Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

AIR IN TV SU LA 7

dom mar 02, 2008 10:00 pm

A TUTTI GLI INTERESSATI, QUESTA SERA ALLE 23,30 NELLA TRASMISSIONE REALITY CHE VA IN ONDA SU LA 7, UNO DEGLI ARGOMENTI DELLA TRASMISSIONE SARà L'AIR, UNA VITTORIA CHE HA MANDATO IN ESTASI UNA CITTà INTERA.

COME PREAMBOLO, LA CITTA' CHE SOGNAVA GRAZIE AL CALCIO ORA SOGNA PER IL BASKET :boh: :boh: :boh: :boh:

BUONA VISIONE A TUTTI, E NONOSTANTE LA SCONFITTA FORZA AIR

Re: AIR IN TV SU LA 7

dom mar 02, 2008 10:21 pm

Piè...grazie mille dell'informazione! :ciao:

dom mar 02, 2008 10:29 pm

Biancoverde ha scritto:Piè...grazie mille dell'informazione! :ciao:

un dovere lucia, un dovere verso gli utenti di questo forum, stavo vedendo il tg de La7, e a fine tg a parlato degli argomenti che saranno trattati in questo programma è uno di questi riguardava l'Air, parleranno di come sia diventato un fenomeno, di come stia sostituendo il calcio, e anche dei segreti del successo Air, tra questi nella presentazione si è parlato di pasta e pizza, nn so che c'entra, ma cosi pare.

un saluto :great:

lun mar 03, 2008 12:20 am

Beh... mo' ci diamo un'occhiata... peccato solo che queste due sconfitte consecutive abbiano lasciato un po' di amaro in bocca...

lun mar 03, 2008 1:57 am

Ho visto il servizio che ci ha fatto la7... simpatico... :)

... meno simpatico il servizio che ci ha fatto oggi Capo d'Orlando... :?

... vabbuo'... guardiamo avanti...

lun mar 03, 2008 12:20 pm

Lone ha scritto:Ho visto il servizio che ci ha fatto la7... simpatico... :)

Anche io visto il servizio su La7...carino...cmq Ercolino è proprio no soggettone...mi ha fatto morire nell'ultima ripresa,qnd prima di chiudere la porta di casa con la moglie dice:Ci vediamo ai play-off e forse con lo scudetto! :lol:

lun mar 03, 2008 12:20 pm

Lone ha scritto:Ho visto il servizio che ci ha fatto la7... simpatico... :)

Anche io visto il servizio su La7...carino...cmq Ercolino è proprio no soggettone...mi ha fatto morire nell'ultima ripresa,qnd prima di chiudere la porta di casa con la moglie dice:Ci vediamo ai play-off e forse con lo scudetto! :lol:

lun mar 03, 2008 1:48 pm

diciamo ke potevano farlo durare un pò di +...

hanno fatto 35 min di servizio sui suicidi in galles... come diceva qualkuno c'è un posto + deprimente di avellino..kebella consolazione :mrgreen:

lun mar 03, 2008 2:00 pm

dove sarai... sarò ha scritto:come diceva qualkuno c'è un posto + deprimente di avellino..

Quel qualcuno adda esse uno buono... :roll:

lun mar 03, 2008 2:06 pm

Lone ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:come diceva qualkuno c'è un posto + deprimente di avellino..

Quel qualcuno adda esse uno buono... :roll:

buono..ke parolone... :mrgreen:

diciamo ke nn è fesso
Rispondi al messaggio