Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

Re: Partita di domani con Maccabi (non webcronaca)

gio dic 11, 2008 11:54 pm

si cn questa sconfitta è compromessa la nostra qualificazione................

gio dic 11, 2008 11:55 pm

Che partita giocata male...
Williams 0 punti e 0 tiri....

gio dic 11, 2008 11:57 pm

E' praticamente impossibile superare il turno...

gio dic 11, 2008 11:58 pm

Noi dobbiamo vincere sempre e una tra Maccabi, Zagabria e Malaga deve perdere sempre

gio dic 11, 2008 11:59 pm

Secondo me meglio cosi....
L'Eurolega sta diventando un peso enorme per noi

ven dic 12, 2008 12:02 am

Adesso tuffiamoci in campionato....
Pensiamo solo a quello e a qualificarci per la final 8....

ven dic 12, 2008 12:08 am

Markovsky nn mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! motivi????

WILLIAMS ERIC: 0 TIRI DAL CAMPO!!!!!!!!!

perxhè????...certo la colpa non è sua ma è di Zare che punta tutto sulle individualità e i tiri da 3..... ora non per rimpiangere nessuno o fare paragoni fuori luogo, però ve lo ricordate Williams con Boniciolli???? minimo 10 punti a partita e sempre decisivo.... ora và bene che aveva Green ma Best non è da meno............

comunque è andata così, che dire???.... ah ultima cosa:
A GENNAIO UUN CENTRO DECENTE X WILLIAMS!!!!!!!! Crosariol mi piace sem,pre di meno, anche se a partita persa ha fatto bene, ma ha combinato anche disastri a partita ancora aperta.....

ven dic 12, 2008 12:11 am

A me Zare piace pochissimo.
Non mi piace che non da grinta ai giocatori
Non mi piace che fa giocare sempre gli stessi
Non mi piacciono gli schemi
E poi abbiamo certi giocatori quasi scandalosi....

ven dic 12, 2008 12:19 am

Hirpus1981 ha scritto:A me Zare piace pochissimo.
quoto!!!!!!!!!! brutta copia di Zdenek Zeman!!!!!!!!!!!

ven dic 12, 2008 12:49 am

O c'è una svolta o si rischia di far finire l'entusiasmo intorno l'Air

ven dic 12, 2008 3:01 am

ho visto la partita dal vivo... che tristezza...
senza mordente..senza cattiveria...
non abbiamo gioco..cerchiamo le cose difficili..ci affidiamo alle individualità..tiriamo solo e soltanto dal perimetro..mai una penetrazione..mai un post basso per williams... che non cosa fare in mezzo al campo...
porta indecente... crosariol nn ne parliamo proprio...

un allenatore ke sembra il fratello di zeman..mai un emozione un incitamento...

io continuo a dirlo e continuerò a farlo... il problema è ZARE...

ven dic 12, 2008 10:18 am

Hirpus1981 ha scritto:A me Zare piace pochissimo.

Straquoto, in particolare la prima e l'ultima affermazione. Non siamo ai livelli dell'anno scorso. Amen. :-(

