ven apr 18, 2008 5:11 pm
ven apr 18, 2008 6:33 pm
ven apr 18, 2008 6:38 pm
ven apr 18, 2008 6:49 pm
ven apr 18, 2008 6:51 pm
ven apr 18, 2008 8:08 pm
ven apr 18, 2008 8:13 pm
ven apr 18, 2008 8:28 pm
ven apr 18, 2008 8:31 pm
QUALCUNO SAPREBBE DIRMI QUANTI SPETTATORI SI PREVEDONO DOMANI...GRAZIE
ven apr 18, 2008 8:42 pm
ven apr 18, 2008 8:47 pm
CREDO 6000 UNITà CIRCA
ven apr 18, 2008 9:49 pm
ven apr 18, 2008 9:54 pm
torre ha scritto:avellino vinci per noi disperati
domani vinci ,cosi ci dai ancora speranze![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sab apr 19, 2008 2:06 am
sab apr 19, 2008 9:49 am
sab apr 19, 2008 10:16 am
sab apr 19, 2008 10:56 am
Pirata_pie ha scritto:A breve il Pirata in partenza per Avellino, non sarò della Web-cronaca, è questo mi dispiace, ma oggi nn sarei cmq riuscito a rimanere a casa, è per noi una partita vitale.
Cmq voglio salutare voi tutti che animerete la web-cronaca, e cmq se la bat del cellulare rimane in vita quando basta cercerò di fare dei collegamenti PARTENIO-WEB CRONACA
Un particolare saluto va oltre che al grande Torre, al lupo pisano(X.M.A.S.) a Luciano se riesce a collegarsi, ai ragazzi supportes Emilia Romagna e a tutti voi, nella speranza che il lupo oggi faccia il suo dovere, e lo deve fare, FORZA RAGAZZI, FORZA AVELLINO, TUTTO IL RESTO CONTA POCO L'IMPORTANTE è VINCERE VINCERE.
PS: A Wonka oggi nn lo saluto, perchè stanotte ma stressato, nn è vero scherzo, un saluto anche a te, e nn preoccuparti, squillo quando segnamo, sms per risultato parziale e finale, e se riesco ti prendo anche la sciarpa! ok
UN SALUTO DAL PIRATA BIANCOVERDE IN PARTENZA PER LO STADIO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Piè...io sarò della web-cronaca...tu invece incita i nostri ragazzi ala vittoria e mi raccomando fai il tifo anche x me che non potrò essere al Partenio...
sab apr 19, 2008 11:57 am
sab apr 19, 2008 2:44 pm
Pirata_pie ha scritto:A breve il Pirata in partenza per Avellino, non sarò della Web-cronaca, è questo mi dispiace, ma oggi nn sarei cmq riuscito a rimanere a casa, è per noi una partita vitale.
Cmq voglio salutare voi tutti che animerete la web-cronaca, e cmq se la bat del cellulare rimane in vita quando basta cercerò di fare dei collegamenti PARTENIO-WEB CRONACA
Un particolare saluto va oltre che al grande Torre, al lupo pisano(X.M.A.S.) a Luciano se riesce a collegarsi, ai ragazzi supportes Emilia Romagna e a tutti voi, nella speranza che il lupo oggi faccia il suo dovere, e lo deve fare, FORZA RAGAZZI, FORZA AVELLINO, TUTTO IL RESTO CONTA POCO L'IMPORTANTE è VINCERE VINCERE.
PS: A Wonka oggi nn lo saluto, perchè stanotte ma stressato, nn è vero scherzo, un saluto anche a te, e nn preoccuparti, squillo quando segnamo, sms per risultato parziale e finale, e se riesco ti prendo anche la sciarpa! ok
UN SALUTO DAL PIRATA BIANCOVERDE IN PARTENZA PER LO STADIO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per i saluti
Ricambio
- senza stimoli
sab apr 19, 2008 3:13 pm