Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Grazie * 158 Grazie a tutto il forum*

gio mag 27, 2010 9:55 am

Lo staff di Forzavellino.net nella giornata di ieri ha fatto registare un grande record di utenti, ben 158 utenti collegati nello stesso istante a seguire la web cronaca, di cui 1305 risposte e 4120 visite, solo nel topic della web cronaca di ieri, di cui sottolineiamo il grandissimo risultato.
Un altro importante successo di questo sito e di tutti i ns. utenti a cui vanno i ns. ringraziamenti .
Siete tutti grandi.
Tutto lo staff di Forzavellino.

Re: Grazie * 158 Grazie a tutto il forum*

gio mag 27, 2010 10:22 am

la famiglia è compatta :ciao:

gio mag 27, 2010 10:44 am

Io non smetteró mai di ringraziare tutto lo staff di forzavellino.net per tutto quello che fate per quelli che come me non hanno la possibilitá di vivere e seguire la passione biancoverde dal vivo.

:color: :color: :color: :color: :color:

gio mag 27, 2010 10:50 am

nené ha scritto:Io non smetteró mai di ringraziare tutto lo staff di forzavellino.net per tutto quello che fate per quelli che come me non hanno la possibilitá di vivere e seguire la passione biancoverde dal vivo.

eheheh quoto l'ottimo ringraziamento di nene, copre perfettamente il mio pensiero....GRAZIE A VOI D'ESISTERE, GRAZIE A TUTTI NOI DI ESSERE PIù DI UN FREDDO E STERILE FORUM, siamo una famiglia, SIAMO IL CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE, SIAMO FORZAVELLINO.NET.....DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI :great: siamo tutti figli DELLO STESSO AMORE.....L'AVELLINO :great:

:cool: Però che web_cronache di qualità che fa il pirata :mrgreen: Miceli, Pizzul e losco messi insieme ci fanno no baffo :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio mag 27, 2010 11:38 am

Grazie a tutti voi, stiamo tornando ;)

gio mag 27, 2010 11:39 am

mi sa che domenica prox saranno di meno, visto ke buona parte sarà a L.T

gio mag 27, 2010 11:41 am

wolverine 73 ha scritto:mi sa che domenica prox saranno di meno, visto ke buona parte sarà a L.T

:mrgreen: EHEHEH purtroppo, per lo sdoppiamento ci stiamo attrezzando :mrgreen: speriamo che chi nn potrà venire lì, dia vita ad un'altra super web cronaca ;) :great:

gio mag 27, 2010 12:52 pm

unini si cresce e si vince!!!

gio mag 27, 2010 1:18 pm

Prof ha scritto:unini si cresce e si vince!!!

prof, unini non me lo aspettavo da te!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gio mag 27, 2010 1:19 pm

ragazzi non pazziate con la web cronaca, io purtroppo sarò a parigi e vi seguirò da li.

gio mag 27, 2010 2:56 pm

Grazie a voi, perchè se non ci foste, nemmeno noi avremmo la possibilità di essere qui, su questo forum, tutti uniti e orgogliosi dei nostri colori. :great:
GRAZIE A TUTTI...AMMINISTRATORI E NON...

gio mag 27, 2010 3:23 pm

Lupo Comasco. ha scritto:Grazie a voi, perchè se non ci foste, nemmeno noi avremmo la possibilità di essere qui, su questo forum, tutti uniti e orgogliosi dei nostri colori. :great:
GRAZIE A TUTTI...AMMINISTRATORI E NON...

azz e chi si rivede....amicone mio.dove ci eravamo lasciati :color: :color: :color: :color: :color: :color: :color: :color:

gio mag 27, 2010 7:36 pm

un grazie a tutti voi,
tutti quelli che come me non potranno essere a Lamezia,saremo ancora qui a soffrire attaccati alla web e rpn.
Grazie ragazzi

gio mag 27, 2010 8:50 pm

:color: :color: :color: :color: :color: :color: :color: :color: :color: :color: :color: AZZ MI PIACE STA OLA :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven mag 28, 2010 12:35 am

il forum..rinascerà come l'Avellino............a breve..anche di piu'.... :great:

ven mag 28, 2010 7:59 am

o forum nn è mai muorto sei tu ke sei uno pseudo tifoso ke pensa queste :D

ven mag 28, 2010 8:20 am

ognuno di noi non ha scritto per parecchio non so per che cosa, ma penso perche era un po deluso da tutto ma tutti leggevano......invece io nun scriv quasi mai seno m'appiccico semb ed ora ho preso te di MIRA(lupo71), omm e Dio. :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven mag 28, 2010 9:51 am

Immensi...grazie a tutti!!!! :color:

ven mag 28, 2010 10:54 am

dove sarai... sarò ha scritto:o forum nn è mai muorto sei tu ke sei uno pseudo tifoso ke pensa queste :D

lassa stá...ci sono stati momenti nei quali sto forum sembrava essere il deserto del sahara :cool:

ven mag 28, 2010 1:23 pm

ottimo risultato :great:
Rispondi al messaggio