Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
sab nov 01, 2008 6:10 pm
Rituffiamoci nel campionato...domani alle 18.15 al Pala Del Mauro Air Avellino-Angelico Biella..sulla carta siamo i favoriti ma guai a sottovalutare l'avversario...speriamo di non sentire troppo la stanchezza...ci aggiorniamo domani!
Forza A.IR
sab nov 01, 2008 6:24 pm
Bravo lucià!
Forza air!
sab nov 01, 2008 6:42 pm
Biancoverde ha scritto:Rituffiamoci nel campionato...domani alle 18.15 al Pala Del Mauro Air Avellino-Angelico Biella..sulla carta siamo i favoriti ma guai a sottovalutare l'avversario...speriamo di non sentire troppo la stanchezza...ci aggiorniamo domani!
Forza A.IR

ne ma mo lo stai a piglia a vizio

bene, risparmio a te chiamà
FORZA AIR, NON MOLLIAMO
sab nov 01, 2008 7:38 pm

Lucià! Hai fatto bene ad aprire il topic. Sulla gara è una partita senza storia, ma guai a sottovalutare l'avversario! Speriamo non si facciano sentire le fatiche di Coppa...Tornare da Israele e rituffarsi subito sul parquet non è facile...
sab nov 01, 2008 10:17 pm
la mia unica paura è la tenuta fisica
sab nov 01, 2008 11:28 pm
FORZA AIR!!!!COME DICE ANTONIO SPERIAMO DI NON RISENTIRNE SOTTO LA TENUUTA FISICA E A MERITO PENSO CHE UTILIZZEREMO MOLTO DI PIU' LICICKY,CHE FA' MOLTO COMODO, E PORTA, CINCIARINI CROSARIOL....ANCHE SE NON DOBBIAMO SOTTOVALUTARE BIELLA PERCHE' STE SQUADRETTE SO' SEMPRE MOLTO OSTICHE....
dom nov 02, 2008 2:36 am
Tra i nostri credo che i più stanchi saranno Best (per ovvi motivi d'età), Diener, Tusek e lo stesso Warren (che però ha una tenuta fisica spaventosa) che finora più degli altri hanno giocato e tirato la carretta.
Spero stia bene Williams, uscito malconcio dalla gara di Tel Aviv; Radulovic sta giocando solo 15 minuti a partita quindi dovrebbe essere in buone condizioni, così come tutti gli altri che sono sempre stati impiegati pochissimo.
Io contro Biella punterei molto su Cinciarini, che mi piace molto e scalpita per mettersi in luce, e darei un po' di spazio anche a Porta e Nardi, per far rifiatare Best.
Sarà anche interessante capire quale extracomunitario finirà in tribuna...
dom nov 02, 2008 10:55 am
enri' ti dico la sincera verità...a me sia porta che nardi non entusiasmano molto.. il primo pare ke tene paura... il secondo invece per mettersi inmostrra (giustamente) tende a strafare...
dom nov 02, 2008 11:31 am
dove sarai... sarò ha scritto:enri' ti dico la sincera verità...a me sia porta che nardi non entusiasmano molto.. il primo pare ke tene paura... il secondo invece per mettersi inmostrra (giustamente) tende a strafare...
Porta ha iniziato molto male la stagione ma si suppone che abbia grandi margini di miglioramente (o almeno si spera)... Nardi è un elemento interessante, ma deve ancora dimostrare di saperci fare a certi livelli... poi è ovvio che baratterei volentieri tutti e 3 i nostri play con il Green dell'anno scorso...
dom nov 02, 2008 11:47 am
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:enri' ti dico la sincera verità...a me sia porta che nardi non entusiasmano molto.. il primo pare ke tene paura... il secondo invece per mettersi inmostrra (giustamente) tende a strafare...
Porta ha iniziato molto male la stagione ma si suppone che abbia grandi margini di miglioramente (o almeno si spera)... Nardi è un elemento interessante, ma deve ancora dimostrare di saperci fare a certi livelli...
poi è ovvio che baratterei volentieri tutti e 3 i nostri play con il Green dell'anno scorso...
Quanto ti quoto!!!
dom nov 02, 2008 12:30 pm
in effetti green e best sarebbe stato perfetto
dom nov 02, 2008 3:44 pm
ma vincimmo stasera?
dom nov 02, 2008 5:56 pm
mi pari lupone...
dom nov 02, 2008 6:47 pm
ma a che ora inizia la gara??
dom nov 02, 2008 7:03 pm
alle 18 e 15
dom nov 02, 2008 7:07 pm