Parte l'iniziativa "Una chiamata per la Scandone"
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Parte l'iniziativa "Una chiamata per la Scandone"
Dal sito ufficiale della Scandone:
"Parte l'iniziativa per finanziare la S.S. Felice Scandone. Il progetto del basket irpino, ideato dalla famiglia Ercolino, ha dimostrato con i risultati conquistati sul campo, di avere una pianificazione seria e concreta. Il team di coach Boniciolli sta dando lustro all’Irpinia in tutta Italia e non solo. Ora è giunto il momento di essere vicino alla squadra in tutti i sensi, per permettere a tutti di continuare a sognare. Il presidente Vincenzo Ercolino, da persona vulcanica qual è, chiama a raccolta appassionati, tifosi, curiosi per far quadrato attorno ad una squadra, che sta regalando forti e intense emozioni ad un’intera provincia. E’ il momento, quindi, per tutti di scendere in campo e dimostrare, che ad Avellino si può fare sport e raggiungere traguardi importanti. Basta una chiamata. Da questo pomeriggio sarà possibile telefonare al numero 899.02.19.46 (il costo della chiamata è di 5.16 euro) oppure al numero 899.199.247 al costo di 0.83 centesimi di euro. Parte del ricavato di questa iniziativa sarà devoluto alla S.S. Felice Scandone."
Ultima modifica di Lone il mer gen 16, 2008 12:48 am, modificato 1 volta in totale.
|
| mar gen 15, 2008 6:16 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
 Re: Parte l'iniziativa "Una chiamata per la Scandone"
e vedilo...se anziché andare sul sito della scandone avessi visitato un pò di più il nostro ti saresti accorto che questa news è anche in home page con il numero di telefono corretto...l'833 non esiste...entrambi i numeri hanno 899 come prefisso...ma tu hai chiamato?
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| mar gen 15, 2008 11:42 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
midel ha scritto: e vedilo...se anziché andare sul sito della scandone avessi visitato un pò di più il nostro ti saresti accorto che questa news è anche in home page con il numero di telefono corretto...l'833 non esiste...entrambi i numeri hanno 899 come prefisso...ma tu hai chiamato? Io sono abbonato, metto regolarmente qualche euro nella casciolella della società ogni volta che ne ho occasione e chiamerò sicuramente per fare la mia offerta... tu, invece? Per il resto ho corretto il numero: se sbaglia il sito ufficiale... io che posso farci? 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer gen 16, 2008 12:52 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| mer gen 16, 2008 10:57 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
midel ha scritto: non dai mai soddisfazione quando uno pazzeia co te... Forse perché quando scherzi non metti gli emoticon... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer gen 16, 2008 2:34 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun ott 03, 2005 2:16 pm Messaggi: 624 Località: Bologna
|
di sicuro chiamerò....e non solo una volta....Ercolino lo merita. L'unico appunto è questo: è un servizio sul Lotto??....minchia che palle....il lotto proprio no....Lotto ed oroscopo....per favore no.... vuol dire che chiamerò e poi metterò subito giù... avrei messo invece....che so....le previsioni, delle poesie...notizie di mercato.....interviste ai giocatori...le farmacie aperte...commenti alle giornate sportive...ma non il lotto o l'oroscopo...
_________________ ...una fede lunga una vita...
|
| mer gen 16, 2008 4:06 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Ho appena sentito i tg locali che hanno diffusamente parlato di problemi e disservizi circa l'iniziativa di finaziamento attraverso l'899... ... a quanto pare chi ha telefonato per dare il suo contributo, si è ritrovato una voce registrata che presentava un servizio di... lotto e cartomanzia a pagamento! La società si è affrettata a chiarire che si è trattato solo di un problema di forma (l'899 prevede l'erogazione di un servizio come presupposto per la contropartita economica) e che il denaro donato giungerà effettivamente a destinazione... ... ma onestamente potevano studiarla meglio 'sta cosa... anche per una questione d'immagine della Scandone... non era meglio un semplice numero di ccp oppure uno di quei servizi per donare 1 euro attraverso un sms? Inoltre c'è da sottolineare che il servizio prevede una donazione di 5,16 euro oppure di 0,83 centesimi (a seconda del numero chiamato) OGNI MINUTO e, di conseguenza, chi dovesse chiamare il numero più costoso e restare al telefono per 5 minuti in attesa dei famosi numeri al lotto fortunati offerti dal servizio di "cartomanzia" dell'899, si ritroverebbe a sborsare la bella sommetta si 25,80 euro... ... se decidete di chiamare tenete presente questa situazione e state attenti.
