Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

Air Avellino - Cibona Zagabria

gio gen 15, 2009 7:28 pm

Con la partita di questa sera di conclude la nostra Eurolega (almeno per quest'anno).
Nel complesso direi che non abbiamo sfigurato, forse se avessimo avuto un calendario diverso e se forse avessimo strappato qualche punticino in più in casa (magari contro maccabi) o in trasferta (le mans non fa testo, eravamo già fuori, ma magari a malaga e a zagabria) forse potevamo stare anche noi nella top 16.
Ora con i se con i ma non si va avanti....
Ma se posso dire quello che penso... Nella top 16 al 99% uscivamo e il campionato ne avrebbe sicuramente risentito.... Poi ovviamente la controprova non la da nessuno.
Spero che stasera giochi chi non deve giocare domenica.... dove ci giochiamo l'accesso alla final 8.... e sarebbe davvero un peccato non qualificarci.
Una domanda: ma in ottica futura come si accede alla Eurocup e alla Eurochallenge?
Ultima modifica di Hirpus1981 il gio gen 15, 2009 7:41 pm, modificato 2 volte in totale.

Re: Air Avellino - Cibona Zagabria

gio gen 15, 2009 7:37 pm

Forza Air, fuori l'orgoglio e chiudiamo a testa alta, nonostante tutto fieri di voi bandiera4 :sciarpa: :bandieralgo:

gio gen 15, 2009 11:38 pm

La partita è finita 79-75 per l'Air....
Almeno il quarto posto è salvo visto che i Greci hanno perso in casa con il Le Mans 68 a 78....
Ma cmq ha poca importanza!
Forse c'è qualche rammarico per non essere andati avanti... ma come prima esperienza in Eurolega credo che c'è da essere soddisfattissimi dell'Air!
Markosky ha fatto una buona rotazione del roster, risparmiando cmq Best (6 min).
MVP Diener

ven gen 16, 2009 1:03 am

Hirpus1981 ha scritto:MVP Diener

Avrei preferito che la grande prestazione l'avesse sfoderata contro Roma.

ven gen 16, 2009 4:46 pm

ora scamazziamo caserta in campionato

sab gen 17, 2009 7:34 pm

Hirpus1981 ha scritto:La partita è finita 79-75 per l'Air....
Almeno il quarto posto è salvo visto che i Greci hanno perso in casa con il Le Mans 68 a 78....
Ma cmq ha poca importanza!
Forse c'è qualche rammarico per non essere andati avanti... ma come prima esperienza in Eurolega credo che c'è da essere soddisfattissimi dell'Air!
Markosky ha fatto una buona rotazione del roster, risparmiando cmq Best (6 min).
MVP Diener

magari............ :mrgreen:

dom gen 18, 2009 12:41 pm

Ah è vero, volevo dire il quinto!
Rispondi al messaggio