Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Webcronaca Varese-Avellino

dom ago 14, 2011 1:04 pm

Pronto per la seconda webcronaca della stagione in quel di Varese. Partita difficile per la caratura dell'avversario ma nel calcio le uniche certezze sono la palla rotonda e le porte rettangolari, il resto sono solo variabili per cui crediamoci.
FORZA LUPI.

Re: Webcronaca Varese-Avellino

dom ago 14, 2011 1:24 pm

sempre :great:

dom ago 14, 2011 1:40 pm

grande Moz, vedo che ti stai allenando bene per l'inizio del campionato ;) mi raccomando ti voglio bello carico e pronto per il 04 settembre ;)

Per stasera....eh eh i lupi nn muoiono mai e venderanno cara la pelle...forza ragazzi :bv:

dom ago 14, 2011 2:16 pm

il mio rammarico e' che vivendo a 20 km da varese non posso essere della partita perche' sono giu' in vacanza dai miei. quando il destino e' carogna... Pero' quest'anno la soddisfazione di vedere l'air avellino battere la cimberio varese a varese me la sono tolta.

dom ago 14, 2011 2:16 pm

Oggi bisogna dimostrare quello di buono fatto vedere a Portogruaro, PER CUI A PRESCINDERE DAL
RISULTATO, speriamo di rivedere le conferme di Herrera e Lasagna che han dimostrato di
saperci fare e poi vedere all'opera i due nuovi esterni dal 1° minuto, Calvarese a sx e Porcaro a dx,
Millesi dara' quel qlc in piu' sulla fascia al posto del'evanescente Rega ormai in partenza, curioso vedere
Correa contro i suoi ex compagni!

SEMPRE FORZA LUPI FORZA AVELLINO

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

dom ago 14, 2011 2:35 pm

lupomoz ha scritto:il mio rammarico e' che vivendo a 20 km da varese non posso essere della partita perche' sono giu' in vacanza dai miei. quando il destino e' carogna... Pero' quest'anno la soddisfazione di vedere l'air avellino battere la cimberio varese a varese me la sono tolta.

lo so che significa ;) ma avrai tempo per recuperare ;) goditi le vacanze che c'aspetta una lunghissima stagione e durissima ;) :sciarpa:

dom ago 14, 2011 5:16 pm

lupomoz ha scritto:il mio rammarico e' che vivendo a 20 km da varese non posso essere della partita perche' sono giu' in vacanza dai miei. quando il destino e' carogna... Pero' quest'anno la soddisfazione di vedere l'air avellino battere la cimberio varese a varese me la sono tolta.

a ki lo dici lupomom :grrrr: :grrrr:
io abito addirittura in provincia di varese e sono giù dai miei.... ho persino conoscenti di varese ke seguono io calcio ke mi avevano già invitato a vedere la partita con loro nel caso di vittoria a portogruaro!!!
che vuò fà :grrrr:
penso ke non siamo spacciati visto ke il varese ha cambiato tanto.. come dicono a varese SPEREM!!!!
:bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

dom ago 14, 2011 7:56 pm

ma lupo veneziano sarà della partita :ciao: :bandierascacchi: :bv: :applauso:

dom ago 14, 2011 8:03 pm

dove poter seguire la partita?

dom ago 14, 2011 8:09 pm

SU RPN NON AL TRASMETTONO, DOVE POTREMMO SEGUIRLA?

dom ago 14, 2011 8:09 pm

Qualcuno ha notizie?

dom ago 14, 2011 8:11 pm

10' 0 a 0

dom ago 14, 2011 8:12 pm

CHE SCHIFO, POSSIBILE CHE UNA PARTITA DI COPPA ITALIA NESSUNA RADIO AVELLINESE LA TRASMETTA?

dom ago 14, 2011 8:13 pm

gooooooooooooooollllllllllllllllllllllll!!!!

dom ago 14, 2011 8:14 pm

Alterati ha scritto:10' 0 a 0

DOVE LA STAI SEGUENDO??

dom ago 14, 2011 8:14 pm

chi ha segnato?

dom ago 14, 2011 8:15 pm

VARESE 0 AVELLINO 1 AL 14

dom ago 14, 2011 8:15 pm

SU QUALSIASI SITO DI SCOMMESSE LIVE. NON C'è ALTRO MODO!

EEEEVVVVVVVVAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

dom ago 14, 2011 8:16 pm

avellino fans

dom ago 14, 2011 8:17 pm

chi e' l'autore deklla rete?
Rispondi al messaggio