono straconvinto!

zap ha scritto:io dico che per una prima partita contro una delle pretendenti a titolo abbiamo fatto una buona partita, unico neo il % al tiro

Hai ragione! Per essere la nostra primissima apparizione internazionale direi che ci siamo comportati decorosamente. Abbiamo fatto il possibile contro una squadra di mostri. Speriamo di giocare con la stessa cattiveria anche in campionato. Se migliorassimo ancora un pochino potremmo ripetere la stagione dell'anno scorso. Come mi piacerebbe rivincere la Coppa Italia! :D

gio ott 23, 2008 11:07 pm

la sconfitta purtroppo era scontata, ma è stato bello sognare nel primo quarto.
Spero che Slay non si abbatta troppo e pensi a recuperare la forma, oggi è stato disastroso,
non mi hanno convinto troppo il coach, che dopo le tante rotazioni iniziali, poi ha utilizzato poco alcuni giocatori, in primis Tusek, e le scarse soluzioni offensive, pur valutando la forza dell'avversario, in pratica abbiamo sempre dovuto provare da fuori, e con tiri abbastanza forzati.
Comunque siamo all'inizio, sono fiducioso.

gio ott 23, 2008 11:07 pm

QUESTO IL RIEPILOGO DELLE GARE

Immagine
Rispondi al messaggio