Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
dom dic 05, 2010 12:06 pm
Eccomi ragazzi pronto ad aprire il topic della webcronaca tra il Trapani e L'AVELLINO e questo finchè i fatti mi daranno ragione e il magico lupo porterà a casa risultati utili alla causa. la vittoria sarebbe una manna ma anche il pareggio non mi dispiacerebbe.
dom dic 05, 2010 1:40 pm
buona domenica e forza lupi
dom dic 05, 2010 1:42 pm
Forza Lupi na vittoria oggi cambiamo le sorti del nostro campionato
dom dic 05, 2010 1:44 pm
Buongiorno, Lupomoz e buona Domenica a tutti voi.
Crocevia quasi fondamentale, oggi, per le nostre ambizioni di vertice.
L'anno scorso il Trapani ci ha "trapanato" in campionato, ma poi, nella partita più importante, i buchi n'fronte ch'ammo fatti nui...
Vediamo oggi. Il pareggio va bene solo se al termine di una partita giocata comunque per vincere. Ma non credo che Marra andrà a TP per chiudersi.
Forzaaaaaaaaaa Lupiiiiiiiiiiiiiiii
dom dic 05, 2010 2:55 pm
lupomoz ha scritto:Eccomi ragazzi pronto ad aprire il topic della webcronaca tra il Trapani e L'AVELLINO e questo finchè i fatti mi daranno ragione e il magico lupo porterà a casa risultati utili alla causa. la vittoria sarebbe una manna ma anche il pareggio non mi dispiacerebbe.
eh eh moz

speriamo bene

anche per te la prova del 9
Forza Lupi, ForzAvellino alle 14:30 la Web Cronaca IL PIRATA PRESENTE
dom dic 05, 2010 3:01 pm
riempiamo il forum... facciamoci sentire
dom dic 05, 2010 3:09 pm
Sembra confermata la squadra che ha iniziato l'amichevole in settimana, cn Pippo al posto di D'Angelo e Millesi a sinistra e Comini a destra, per il resto tutto invariato
dom dic 05, 2010 3:13 pm
Le formazioni ufficiali, entrambe con un 4-4-2 speculare
TRAPANI (4-4-2): Castelli; Alletto, Filippi, Pagliarulo, Daì; Ficarrotta, Pirrone, Calabrese, Montalbano; Perrone, Madonia. A disp.: Dolenti, Cutaia, Colletto, Cianni, Mastrolilli, Lo Bue, Lupo. All.: Boscaglia.
AVELLINO (4-4-2): Marruocco; Meola, Puleo, Rinaldi, Ricci; Comini, Viscido, Licciardi, Millesi; Vicentin, Panatteri. A disp.: Cascella, Nocerino, Caso, Fanelli, Balzano, Rega, Scandurra. All.: Marra.
dom dic 05, 2010 3:22 pm
forza ragazzi portiamoci a casa sti 3 punti.......
dom dic 05, 2010 3:26 pm
Un trapani che manca dei due esterni titolari...il che potrebbe essere un bel problema per i siciliani
dom dic 05, 2010 3:26 pm
SALVE A TUTTI RAGAZZI!!!!!!!!! PRESENTE!!! CIAO LUPOMOZ!!!
dom dic 05, 2010 3:31 pm
13a GIORNATAAversa N - Matera
Brindisi - Latina
Campobasso - Fondi
Isola L. - Catanzaro
V.Lametia - Milazzo
Neapolis - Melfi
Trapani - Avellino
Ultima modifica di
Verde Roma il dom dic 05, 2010 3:31 pm, modificato 1 volta in totale.
dom dic 05, 2010 3:31 pm
iniziata
dom dic 05, 2010 3:32 pm
parte forte il trapani che usufruisce subito di un c alcio piazzato pericoloso
battuta la punizione ma nulla di fatto, l'Avellino allontana ma il Trapani recupera e batte in porta, tiro altissimo
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo...Amen
SQUADRE IN CAMPO, CI SIAMO FORZA RAGAZZI!!!!