Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

Re: GRANDE AIR........CAMPIONI D'ITALIA!!!

lun feb 11, 2008 10:33 am

pekkato che ci hanno sbattuto nel settore di fronte...

...ke numeri...

Re: CAMPIONI

lun feb 11, 2008 10:35 am

COMPLIMENTI

lun feb 11, 2008 10:36 am

Dobbiamo soltanto essere tutti orgogliosi di quello che hanno fatto questi meravigliosi ragazzi...è stato fantastico vedere gioire tutta quella gente sugli spalti a Bologna con i nostri colori biancoverdi quelli della nostra terra, e soprattutto quelle centinaia e centinaia di persone residenti in alto Italia ma Irpini d'origine come noi, che alla fine non hanno potuto far a meno di piangere grazie all'incredibile gioa regalata da questi fantistici eroi...
Avellino ora è nella storia...dopo tantissimo, troppo tempo, e spero che ora la gente regali a questa squadra fantastica il dovuto ideale abbraccio...andandoli a salutare e a ringraziare magari al Pala Delmauro una volta arrivati in città!!!

Spero che questa lezione di organizzazione e di umiltà e di voglia di vincere, sia d'insegnamento a quelli che attualmente gestiscono il calcio Avellino, sperando che le immagini e le emozioni regalate ieri sera, siano da sprono per tutti, perchè siamo stanchi e stufi di soffire per il nostro lupo...

lun feb 11, 2008 10:41 am

anche io ero di fronte alla nostra curva...e con mia figlia!!!!
l'importante però era esserci......è stato uno spettacolo da fine del mondo....
possiamo essere grandi se ci crediamo....e lo vogliamo...
vale per ogni cosa.....

lun feb 11, 2008 10:55 am

SIAMO NELLA STORIA

lun feb 11, 2008 11:02 am

Sul Corriere dello Sport ho letto questo spezzone dell'articolo e mi sono venuti dei brividi incredibili

L'Air Avellino è arrivata a Bologna sulle ali dell'entusiasmo, trainata da 2.500 sostenitori che hanno colorato di biancoverde una bella fetta del palazzo. Consapevole di giocarsi un traguardo storico, come quello di portare in Irpinia il primo trofeo nazionale in uno sport di squadra.

Grazie Air

lun feb 11, 2008 12:30 pm

lupomoz ha scritto:Vedete quando le squadre si fanno subito all'inizio. la scandone è stata la squdra che quest'estate per prima ha completato il suo roster poi quando c'è stato bisogno in corsa ha solo inserito cavaliero (nel giro della nazionale maggiore) per dare minuti di riposo a green. quetso è programmare e lavorare con serietà e non fare squadre tanto poi a gennaio si compra, pardon si prende in prestito. la squadra nasce subito. che i pugliese meditino ma seriamente.

BRAVISSIMO.QUELLO CHE PURTROPPO NEL CALCIO NON AVVIENE PIù.OGGI NELLO SPORT SE VUOI FARE BENE CI VUOLE INVESTIMENTO E SOPRATTUTTO PROGRAMMAZIONE.PERO'PUOI PRENDERE ANCHE I MIGLIORI MANAGER IN CIRCOLAZIONE VEDI LUCCHESI PERO'SE NON INVESTI NON SI VA'DA NESSUNA PARTE ED ERCOLINO (che veniva etichettato tempo fa'come un'altro Sibilia )L'HA CAPITO MOLTO BENE.ORA AL DILA' DELLA STORICA IMPRESA ,ERCOLINO NELLE MANI SI RITROVA UNA MINIERA D'ORO E OGGI I SUOI INVESTIMENTI ESTIVI SONO BRUSCOLINI RISPETTO A QUELLO CHE INCASSERA'D'ORA IN AVANTI.OGGI AVELLINO E'UNA CITTA'CESTISTICAMENTE PARLANDO NUOVA,ED ERCOLINO L'HA CAPITO ED ESSENDO UNA PERSONA INTELLIGENTISSIMA HA CAPITO CHE GESTENDO BENE QUESTA NOVITA'HA TUTTO DA GUADAGNARE COMINCIANDO DAGLI INCASSI ,DAGLI SPONSOR ,DAI DIRITTI TV,DALLA EUROLEGA CHE SECONDO ME E'SACROSANTA,E SOPRATUTTO OGGI FORSE E'L'UNICO CHE NELLO SPORT IRPINO E'AUTORIZZATO A CHIEDERE E PRETENDERE TUTTO QUELLO CHE VUOLE PERCHE'VERAMENTE HA PORTATO IL NOME DI AVELLINO E DELL'IRPINIA IN EUROPA ,E NON COME QUEI DUE MOCCIOSI CHE SOLO ARRUFFANDO QUELLO CHE POSSONO HANNO ANCHE LA FACCIA DI ANDARE DAL SINDACO O DALLA DE SIMONE ELEMOSINANO CONTRIBUTI O UN RETTANGOLO DI GIOCO PER GLI ALLENAMENTI.

