Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

PALLA A DUE ALLE ORE 12.00 CONTRO ROMA

mar feb 26, 2008 5:18 pm

PALLA A DUE ALLE ORE 12.00 CONTRO ROMA

La 26° giornata di campionato, che vedrà impegnata l’Air Avellino al PaladelMauro contro Lottomatica Roma in programma il 9 marzo alle ore 18.15 sarà anticipata alle ore 12.00 e sarà ripresa in diretta dalle telecamere di Sky Sport 2. Inoltre, la società comunica, che da questo pomeriggio inizierà la prevendita dei biglietti per la suddetta gara. Questi i prezzi dei tagliandi: TRIBUNA CENTRALE TERMINIO – MONTEVERGINE EURO 40.00 INTERO EURO 30.00 RIDOTTO TRIBUNA LATERALE E ANELLI SUPERIORE TERMINIO – MONTEVERGINE EURO 25.00 INTERO EURO 18.00 RIDOTTO CURVA SUD – NORD EURO 10.00 INTERO EURO 7.00 RIDOTTO I bambini dagli 11 ai 17 anni potranno usufruire del tagliando ridotto. Il sodalizio irpino informa, che i biglietti ridotti delle curve sono presenti in numero limitato. Sarà possibile acquistare i tagliandi presso la sede sociale del club biancoverde sita in Piazza Libertà 39/A nei seguenti orari: dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì.

Re: PALLA A DUE ALLE ORE 12.00 CONTRO ROMA

mar feb 26, 2008 7:07 pm

Ma che rottura di cogl.ioni!! M'anna fa i' o' palazzetto e matina... :grrrr:

mar feb 26, 2008 7:20 pm

di solito, a quell'ora, io faccio una palla a due co' no' piatt 'e maccaruni... e vinco sempre io!!

:? sti fetienti

mar feb 26, 2008 9:30 pm

marò mo lone s'adascetà e 9 come minimo x essere alle 12 al palazzetto :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer feb 27, 2008 12:39 am

dove sarai... sarò ha scritto:marò mo lone s'adascetà e 9 come minimo x essere alle 12 al palazzetto :clapclap: :clapclap: :clapclap:

... esattamente... che rottura di caz.zo... :grrrr:

mer feb 27, 2008 12:43 am

Lone ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:marò mo lone s'adascetà e 9 come minimo x essere alle 12 al palazzetto :clapclap: :clapclap: :clapclap:

... esattamente... che rottura di caz.zo... :grrrr:

E dai ragà vi portate la colazione a sacco, e na bella frittatone va mitit rind a sac :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Cmq è certo che l'importante e che l'Air abbia imparato la lezione e si riscati alla grande :great:

mer feb 27, 2008 2:40 pm

Anche nel basket come nel calcio...tutto gira intorno alle pay-tv...giocare alle 12.00 è un'assurdità!

mer feb 27, 2008 8:01 pm

Biancoverde ha scritto:Anche nel basket come nel calcio...tutto gira intorno alle pay-tv...giocare alle 12.00 è un'assurdità!

quoto!!!! ormai è ttt basato sulle pay-tv..............

mer feb 27, 2008 8:07 pm

lone scetitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mer feb 27, 2008 8:47 pm

Biancoverde ha scritto:Anche nel basket come nel calcio...tutto gira intorno alle pay-tv...giocare alle 12.00 è un'assurdità!

Hai ragione, però è pur vero che oramai nel resto del mondo ci sono gare a tutte le ore.
In Inghilterra ogni sabato alle 12,30 c'è un partita della Premier ed è quasi sempre la più importante della giornata, in Spagna addiritura si gioca a MezzaNotte

Quindi mi sa che dovremmo abbituarci

mar mar 04, 2008 8:55 pm

Raga Sky comunica, che a Partire da Sabato, ci sarà anche l'anticipo delle 14,30 del sabato.

si inizia con Eldo Napoli-Scavolini Pesaro

Oltre al calcio, si avra anche il Basket spezzatino :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar mar 04, 2008 10:23 pm

Pirata_pie ha scritto:Raga Sky comunica, che a Partire da Sabato, ci sarà anche l'anticipo delle 14,30 del sabato.

Oltre al calcio, si avra anche il Basket spezzatino :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

pure?????????????? allora domenica mi farò n'a scorpacciata di basket!!!!

mer mar 05, 2008 12:12 am

lupetto92 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Raga Sky comunica, che a Partire da Sabato, ci sarà anche l'anticipo delle 14,30 del sabato.

lupe, ho detto sabato alle 14,30 un nuovo appuntamento del campionato italiano di basket

mer mar 05, 2008 1:16 am

Ma con tutto questo... romenica chi cazz vene o' palazzetto?? Volessimo fa 'na riunione forumistica in curva?

mer mar 05, 2008 11:49 am

Enrì putroppo io sto a Perugia...torno venerdì prossimo...quindi se vogliamo fare una riunione forumistica x Avellino-Rimini e Air-Varese...io ci sono!

gio mar 06, 2008 8:49 pm

Air, anche con Roma Delmauro esaurito
La Scandone ha un solo obiettivo: allontanare le voci di un possibile calo fisico e mentale e tornare immeidatamente al successo.L'occasione è di quelle propizie per due ragioni. Innanzitutto per chè si gioca al Delmauro e tra le propria mura l'Air ha dimostrato di poter dare quel quid in più spinta dall'entusiasmo di un Palazzetto gremito in ogni ordine di posto. Secondo perchè l'Air ha dato prova che contro le grandi sa esaltarsi. E intanto il Delmauro si avvia al tutto esaurito
Fonte:Itvonline.it.

gio mar 06, 2008 10:18 pm

Biancoverde ha scritto:Air, anche con Roma Delmauro esaurito
La Scandone ha un solo obiettivo: allontanare le voci di un possibile calo fisico e mentale e tornare immeidatamente al successo.L'occasione è di quelle propizie per due ragioni. Innanzitutto per chè si gioca al Delmauro e tra le propria mura l'Air ha dimostrato di poter dare quel quid in più spinta dall'entusiasmo di un Palazzetto gremito in ogni ordine di posto. Secondo perchè l'Air ha dato prova che contro le grandi sa esaltarsi. E intanto il Delmauro si avvia al tutto esaurito
Fonte:Itvonline.it.

Sopratutto Mentale, se risolvono quella allora rivedremo l'Air che ha vinto la coppa :ciao:

ven mar 07, 2008 2:34 am

Intanto stasera Roma ha pigliato 'no scugno clamoroso (leggi: pesante sconfitta) in Eurolega contro il CSKA Mosca...

ven mar 07, 2008 12:14 pm

Pirata_pie ha scritto:
lupetto92 ha scritto:

lupe, ho detto sabato alle 14,30 un nuovo appuntamento del campionato italiano di basket

:angel: :angel: :angel: :angel: errore di battitura.......... :angel: :angel: :angel: :angel:

ven mar 07, 2008 7:19 pm

brav, te ne sei accorto, peccato che ci hai messo quasi na settimana per penitenza quando ti becco ti do una bella :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Rispondi al messaggio