Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

prossimo turno Lottoamtica RM - Montegranaro

lun apr 14, 2008 2:21 pm

ovvio dire che si spera ardentemente in una vittoria di Montegranaro...
un nostro secondo posto significherebbe nei play off la possibilità di incontrare Siena solo in finale....

Re: prossimo turno Lottoamtica RM - Montegranaro

lun apr 14, 2008 5:48 pm

no problem................ eliminarla anke in semifinale nn penso sia illecito........... :cool: :cool: :cool: :cool:
cmq apparte gli skerzi lo spero anch'io 1 secondo posto anke se arrivati a sto punto m và bene tutto.......insomma stiamo tra le migliori 8 d'italia e abbiamo vinto la coppa italia!!!!!!!!!!!!!

lun apr 14, 2008 7:38 pm

maubo ha scritto:ovvio dire che si spera ardentemente in una vittoria di Montegranaro...
un nostro secondo posto significherebbe nei play off la possibilità di incontrare Siena solo in finale....

Certamente! Però è importante battere la Benetton e non sarà così facile. Forza Air!
P.S.: domani arriva Campbell? Sarà già disponibile per la prossima partita? Comunque, big Eric ieri ha dato spettacolo... :wink:

mar apr 15, 2008 6:58 pm

Peccato per il greco che non ha fatto nemmeno 1 minuto

ven apr 18, 2008 9:12 am

cacchiarola!!!!! si è avverato!!!! siamo secondi.....
ora dobbiamo stare attentissimi: in un un amen potremmo scivolare dal secondo al quarto posto....avendole tutte e due a soli due punti....
loro hanno un calendario più semplice (per roma più complicato della premiata) del nostro. Per noi diventa difficilissima l'ultima a Pesaro anche perchè Pesaro la prossima la gioca fuori contro Roma e credo quindi che si giocherà gli ultimi 2 punti necessari per l'accesso ai play off proprio contro di noi. Anche perchè biella a 4 punti da pesaro potrebbe vincerle tutte e due (calendario abbordabile per loro) e raggiungerli all'ottavo posto. Anche la Upim potrebbe farlo ma l'ultima ce l'ha a Milano e la vedo molto complicata per i bolognesi.
Infine Cantù credo possa vincerle tutte e due e quindi arrivare settima.
Questo per dire che la Scavolini per entrare almeno come ottava deve fare almeno due punti e posto che a roma domenica non li fa....se li gioca proprio contro di noi...e quindi sarà dura....molto dura per noi...Ma sarà dura anche per loro certamente....
Rispondi al messaggio