lun feb 11, 2008 12:38 pm

c'era un signore che ho incontrato tutte e tre le sere...ormai il suo dialetto irpino è sbiadito...abiterà in emilia da almeno vent'anni,....ebbene tutte e tre le sere è andato a vedere l'Air...da SOLO....nel vederlo ho provato un misto tra emozione, tenerezza ed orgoglio....vedere sorridere questa gente, che magari ha tanto sofferto per altre ragioni, è la gioia più grande

lun feb 11, 2008 1:07 pm

L'Avellinese ha scritto:c'era un signore che ho incontrato tutte e tre le sere...ormai il suo dialetto irpino è sbiadito...abiterà in emilia da almeno vent'anni,....ebbene tutte e tre le sere è andato a vedere l'Air...da SOLO....nel vederlo ho provato un misto tra emozione, tenerezza ed orgoglio....vedere sorridere questa gente, che magari ha tanto sofferto per altre ragioni, è la gioia più grande

è l'essenza di tutto, bravissimo. Ho provato anche io quello che hai scritto...guardandomi intorno queste sere...il riscatto interiore, la comunione intima di sentimenti nobili di tanta gente semplice, a volte sola, lontana dalle sue radici

lun feb 11, 2008 2:50 pm

La cosa bella è ricevere e leggere commenti di complimenti da ogni parte di Italia.
Tutto il sud era con noi. L'altra parte di Bologna pure.
E devo essere onesto, ho amici salernitani e napoletani che facevano il tifo per noi.
Complimenti a voi per l'onestà e l'orgoglio regionale. BRAVISSIMI TUTTI...

Visitate pure il forum degli Original Fans...
il forum dei tifosi di Cantu'
il forum dell'Olimpia Milano (dove scrive anche un ns supertifoso)
il blog dei tifosi della Fortitudo..
il forum di webbasket.it
e quello di basketforum.it

CHE ORGOGLIO ESSERE IRPINI!!

lun feb 11, 2008 6:08 pm

OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

GRANDE AIR, GRANDE SMITH, GRANDE RIGHETTI, GRANDE GREEN, GRANDE RADULOVIC, GRANDE WILLIAMS, GRANDE PUBBLICO E GRANDISSIMO IL TRIO BONICIOLLI-ERCOLINO-ZORZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA AIR CONTINUA A STUPIRCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lun feb 11, 2008 11:15 pm

Orgoglioso di essere avellinese...GRAZIE RAGAZZI!

mar feb 12, 2008 10:38 am

strepitosa la pagina della gazzetta di oggi
ercolino: "pensavo che il basket fosse quello con la palla ovale" :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar feb 12, 2008 12:24 pm

Il video del trionfo

http://web.legabasket.it/art/avellino_trionfo.wmv

mar feb 12, 2008 2:14 pm

Grandissima air quest'anno non lo dimenticheremo più perchè è arrivato il primo trofeo per il nostro capoluogo... grazie ancora ragazzi il sogno è diventato realtà

mar feb 12, 2008 5:46 pm

grande AIR AVELLINO!!!!!!!!!!!!!!!

CAMPOINI-CAMPIONI-CAMPIONI!!!!!!!!!CAMPOINI-CAMPIONI-CAMPIONI!!!!!!!!!CAMPOINI-CAMPIONI-CAMPIONI!!!!!!!!!CAMPOINI-CAMPIONI-CAMPIONI!!!!!!!!!CAMPOINI-CAMPIONI-CAMPIONI!!!!!!!!!CAMPOINI-CAMPIONI-CAMPIONI!!!!!!!!!CAMPOINI-CAMPIONI-CAMPIONI!!!!!!!!!CAMPOINI-CAMPIONI-CAMPIONI!!!!!!!!!CAMPOINI-CAMPIONI-CAMPIONI!!!!!!!!!CAMPOINI-CAMPIONI-CAMPIONI!!!!!!!!!CAMPOINI-CAMPIONI-CAMPIONI!!!!!!!!!CAMPOINI-CAMPIONI-CAMPIONI!!!!!!!!!CAMPOINI-CAMPIONI-CAMPIONI!!!!!!!!!CAMPOINI-CAMPIONI-CAMPIONI!!!!!!!!!
Rispondi al messaggio