Oggi è lun apr 20, 2026 3:11 am

Le Mans - Air 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Le Mans - Air
La penultima giornata (inutile in quanto entrambe già fuori) di eurolega finisce con una sconfitta per l'air per 92-88.
In gran parte protagonisti dell'incontro gli arbitri, forse troppo fiscali....
L'air arriva alla fine del terzo quarto sotto di 20 punti e compie la solita impresa quasi completa....
Cmq ho detto se arrivava la vittoria era meglio.... ora l'importante è vincere domenica a roma.
Però sinceramente non capisco:
1)i 30 min di warren
2)25 di best
3)23 di williams
4)22 di diener
5)0 min di lisiky.... lo vorrà risparmiare per domenica?

mer gen 07, 2009 11:35 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Le Mans - Air
Immagine

mer gen 07, 2009 11:58 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Hirpus1981 ha scritto:

Che ci vuo' fa'... misteri... quest'anno va così, io ormai mi sono messo l'anima in pace...

... onestamente della partita di stasera me ne passava abbondantemente per il caz.zo, speriamo che non si siano spompati in previsione di domenica...

... da notare la prova agghiacciante di Slay... -7 di valutazione! Non sarebbe il caso di cercargli una sistemazione e risparmiare un po' di grano?

gio gen 08, 2009 12:12 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

ho visto la gara. diciamo che l'arbitraggio è stato molto ma molto casalingo.
i nostri ci hanno messo dell'impegno ma poi si sono lasciati andare quando hanno visto che non era cosa!

Hanno giocato tutti tranne Peter, Slay imbarazzante ma non è facile tornare in campo dopo quasi un mese con una squadra che ha ormai trovato una giusta alchimia.

Resto fiduciosi per la difficilissima partita di domenica, sperando che la lottomatica si stanchi bene bene stasera con il Tau. Si giocano il primo posto nel girone.

gio gen 08, 2009 11:40 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Lone ha scritto:
Hirpus1981 ha scritto:

Che ci vuo' fa'... misteri... quest'anno va così, io ormai mi sono messo l'anima in pace...

... onestamente della partita di stasera me ne passava abbondantemente per il caz.zo, speriamo che non si siano spompati in previsione di domenica...

... da notare la prova agghiacciante di Slay... -7 di valutazione! Non sarebbe il caso di cercargli una sistemazione e risparmiare un po' di grano?[/quote]

Quoto tutto, in particolare l'ultima frase... :great: :great: :great: :ciao: :ciao: :ciao:

gio gen 08, 2009 3:18 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Slay attualmente è inutile ma come tutti quest'anno gli americani hanno il biennale o un opzione per il prossimo?
Quindi tagliarlo significa dare una buona uscita notevole a Slay, che ha un biennale! Sempre che non venga preso il suo biennale da un'altra società di max serie.

La mossa del biennale evita la fuga in stile Green e smith dell'anno scorso ma può portare a queste situazioni!

gio gen 08, 2009 7:07 pm
Profilo