Durante l'altro quarto di finale, il primo, Virtus bologna-Scavolini Pesaro, mi sono fatto fotografare assieme a quei due "tappi"....ed il figlio virtussino di un amico virtussino. Mentre guardavamo la partita di fianco a noi venivano a sedersi sugli scalini a più riprese i giocatori ancora senza divisa sia dell'avellino che di Biella con familiari a seguito...Poi durante il terzo quarto sono spariti tutti negli spogliatoi per prepararsi. Sono venuti anche alcuni allenatori famosi, il patron virtus Sabatini, commentatori tv, mogli dei giocatori....ecc... C'era Pagliuca con i figli e tanti altri personaggi famosi del mondo dello sport italiano e bolognese.
L'aria che si respirava era particolare rispetto alla normale partita di campionato, c'erano 4 tifoserie presenti, 2 stavano zitte ed andavano via via aumentando, mentre le altre 2, le cui squadre stavano giocando, se le cantavano di santa ragione (bolognesi e pesaresi si odiano).
Io ho avuto alcuni biglietti omaggio per la tribuna per queste 3 partite...se no col cacchio che ero li dietro...sarei stato come tanti su in gradinata...ed avrei urlato all'infinito così come ho fatto da li.
Ultima modifica di
maubo il dom feb 10, 2008 4:20 pm, modificato 1 volta in totale.