Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Webcronaca Milazzo Avellino

sab gen 15, 2011 4:19 pm

Eccoci pronti a ripartire, sperando questa volta con un piglio più deciso. e soprattutto portare a casa il primo successo esterno di questo assurdo e falsato campionato dove i giochi per la salvezza sono ormai fatti visto la situazione del catanzaro - Quindi eccomi di nuovo in sella a lanciare la webcronaca del mitico lupo, e che questa volta sia la volta buona per il 2 fisso.

Re: Webcronaca Milazzo Avellino

sab gen 15, 2011 4:26 pm

Questa volta l'ho aperto per la prima volta di sabato, mai fatto prima, quindi due sono le possibilità che fino ad ora,aprendolo di domenica, non erano mai successe: la vittoria esterna o la sconfitta da quando apro io il topic.
Quindi ho voluto rischiare
o prima vittoria esterna
o prima sconfitta da quando io apro il topic

ps per scaramnzia ho già preparato le valigie :stica:

:festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

sab gen 15, 2011 10:45 pm

lupomoz ha scritto:ps per scaramnzia ho già preparato le valigie :stica:

:festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

e fai bene :hahah: :hahah:

dom gen 16, 2011 12:10 pm

lupi lupi lupi :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: : :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :

dom gen 16, 2011 1:51 pm

andare vincere e tornare....UNICA cosa da FARE.............Forza Ragazzi... :sciarpa:

dom gen 16, 2011 2:04 pm

FINO AL 90° LUPI ALEEEEEEEEEEEEE

APPUNTAMENTO ALLE 14:30 CON LA WEB CRONACA DI FORZAVELLINO.NET, il PIRATA CI SARà ;) vi aspetto :festa: :festa: :festa:

dom gen 16, 2011 2:56 pm

forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :festa: :festa: :festa:

dom gen 16, 2011 3:00 pm

Lupo_83 presente....Speriamo di portare a casa sta tanto attesa vittoria...ORA PIU' CHE MAI...Deve partire da oggi la rimonta decisiva per tornare piano piano dove meritiamo...

dom gen 16, 2011 3:00 pm

presente

dom gen 16, 2011 3:03 pm

Buongiorno e ben ritrovati a tutti.
Il Milazzo fra l'anno scorso e quest'anno, si è rivelato la nostra bestia nera :grrrr:
Speriamo di sfatare questo tabù.
Mi chiedo cosa possa essere cambiato, durante la sosta ? Ben poco, ahinoi...
In ogni caso, FORZA AVELLINO sempre e comunque :bv: :bvtamb: :tifoso:

dom gen 16, 2011 3:04 pm

Le formazioni quella dell'Avellino come previsto

Marruocco, Meola, Ricci, Rinaldi e Puleo, Acoglanis, D'angelo, Comini(dx) Millesi, De Angelis, Scandurra

dom gen 16, 2011 3:09 pm

la giornata odierna

16^ GIORNATA

Aversa N. - Campobasso
Brindisi - Isola Liri
Fondi - Melfi
Latina - Matera
Milazzo - Avellino
Neapolis M. - Catanzaro
Trapani - Pomezia
Vigor Lamezia - Vibonese

Vincere per approfittare dello scontro Trapani-POmezia, attenzione anche al Latina, il Matera è cmq un avversario ostico ;)

dom gen 16, 2011 3:13 pm

AVANTI TUTTA! :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:

dom gen 16, 2011 3:17 pm

PRESENTE! :fumogeno:

dom gen 16, 2011 3:18 pm

Allora a prima vista una prima analisi tecnica, pare che Marra abbia fatto i compiti per bene, l'unica formazione che poteva mettere, anche se il dubbio resta solo se tenere ancora Comini fuori posizione oppure inserire Rega.
Marra schiera anche i due nuovi acquisti, vedremo se Acoglanis confermerà quanto di buono detto su di lui e vedremo finalmente se De Angelis è il bomber che serviva all'Avellino, ottimo anche il recupero di Scandurra nel girone di andata sono i suoi goal che ci sono mancati.....

dom gen 16, 2011 3:31 pm

tutto pronto a Milazzo per l'inizio della prima di ritorno

dom gen 16, 2011 3:31 pm

Forza Scandurra :fumogeno: non ci sono più appelli : oggi 'a mette a palla rint'a rete..

dom gen 16, 2011 3:34 pm

partiti

queste le formazioni ufficiali

MILAZZO (4-2-3-1): Terracciano; Benci, Cucinotta, Lanzolla, Suriano; Bucolo, Suarino; Proietti, Lasagna, Quintoni; Fiore. All.: Venuto.

AVELLINO (4-4-2): Marruocco; Meola, Puleo, Rinaldi, Ricci; Comini, Acoglanis, D’Angelo, Millesi; Scandurra, De Angelis. All.: Marra.

signori giochiamo da avellino..e andiamo avanti
Rispondi al messaggio