Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

Festa Original Fans!

gio feb 28, 2008 8:38 pm

Qst sera gli Original Fans festeggeranno il loro nono compleanno.La festa è al Club Masà di Via Carmine Barone ad Avellino.La festa vedrà la partecipazione di squadra e dirigenza della Scandone che parteciperà al taglio della torta insieme al gruppo della tifoseria organizzata!

Re: Festa Original Fans!

gio feb 28, 2008 8:45 pm

lucià peccato nn esserci...magari ti bannavo pure la :angel:

cmq grazie x l'info

gio feb 28, 2008 9:04 pm

auguri x gli original fans ke sono davvero 1 gruppo fantastico................................

gio feb 28, 2008 11:43 pm

MI UNISCO agli auguro dell'amico Antonio e di Trady :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven feb 29, 2008 11:30 am

Purtroppo non sono stato alla festa degli Original Fans...ma vi riporto quello che mi ha detto un mio amico,componente degli OF!
I giocatori dell'A.IR(con alcune assenze) e i ragazzi degli Of hanno aperto il buffet,dalle 9.15 la festa è stata aperta a tutti(tifosi e non)...molta la gente presente che ballava mentre sullo schermo giravano immagini che andavano dalla promozione della Scandone dalla B1 all'A2 fino alla"storica"vittoria della Coppa Italia...alle 11.45 taglio della torta!.
Un plauso particolare merita la moglie di Bryan...a qnt pare ieri era proprio vestita bene! :wink:

ven feb 29, 2008 12:11 pm

Auguri e soprattutto complimenti ragazzi! :gnammy: :bandierascacchi:

ven feb 29, 2008 7:20 pm

Biancoverde ha scritto:Un plauso particolare merita la moglie di Bryan...a qnt pare ieri era proprio vestita bene! :wink:

L'ho intravista qualche volta agli allenamenti... e mai dimenticata... :o

... mi associo al plauso... :great:

ven feb 29, 2008 7:20 pm

Biancoverde ha scritto:Purtroppo non sono stato alla festa degli Original Fans...ma vi riporto quello che mi ha detto un mio amico,componente degli OF!
I giocatori dell'A.IR(con alcune assenze) e i ragazzi degli Of hanno aperto il buffet,dalle 9.15 la festa è stata aperta a tutti(tifosi e non)...molta la gente presente che ballava mentre sullo schermo giravano immagini che andavano dalla promozione della Scandone dalla B1 all'A2 fino alla"storica"vittoria della Coppa Italia...alle 11.45 taglio della torta!.
Un plauso particolare merita la moglie di Bryan...a qnt pare ieri era proprio vestita bene! :wink:

Non ci sono foto dell'evento???? :ciao:

ven feb 29, 2008 9:36 pm

Fuoritempo ha scritto:
Biancoverde ha scritto:Purtroppo non sono stato alla festa degli Original Fans...ma vi riporto quello che mi ha detto un mio amico,componente degli OF!

Non ci sono foto dell'evento???? :ciao:

Vedo di fare il possibile :ciao:

sab mar 01, 2008 2:24 am

jamm viri e ti move :mrgreen:

sab mar 01, 2008 2:41 am

Fuoritempo ha scritto:Non ci sono foto dell'evento???? :ciao:

Si... come no... proprio "l'evento" tu vuoi vere'... :roll:

sab mar 01, 2008 2:43 am

Lone ha scritto:

ma niente niente..volesse verè....
vabbuò enri capiisc' a me :mrgreen:

sab mar 01, 2008 2:10 pm

dove sarai... sarò ha scritto:jamm viri e ti move :mrgreen:

Con calma...con calma :mrgreen:

dom mar 02, 2008 4:32 pm

Jammo bell' che foto ra mogliera 'e Bryannnnnn :mrgreen:

dom mar 02, 2008 6:50 pm

Lone ha scritto:

L'importante è che qualcuno posti le foto.
Poi ognuno nelle foto, si guarda quello che più gli piace. :wink:

mer mar 05, 2008 9:08 pm

foto foto

mar mar 11, 2008 10:49 pm

Credevo di trovare le foto della festa degli Original Fans sul loro sito...ma purtoppo non c'è nulla...mi dispiace! :?

mer mar 12, 2008 11:34 am

si na sola :mrgreen:

mer mar 12, 2008 11:51 am

dove sarai... sarò ha scritto:si na sola :mrgreen:

concordo, e propondo licenziamento come fotografo ufficiale :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer mar 12, 2008 11:51 am

dove sarai... sarò ha scritto:si na sola :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi al messaggio