Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
mer apr 22, 2009 10:12 pm
L'amico commentatore di siena, non con poco imbarazzo, meravigliato, ha detto che i giocatori dell'Air hanno avuto sin dall'inizio un atteggiamento ai limiti della decenza, non degno del nome dell'air , non degno dei tifosi al seguito. Senza mordente, senza voglia di giocarsela....
La squadra è scarsa, lo sappiamo, siamo a malapena arrivati alla salvezza....e ringraziamo, MA LA VOGLIA, LE PALLE, L'ATTEGIAMENTO QUELLO LO DEVONO AVERE. Sono pagati profumatamente e devono mangiare gli avversari anche se poi fanno solo 50 punti, ma devi dimostrare la voglia, l'attaccamento.
Zare ha fatto una squadra senza play ed è tutta colpa sua quest'anno...però la voglia sti stronzhi ce la devono mettere.
Così non è? allora tutti via!!!!...tutti a fanchuloooo!!!!
Spero non si entri nei play off perchè sarebbe una umiliazione ancora più lunga... Con sti pagliacci, sti buffoni meglio finire subito!!!
gio apr 23, 2009 11:05 am
tutti pensavano ke siena ricambiasse il favore . . . persino i punto snai . . . per fortuna non ho creduto in queste cose e ho fatto bene a giocare il +10 x siena . . . altro ke favore, con la rotazione di tutti, giovani compresi ha strapazzato l'air e non ha voluto infierire + di tanto
gio apr 23, 2009 6:21 pm
lupagnotto88 ha scritto:tutti pensavano ke siena ricambiasse il favore...
ma scusa il favore di cosa? forse ci aspettavamo una montepaschi leggermente demotivata e deconcentrata da altri impegni, ma io, come molti altri credo, ho visto, da parte di Siena, giocare una partita quasi da allenamento: hanno provato schemi e quintetti in vista dei prossimi impegni.
Noi non abbiamo giocato affatto.. quindi il risultato non è mai stato in discussione!
sab apr 25, 2009 10:59 am
maubo ha scritto:L'amico commentatore di siena, non con poco imbarazzo, meravigliato, ha detto che i giocatori dell'Air hanno avuto sin dall'inizio un atteggiamento ai limiti della decenza, non degno del nome dell'air , non degno dei tifosi al seguito. Senza mordente, senza voglia di giocarsela....
La squadra è scarsa, lo sappiamo, siamo a malapena arrivati alla salvezza....e ringraziamo, MA LA VOGLIA, LE PALLE, L'ATTEGIAMENTO QUELLO LO DEVONO AVERE. Sono pagati profumatamente e devono mangiare gli avversari anche se poi fanno solo 50 punti, ma devi dimostrare la voglia, l'attaccamento.
Zare ha fatto una squadra senza play ed è tutta colpa sua quest'anno...però la voglia sti stronzhi ce la devono mettere.
Così non è? allora tutti via!!!!...tutti a fanchuloooo!!!!
Spero non si entri nei play off perchè sarebbe una umiliazione ancora più lunga... Con sti pagliacci, sti buffoni meglio finire subito!!!
Giustissimo! Quest'anno siamo scarsi e la squadra non ha motivazioni. E' dall'inizio della stagione che stiamo giocando senza play, per me è già tanto se ci salviamo senza ansie...
sab apr 25, 2009 3:18 pm
Bè non vedo davvero che finisca questo campionato del cavolo...
dom apr 26, 2009 11:28 am
evergreen79 ha scritto:lupagnotto88 ha scritto:tutti pensavano ke siena ricambiasse il favore...
ma scusa il favore di cosa? forse ci aspettavamo una montepaschi leggermente demotivata e deconcentrata da altri impegni, ma io, come molti altri credo, ho visto, da parte di Siena, giocare una partita quasi da allenamento: hanno provato schemi e quintetti in vista dei prossimi impegni.
Noi non abbiamo giocato affatto.. quindi il risultato non è mai stato in discussione!
ma anke se giocavamo noi e il canestro ossia senza avversari pure perdevamo x come stiamo messi. ke scasso