|
| mer gen 16, 2008 4:15 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Dal sito ufficiale della Scandone:
"In merito alla nuova iniziativa della S.S. Felice Scandone, la società biancoverde precisa, che chiamando i numeri 899.02.19.46 (con un addebito di 5.16 euro) e il numero 899.19.92.47 (al costo di 0.83 centesimi di euro) i tifosi e non, che accetteranno di aderire a tale iniziativa potranno essere vicini al sodalizio irpino e alla squadra. Si specifica, che al momento della chiamata risponderà un servizio di previsioni del Lotto sempre fornito dalla società Sportiva Felice Scandone in collaborazione con la Goldline. Pertanto, non c’è nessun tipo di raggiro o di speculazione legata alla chiamata dei suddetti numeri"
|
| mer gen 16, 2008 4:19 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
scusate io ho chiamato ma risponde lotto gol, che truffa è questa?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer gen 16, 2008 5:22 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: scusate io ho chiamato ma risponde lotto gol, che truffa è questa? Leggi sopra.
|
| mer gen 16, 2008 5:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Lone ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: scusate io ho chiamato ma risponde lotto gol, che truffa è questa? Leggi sopra. vabbuo insomma i miei 5,16 li ho dati ed in più anche un euro, perchè il costo è di 6,16
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| mer gen 16, 2008 5:29 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: Lone ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: scusate io ho chiamato ma risponde lotto gol, che truffa è questa? Leggi sopra. vabbuo insomma i miei 5,16 li ho dati ed in più anche un euro, perchè il costo è di 6,16 Perché l'euro in più? Quanto sei stato al telefono?
|
| mer gen 16, 2008 5:30 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
il costo della chiamata è di € 6,16
|
| mer gen 16, 2008 5:32 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: il costo della chiamata è di € 6,16 Mah... 'st'iniziativa mi lascia sempre più perplesso...
|
| mer gen 16, 2008 5:40 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Ulteriori "chiarimenti" sull'iniziativa giungono oggi dal patron Ercolino, intervistato dai tg: in sostanza sembra che siano stati risolti alcuni problemi con la Telecom in ordine alla tariffazione a tempo e che i prezzi per le telefonate siano di 6,20 euro circa per il primo numero e di 1 euro per il secondo.
Continuo a pensare che la società poteva studiare un metodo di finanziamento meno cervellotico e non capisco perché debba essere proprio il presidente (notoriamente non un fine oratore) a dover spiegare i dettagli dell'iniziativa. L'addetto stampa che ci sta a fare?
|
| gio gen 17, 2008 6:28 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Ecco comunque il testo del comunicato stampa emesso in giornata dalla società...
