Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

Re: Air Avellino-Lottomatica Roma- Gara 2

lun mag 26, 2008 9:32 pm

vedendo la partita penso ke roma sia 1 gradino + alto di noi......... sono ttt giocatori di esperienza ke nn la sentono troppo la partita differentemente dai nostri ke si perdono durante la partita.......... certo il miracolo è ancora possibile ma cmq penso ke 1 semifinale play-off con successiva eurolega x 1 piazza cm la nostra ad inizio stagione era del tutto imprevedibile, quindi complimenti all'air e ad ercolino! :ciao:

lun mag 26, 2008 10:18 pm

lupetto92 ha scritto:vedendo la partita penso ke roma sia 1 gradino + alto di noi......... sono ttt giocatori di esperienza ke nn la sentono troppo la partita differentemente dai nostri ke si perdono durante la partita.......... certo il miracolo è ancora possibile ma cmq penso ke 1 semifinale play-off con successiva eurolega x 1 piazza cm la nostra ad inizio stagione era del tutto imprevedibile, quindi complimenti all'air e ad ercolino! :ciao:

quoto, ma comunque l'assenza di Righetti ha pesato tantissimo.
Roma ha una difesa paurosa, e noi la soffriamo maledettamente.............eppure abbiamo perso di poco in entrambe le partite, nonostante in gara 2 Roma a tratti è stata perfetta.

mar mag 27, 2008 1:47 pm

CREDIAMOCI ! :twisted:
Rispondi al messaggio