Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

VIRTUS BOLOGNA prossima avversaria

mar gen 15, 2008 11:15 am

ieri su una tv privata qui di bologna ho visto la Virtus perdente contro Biella....
Poca roba direi....
Noi in forma E CON I PIEDI PER TERRA non dovremmo avere problemi a batterli.

Ora la vera paura è che se ci siamo montati la testa....rischiamo di non scendere manco in campo....
Spero boniciolli lavori molro su questo aspetto....

A proposito....ho visto in tv anche tale Crosariol (così si chiama???) che come sapete gioca con la Virtus....; non mi ha fatto una grande impressione. Si, molto alto, possente...non particolarmente veloce....e decisamente imbarazzante nei tiri, credo abbia un 40% nei liberi. In alcuni tiri liberi manco ha preso il ferro...
Insomma se lo perdiamo non è grave....anche se un lungo alternativo a Williams ci serve...sopratutto se le nostre ambizioni sono ora più grandi...

Re: VIRTUS BOLOGNA prossima avversaria

mar gen 15, 2008 2:56 pm

All'andata, al PalaDelMauro, con la Virtus abbiamo perso, anche in maniera piuttosto netta.

D'accordo: erano altri tempi, la nostra squadra era ancora in rodaggio e, probabilmente, quel risultato non fa troppo testo...

... però sarebbe meglio non prendere sottogamba questo match: onestamente vorrei evitare altri incidenti di percorso come quella brutta sconfitta in casa con la non irresistibile Rieti...

... per quanto riguarda Crosariol, non è un fenomeno ma è sicuramente meglio di Bryan, quindi ben venga...

... anche se Zorzi ieri a PrimaTivvù ha fatto capire che ci sono difficoltà ad acquisire nuovi elementi poiché le altre squadre ci vedono ormai come una rivale seria per la corsa ai play off e non vogliono rinforzarci ulteriormente...

Re: VIRTUS BOLOGNA prossima avversaria

mar gen 15, 2008 9:28 pm

Lone è ovvio k crosariol sia meglio d bryan. :wink: :wink: :wink: ............. e ti straquoto sul fatto degli incidenti d percorso........... dobbiamo andare a bologna on il pensiero di raggiungere prima possibile i play-off(e la strada è ancora lunga...) e nn k siamo stati in grado d battere la montepaschi senò potremo 1 pò rilassarci cm nel caso dell'inaspettata sconfitta al pala col rieti...............
Rispondi al messaggio