"Nel corso della conferenza stampa tenutasi questa mattina, il presidente Vincenzo Ercolino ha fornito i dovuti chiarimenti circa la nuova iniziativa indetta dalla S.S. Felice Scandone. Una chiamata per sostenere il club biancoverde ai numeri 899.19.92.47 o/e 899.02.19.46. “E’ un iniziativa che ho attuato per permettere a tutti gli interessati, di poter dare un contributo concreto alla società. Il mio intento è quello di continuare a far sognare un’intera provincia ma ho bisogno dell’aiuto di tutti. La situazione – continua il massimo dirigente biancoverde – è semplice e non ingarbugliata come è apparsa nei giorni scorsi. Ci sono due opzioni di contributi. Chiamando il numero 899.02.19.46 verranno addebitati all’utente 6.20 euro (5.16 euro + Iva) mentre telefonando al numero 899.19.92.47 il costo sarà di 1.00 euro (0.83 centesimi di euro + Iva). Il costo è fisso, ovvero a chiamata per i numeri di rete fissa, clienti Tim e Vodafon mentre per i clienti Wind e HG3 la chiamata è a minuti. Per ovviare a quest’ultimo problema, la S.S. Felice Scandone ha chiesto all’azienda fornitrice del servizio di stoppare a 2’ 50’’ la chiamata al numero 899.02.19.46 e a 51’’ quella al numero telefonico 899.19.92.47”. Si ricorda inoltre che al momento della chiamata risponderà un servizio di previsioni del Lotto, sempre fornito dalla società Sportiva Felice Scandone, in collaborazione con la Goldline."
|
| gio gen 17, 2008 6:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
una porcata secondo me....
|
| gio gen 17, 2008 8:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lone ha scritto: Ecco comunque il testo del comunicato stampa emesso in giornata dalla società...
"Nel corso della conferenza stampa tenutasi questa mattina, il presidente Vincenzo Ercolino ha fornito i dovuti chiarimenti circa la nuova iniziativa indetta dalla S.S. Felice Scandone. Una chiamata per sostenere il club biancoverde ai numeri 899.19.92.47 o/e 899.02.19.46. “E’ un iniziativa che ho attuato per permettere a tutti gli interessati, di poter dare un contributo concreto alla società. Il mio intento è quello di continuare a far sognare un’intera provincia ma ho bisogno dell’aiuto di tutti. La situazione – continua il massimo dirigente biancoverde – è semplice e non ingarbugliata come è apparsa nei giorni scorsi. Ci sono due opzioni di contributi. Chiamando il numero 899.02.19.46 verranno addebitati all’utente 6.20 euro (5.16 euro + Iva) mentre telefonando al numero 899.19.92.47 il costo sarà di 1.00 euro (0.83 centesimi di euro + Iva). Il costo è fisso, ovvero a chiamata per i numeri di rete fissa, clienti Tim e Vodafon mentre per i clienti Wind e HG3 la chiamata è a minuti. Per ovviare a quest’ultimo problema, la S.S. Felice Scandone ha chiesto all’azienda fornitrice del servizio di stoppare a 2’ 50’’ la chiamata al numero 899.02.19.46 e a 51’’ quella al numero telefonico 899.19.92.47”. Si ricorda inoltre che al momento della chiamata risponderà un servizio di previsioni del Lotto, sempre fornito dalla società Sportiva Felice Scandone, in collaborazione con la Goldline." può essere che ci hanno letto?
|
| ven gen 18, 2008 6:24 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: il costo della chiamata è di € 6,16 Mah... 'st'iniziativa mi lascia sempre più perplesso... Concordo...anche a me qst iniziativa lascia molto perplesso...credo sia meglio dare i soldi direttamente alla società...anzichè spendere 6 euro x una telefonata di cui solo una percentuale andrà alla Scandone!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| ven gen 18, 2008 10:26 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
A me l'iniziativa ha lasciato perplesso per più motivi: prima di tutto, le modalità di "partecipazione" non troppo chiare hanno dato l'impressione ai più che dietro ci fosse qualcosa di poco chiaro. Inoltre, mi chiedo, ma quanto pensa di raccogliere Ercolino con questa iniziativa?? I milioni??? Mi sembra più che altro una provocazione, un voler mettere alla prova la cittadinanza e il tifo. Ma mi chiedo, quando anche hai raccolto 5.000, 10.000 euro, che penso siano già un'enormità, non saranno certo questi a risolvere le ben note carenze di denaro che affliggono le nostre squadre. Sono ben altri i numeri che servono, e non sarà certo una colletta a poterli trovare.
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| dom gen 20, 2008 6:29 pm |
|
|