Air Avellino-Lottomatica Roma-Gara 1
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
|
 Re: Air Avellino-Lottomatica Roma-Gara 1
Smith da 3, ma Hawkins e De La Fuente mettono la parola fine all'incontro... 
_________________ FORZA LUPI!
|
| ven mag 23, 2008 10:45 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Purtroppo come previsto, Roma sta facendo sua gara1
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven mag 23, 2008 10:47 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Lisicky al posto di Smith per cercare la tripla della speranza...
|
| ven mag 23, 2008 10:47 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
finita 6 8 a 6 3 ROMA VINCE GARA 1

We Are Wolves
|
| ven mag 23, 2008 10:48 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
12 E. Lorbek con 20 punti e 15 D. Hawkins con 23 ecco come ha vinto Roma, noi avevamo in palla solo il solito smith e nn è bastato

We Are Wolves
|
| ven mag 23, 2008 10:50 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Non sono intervenuto nella web-cronaca...anche qst faceva parte del"rito scaramantico"....putroppo qst volta è andata male...speriamo di rifarci domenica ad Avellino...poi come va va...non mi stancherò mai di ringraziare qst ragazzi che in qst stagione hanno fatto davvero qlcs di STRAORDINARIO! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| ven mag 23, 2008 10:51 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
|
| ven mag 23, 2008 10:55 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Biancoverde ha scritto: Non sono intervenuto nella web-cronaca...anche qst faceva parte del"rito scaramantico"....putroppo qst volta è andata male...speriamo di rifarci domenica ad Avellino...poi come va va...non mi stancherò mai di ringraziare qst ragazzi che in qn qst stagione hanno fatto davvero qlcs di STRAORDINARIO!  Hai ragione Lucia, anche oggi l'Air ci ha fatto onore uscendo si sconfitta ma a testa alta e tendo roma in apprensione fino all'ultimo minuto, con Righetti fuori qualche giocatore se pigliato na pausa e il solo smith nn ha potuto mantenere a galla la barca, cmq GRAZIE AIR,, anche se a sto punto nn mi va di uscire, FORZA AIR

We Are Wolves
|
| ven mag 23, 2008 10:56 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Dimenticavo: oggi Roma ha vinto grazie ai fortissimi Hawkins e Lorbek (43 punti in due): non siamo riusciti a fermarli e ci hanno messo sotto. Ho avuto la sensazione che il nostro prof. giocasse spesso da solo. Forza, ce la possiamo ancora fare!
|
| ven mag 23, 2008 10:57 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Buonanotte a te  ...Piè sai qlcs di Smith?...te lo chiedo xkè è una domanda che stanno facendo sul sito degli originalfans! 
|
| ven mag 23, 2008 10:58 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Biancoverde ha scritto: Buonanotte a te  ...Piè sai qlcs di Smith?...te lo chiedo xkè è una domanda che stanno facendo sul sito degli originalfans!  Ciao Lupo buonanotte a te e grazie della splendida compagnia Lucia qualcosa di che genere 

We Are Wolves
|
| ven mag 23, 2008 10:59 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Biancoverde ha scritto: Buonanotte a te  ...Piè sai qlcs di Smith?...te lo chiedo xkè è una domanda che stanno facendo sul sito degli originalfans!   anche a te. Abbiamo perso, però, mi raccomando: apri sempre tu il topic, domenica mattina...  E' successo qualcosa a Smith? Speriamo proprio di no o è finita...
|
| ven mag 23, 2008 11:01 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pirata_pie ha scritto: Biancoverde ha scritto: Buonanotte a te  ...Piè sai qlcs di Smith?...te lo chiedo xkè è una domanda che stanno facendo sul sito degli originalfans!  Ciao Lupo buonanotte a te e grazie della splendida compagnia Lucia qualcosa di che genere  Piè non avendo visto la partita non ti so dire...è una domanda che faceva uno sul sito degli original fans! 
|
| ven mag 23, 2008 11:01 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Allora...mi sono attivato...amici presenti a Roma mi hanno detto che x Smith sono solo crampi...menomale! Ps:X Lupo Nordico...ok lo apro io il topic...speriamo solo che domenica il risultato sia diverso!  PPS:Piè stavolta ho avuto notizie in "tempo reale"...ho fatto meglio di te...che sei il "giornalista ufficiale"del forum!  amico.
|
| ven mag 23, 2008 11:03 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Biancoverde ha scritto: Allora...mi sono attivato...amici presenti a Roma mi hanno detto che x Smith sono solo crampi...menomale! Ps:X Lupo Nordico...ok lo apro io il topic...speriamo solo che domenica il risulato sia diverso!  e si lucia penso sia stato un problema di quel genere, perchè comunque è stato in campo fino alla fine, cmq oggi sky nn l'ho proprio acceso quindi avrei dovuto aspettare le prime notizie ufficiali

We Are Wolves
|
| ven mag 23, 2008 11:05 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Pirata_pie ha scritto: Biancoverde ha scritto: Allora...mi sono attivato...amici presenti a Roma mi hanno detto che x Smith sono solo crampi...menomale! Ps:X Lupo Nordico...ok lo apro io il topic...speriamo solo che domenica il risulato sia diverso!  e si lucia penso sia stato un problema di quel genere, perchè comunque è stato in campo fino alla fine, cmq oggi sky nn l'ho proprio acceso quindi avrei dovuto aspettare le prime notizie ufficiali Per fortuna solo crampi... ok Lucia! Buonanotte a tutti! 
|
| ven mag 23, 2008 11:07 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Buonanotte  ...Lupo mi dici il tuo nome?Odio usare i nick!
|
| ven mag 23, 2008 11:09 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Biancoverde ha scritto: Buonanotte  ...Lupo mi dici il tuo nome?Odio usare i nick! Chiamami Francesco (anche se gli amici mi chiamano Franz). A te la scelta 
|
| ven mag 23, 2008 11:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lupo Nordico ha scritto: Biancoverde ha scritto: Buonanotte  ...Lupo mi dici il tuo nome?Odio usare i nick! Chiamami Francesco (anche se gli amici mi chiamano Franz). A te la scelta  Oooooooooooooooook! 
|
| ven mag 23, 2008 11:12 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Lupo Nordico ha scritto: Biancoverde ha scritto: Buonanotte  ...Lupo mi dici il tuo nome?Odio usare i nick! Chiamami Francesco (anche se gli amici mi chiamano Franz). A te la scelta  Ciao France Buonanotte, mi sa che domenica il Pirata nn sarà presente per la web, ma qualche apparizione via cel cercherà comunque di farla

We Are Wolves
|
| ven mag 23, 2008 11:16 pm |
|
|