ven dic 12, 2008 10:52 am

facciamo una riflessione pacata, ma critica.
rispetto all'anno scorso, la squadra in generale è superiore, basti pensare alla panchina dello scorso anno e a quella di quest'anno. Sul quintetto base avrei delle perplessità su determinati paragoni. comunque, quello che penso è che rispetto all'anno scorso, anno secondo me irripetibile per certi aspetti, quello che è cambiato è la gestione del gruppo, non dal punto di vista puramente tecnico, che no ho le conoscenze tali da giudicare, ma soprattutto dal punto di vista umano. Markosky è un coach che non gratifica mai il lavoro che fai, non ti sprona mai a rendere di più, è sempre pronto a criticare un tiro, un atteggiamento ......e poi scusatemi, ma è mai possibile che su dieci rotazioni possibili, giochino sempre gli stessi???.....esempio:
1)nardi, nella catastrofe della scorsa partita si era messo bene in mostra, e tu come lo gratifichi ieri??, con zero minuti giocati e con un porta desolatamente fuori partita???
2) Radulovic, secondo voi uno come nicola, l'anno scorso trascinatore, quest'anno sembra non fregarsene niente??? è ovvio non ha mai la possibilità di entrare in ritmo...nel senso che 2 min dentro 2 min fouri, 2 min dentro 2 min fuori, ma è mai possibile che un giocatore come lui possa essere visto come un rincalzo e anche di secondo piano??? nelle rotazioni va data pari dignità a tutti e non un ritmo ambiguo.
3) williams, ieri 0 dal campo e 2 rimbalzi.....ma vi rendete conto che lo sta distruggendo, uno come williams che l'anno scorso è risultato uno dei migliorti centri del campionato??? è normale perchè nel gioco del nostro paranoico coach Markosky il pivot non esiste, non viene coinvolto nelle rotazioni, negli schemi di attacco...riprova sia ieri che contro siena ha spesso giocato con radulovic e tusek come lunghi insieme.....
4) warren, tutti a dire ieri ha fatto una prova deludente, è una delusione etc.......ma rendete conto che fino ad oggi è l'unico che ha tirato la carretta sia in campionato che in coppa????? e il nostrobravo coach che fa anche ieri sera.......38 min in campo quando era completamente fuori serata??? allucinante.
5) diener, l'anno scorso a capo d'orlando è risultato il migiore tiratore da tre del campionato....tant'è che a gennaio ha destato le attenzioni del montepaschi.....il nostro coach che fa con diener, non lo fa mai entrare in ritmo, mai uno schema che lo portio al tiro da tre, mai una possibilità di mettere in mostra le sue potenzialità, anzi che fa......in molte situazioni lo schiera come PLAY.....imbarazzante.
6) crosariol è vero che in certe situazioni è imbarazzante, ma ha le doti fisiche e tecniche per poter riuscire, se solo avesse un coach che insegnasse anche la pallacanestro, invece di stare li a fare il sergente del ca**o......vi ricordate l'anno scorso williams con zorzi.....appunto a williams è stata insegnato il basket, ma quello era zorzi......
7) cinciarini, nazionale italiano, ripeto nazionale italiano.....il nostro coach che fa......lo infila in campo in svariate situazioni e posizioni, non dandogli mai la possibilità di fare il suo gioco, quello per il quale con recalcati in nazionale è risultato il migliore nella fase di qualificazione della nazionale....assurdo
MI FERMO QUI' per non continuare.....ma una ultima cosa la voglio dire al presidente ercolino.....hai fatto un vero e proprio miracolo nel portare avellino a questi livelli, impensabili e inimmaginabili, sei un uomo che sa prendersi le sue responsablità e sa fare le sue scelte....ma quella di MARKOSKY, caro presidente è stat una scelta SBAGLIATA, bastava vedere un attimo il suo curriculum sportivo degli ultimi cinque anni per capire che oramai la sua pallacanestro NON ESISTE PIU', è una pallacanestro che non si insegna neanche più, è una pallacanestro antica e poi non esiste più il SERGENTE DI FERRO nei rapporti umani, perchè così lo spogliatoio si divide sempre in buoni e cattivi e alla fine si spacca, come si è spaccato quello dell'air caro presidente.....INTRVENGA PRONTAMENTE anche se molto superficialmente ha fatto un contratto biennale a questo coach, che neanche in afganistan ne avrebbe trovato uno di un anno....INTERVENGA....INTERVENGA, MA LO FACCIA SUBITO, altrimenti il palloncino si sgonfia, con una serie di eventi a catena che potrebbero portare la scandone dove non merità di stare più....soprattutto per quello che LEI E' riuscito a fare.....

ven dic 12, 2008 1:12 pm

come coach vale poco ma se come uomo vale deve dimettersi . . . a noi la salvezza non basta

ven dic 12, 2008 2:29 pm

Ieri sera ho evitato di commentare per eccesso di nervosismo e anche ora nonn è che stia più tranquillo.

Il risultato finale è bugiardo, il Maccabi ci ha RIDICOLIZZATI, non siamo stati mai in partita, caos generale, organizzazione di gioco zero e solo iniziative individuali, ci reggiamo solo sull'estro dei singoli e ieri ci hanno tenuto a galla solo Best e un po' Tusek.

Il vero simbolo della partita di ieri è stata la presenza sul parquet di Warren per quasi 39 minuti, in una serata disastrosa (5 pt e -1 di valutazione!!!)...

... non è proprio cosa... questo coach, se ha un minimo di dignità, deve dimettersi. Domenica a Bologna dovrà essere davvero la sua ultima possibilità.

ven dic 12, 2008 5:01 pm

grazie maccabi per non aver infierito . . .

ven dic 12, 2008 5:25 pm

lupagnotto88 ha scritto:grazie maccabi per non aver infierito . . .

E invece no... almeno se avesse infierito l'addio di Markovski sarebbe stato un po' più vicino.

lun dic 15, 2008 12:19 pm

non credo . . .
Rispondi al messaggio