Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
gio nov 27, 2008 11:31 am
Prendo spunto dal sito degli originalfans:guardate qst video:
http://it.youtube.com/watch?v=1BOun2L73KsIl cronometro a 14.7 dalla fine si blocca..si blocca anche a 9 secondi dallo scadere il tempo x la loro azione...a qnt pare la Scandone ha già presentato reclamo...ci sono 2 precedenti"leggermente diversi"...in entrambi i casi la partita venne ripetuta...mah...staremo a vedere cosa succede!
gio nov 27, 2008 12:13 pm
se viene riconosciuta la malafede, potrebbero anche dare partita persa a tavolino.....e a me sembra tutto ben organizzato per lasciare l'ultima azione in mano al cibona....infatti dopo i tiri liberi di slay mancano ancora 30"....azione zagabria.....difficoltà di attacco.....a 14",70 si blocca il cronometro del tempo generale, e quello dei 24" lasciando altri 8" e non 4"........al tiro di Marshall facendo scorrere regolarmente il cronometro, i 24" sono terminati...palla in mano avellino che avrebbe avuto altri 4.5" per andare a canestro con rimessa da centro campo.....beh giudicate voi se c'è o no la malafede......quantomeno andrebbe ripetuta la partita.....
gio nov 27, 2008 12:36 pm
togliere l'ultimo tiro, quello per la vittoria, credo sia un fatto rilevante!!!
la cosa che mi preoccupa è che nessuno tra i media accenna a questo ricorso
gio nov 27, 2008 12:53 pm
Anche noi in tv avevamo notato quella discrepanza ma presi dalla concitazione dell'ultima azione non ci avevamo dato peso...
... effettivamente la cosa ci ha danneggiati gravemente: avremmo avuto l'ultimo possesso e la possibilità di chiudere la partita...
gio nov 27, 2008 2:49 pm
il ricorso dovrebbe essere partiro ma non si sa se verra accolta visto che l'azione non è stata decisiva.
cosi dicono...
gio nov 27, 2008 3:14 pm
gnappoty ha scritto:il ricorso dovrebbe essere partiro ma non si sa se verra accolta visto che l'azione non è stata decisiva.
cosi dicono...
...su basketcafè!
gio nov 27, 2008 3:50 pm
Biancoverde ha scritto:gnappoty ha scritto:il ricorso dovrebbe essere partiro ma non si sa se verra accolta visto che l'azione non è stata decisiva.
cosi dicono...
...su basketcafè!

... e allora scommetto di sapere chi è che lo dice...
gio nov 27, 2008 3:52 pm
Lone ha scritto:Biancoverde ha scritto:gnappoty ha scritto:il ricorso dovrebbe essere partiro ma non si sa se verra accolta visto che l'azione non è stata decisiva.
cosi dicono...
...su basketcafè!

... e allora scommetto di sapere chi è che lo dice...

chi lo dice?
gio nov 27, 2008 4:01 pm
Biancoverde ha scritto: 
chi lo dice?
E' una storia lunga e complicata...
gio nov 27, 2008 4:06 pm
Lone ha scritto:Biancoverde ha scritto: 
chi lo dice?
E' una storia lunga e complicata...

Ok non insisto!

Enrì!
gio nov 27, 2008 4:21 pm
ci siamo capiti!
gio nov 27, 2008 7:05 pm
gnappoty ha scritto:il ricorso dovrebbe essere partiro ma non si sa se verra accolta visto che l'azione non è stata decisiva.
cosi dicono...
l'azione invece è stata decisiva, visto che avremmo avuto a circa 4 secondi dalla fine la palla della possibile vittoria
gio nov 27, 2008 7:21 pm
Il video è stato rimosso...
gio nov 27, 2008 8:56 pm
Certo che a questo le alternative sono:
- nulla di fatto o forse ammenda alla società
- ripetizione della partita (che per noi potrebbe voler dire enorme dispendio di energie, perchè vorrebbe dire fare un altro viaggio bello pesante)
- in caso di malafede probabile partita persa a tavolino (forse anche sconfitta per entrambe?)
Certo il canestro loro non l'hanno fatto..
gio nov 27, 2008 8:56 pm
Ma e pur vero che 4 o 5 secondi nel basket sono una eternità
ven nov 28, 2008 11:20 am
la partita persa a tavolino non credo proprio . . . piu' logico ipotizzare una ripetizione
ven nov 28, 2008 12:47 pm
sono passati 2 giorni e non ho letto da nessuna parte di questo ricorso?
ma siamo sicuru che è stato fatto?
cmq mi sa che la squadra adesso è a montegranaro e poi va direttamente ad atene.
ven nov 28, 2008 12:56 pm
tnt cn zare in panca la riperderemmo
ven nov 28, 2008 2:18 pm
gnappoty ha scritto:sono passati 2 giorni e non ho letto da nessuna parte di questo ricorso?
ma siamo sicuru che è stato fatto?
Boh... il sito ufficiale tace al riguardo...
ven nov 28, 2008 10:32 pm
Sul forum degli original fans hanno scritto che la squadra ha presentato ricorso.
Ma non trovo fonti uffiiciali