Webcronaca Vigor-Avellino
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
 Webcronaca Vigor-Avellino
Come è ormai consuetudine apro il topic, ma già da adesso vi dico che non seguirò la webcronaca, un po' perché ormai per quest'anno gli stimoli sono ridotti a un lumicino, ma soprattutto perchè alle 15 c'è la partita di basket di mio figlio di otto anni e, a essere sincero, anche se perde, mi diverto più lì che stare seduto ad un computer e sentire lo strazio che ultimamente mette in scena la nostra squadra. Anche oggi per me si appresta a essere una giornata di cacca e di figurelle e ormai il mio album di figurine di palte è ormai completato e non ho voglia di farne un altro per quest'anno, per cui cedo gratis i doppioni che ho così potete completare il vostro. Ciao ciao leggerò la webcronaca quando sarò tornato insieme ai vostri commenti. Buona domenica delle Palme a tutti voi. 
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom apr 17, 2011 11:20 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43383 Località: Verona
|
 Re: Webcronaca Vigor-Avellino
voglio i 3 punti 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom apr 17, 2011 11:27 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Speriamo che non siano di sutura
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom apr 17, 2011 12:15 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Quote Totosì Vigor Lamezia - Avellino 9.00 4.25 1.30
Io mi preoccupass..........
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom apr 17, 2011 1:36 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
dopo la crisi di risultati e la Zona retrocessione vicina..:
Samp,agguato ai giocatori...I tifosi assaltano il pullman della squadra con sassi e bastoni...io dico se va male sta partita volessimo prende spunto.....hahahahahha
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom apr 17, 2011 1:45 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
|
| dom apr 17, 2011 2:33 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Pirata presente....PRONTO PER LA WEB  Vi aspetto alle 14:59 per commentare insieme quest'altra partita...nonostante le delusioni sempre qui a soffrire 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| dom apr 17, 2011 2:36 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
altra giornata surreale al D'ippolito, visto che ci sarà contestazione in casa Avellino ma anche in casa Vigor si preannunciano contestazioni a go go 

We Are Wolves
|
| dom apr 17, 2011 2:37 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| dom apr 17, 2011 2:43 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
mi associo ai festeggiamenti per i molossi 
|
| dom apr 17, 2011 2:48 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
come ca**o è che non si sente in streaming sta fetente e radiocronaca.....
|
| dom apr 17, 2011 2:52 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
il quadro della giornata è
27^ GIORNATA - 17/04/2011
Aversa N. - Vibonese Brindisi - Milazzo Campobasso - Catanzaro Isola Liri - Melfi Neapolis M. - Latina Pomezia - Matera Trapani - Fondi Vigor Lamezia - Avellino
ovviamente occhio a Mugnano dove ovviamente si spera nel Latina per un colpaccio e si spera che anche la Vibo possa dare fastidio all'aversa...OVVIO SERVONO I TRE PUNTI AL D'IPPOLITO......

We Are Wolves
|
| dom apr 17, 2011 2:52 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
LE FORMAZIONI UFFICIALI
VIGOR LAMEZIA (4-4-2): Quarta; Caffarelli, Scalise, Caridi, Potestio; Rondinelli, Mangiapane, Martino, De Sensi; Iannazzo, De Luca. All.: Costantino.
AVELLINO (4-4-2): Cascella; Meola, Puleo, Nocerino, Bruno; Millesi, D’Angelo, Maisto, Comini; De Angelis, Scandurra. All.: Vullo.
ARBITRO: Caso di Verona.
Guardalinee: Leali e Fazio

We Are Wolves
|
| dom apr 17, 2011 2:53 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
La Vigor ha una serie di defezioni importanti tra squalifiche e infortunio, su tutti il portiere FORTE uno dei migliori della categoria Per l'Avellino Bruno vince il ballottaggio con Ricci apparso sottotono nelle ultime giornate, per il resto tutto confermato che Nocerino viene preferito a Caso, mentre tutto rientrato per Millesi 

We Are Wolves
|
| dom apr 17, 2011 2:59 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
PARTITI
ATTACCA subito l'Avellino in maglia nera

We Are Wolves
|
| dom apr 17, 2011 3:03 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
circa 600 spettatori presenti di cui 100 i tifosi irpini per ora tutto normale al d'ippolito

We Are Wolves
|
| dom apr 17, 2011 3:04 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
punizione lupi

We Are Wolves
|
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
palla dentro ma libera la Vigor, recuperata già palla dai lupi CON D'angelo per Meola fermato in angolo

We Are Wolves
|
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Pirata_pie ha scritto: PARTITI
ATTACCA subito l'Avellino in maglia nera fino alla fine 
|
| dom apr 17, 2011 3:05 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
alla battuta millesi palla dentro
respinge la vigor palla sempre dei lupi, con millesi fermato in fallo laterale

We Are Wolves
|
| dom apr 17, 2011 3:05 pm |
|
|