|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 8:40 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Web-Cronaca : Albinoleffe-AVELLINO
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Web-Cronaca : Albinoleffe-AVELLINO
Sono appena rientrato è visto che nessuno anocra nn lo aveva aperto questo topic, ci penso io. Prima trasferta del nuovo Avellino guidato da Alessandro Calori e i lupi ci proveranno(almeno lo si spera) a fare il colpaggio esterno. Questa mattina dopo la prevista seduta di rifinitura a Bergamo il neo-tecnico forse avra sciolto le ultime riserve sulla formazione che scenderà in campo questa sera, a Bergamo con la lanciatissima Albinoleffe. Dovrebbe comunque essere rispettato il detto Squadra che vince non ci tocca e quindi Calori dovrebbe riconfermare modulo e uomini che hanno battuto sabato il Rimini di Acori, per 2a1. In casa AbinoLeffe anche il tecnico Elio Gustinetti scioglierà le riserve questa mattina dopo rifinitura, sulla formazione da contrapporre all'Avellino. Probabilmente il tecnico bergamasco opterà per il turn over visti gli impegni di campionato ravvicinati. Mancheranno tra le file bergamasche Garlini appiedato dal giudice sportivo, Serafini colpito da un attacco influenzale e Del Prato a riposo. quindi le probabili formazioni potrebbero essere: Avellino (4-4-2): Gragnaniello, Carbone, Maietta, Mengoni, Sirignano, Sestu, Di Cecco, Porcari, Nardini, Pellicori, Salgado. All. CaloriAlbinoLeffe (4-4-1-1): Marchetti, Perico, Gervasoni, Conteh, Peluso, Antonelli, Poloni, Carobbio, Cristiano, Cellini, Ferrari. All. Gustinetti Arbitrerà il sig. Palanca di Roma 1 l'unico dubbio dovrebbe essere se riconfermare lo spento e fuori ruolo Nardini oppure fare una scelta diversa per l'esterno sinistro. Porcari o Paonessa, ancora fuori per infortunio Cipriani e Tombesi. Per il resto tutti disponibili, infatti c'è il rientro dopo la squalifica anche del centrocampista Della Rocca. Nn mi resta che fare un grosso in bocca al Lupo, a Calori e ai ragazzi e speriamo bene, e oggi e per sempre FORZA LUPI, FORZA AVELLINO 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
Ultima modifica di Pirata_pie il mar mar 18, 2008 9:00 pm, modificato 2 volte in totale.
|
| mar mar 18, 2008 8:55 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
 Re: Web-Cronaca : Albinoleffe-AVELLINO
e infatti stavo per scriverlo pure io... Evidentemente il mister si fida di lui
_________________ FORZA AVELLINO
|
| mar mar 18, 2008 8:57 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Speriamo ragazzi...
|
| mar mar 18, 2008 9:00 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
un pareggio sarebbe ORO in vista dell'impegno di Venerdi'... foss' a maronna...
|
| mar mar 18, 2008 9:02 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
la cabala dice ke le web-cronache aperte da pietro nn portano bene 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar mar 18, 2008 9:04 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
stavo per dirglielo anche io... Piè sei avvistao 
|
| mar mar 18, 2008 9:05 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|

We Are Wolves
|
| mar mar 18, 2008 9:08 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| mar mar 18, 2008 9:09 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
angiolè ma se perdimmo qual'è la pena  ??
|
| mar mar 18, 2008 9:09 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Cita: angiolè ma se perdimmo qual'è la pena mmm....mmmm fammici pensare...chiediamo al moderatore di bannarlo per un mesetto... accussi' a finisce e scrive come un forsennato... 
|
| mar mar 18, 2008 9:11 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Analisi della gara presa dal corriere dello sport: Avellino, caccia al colpo Calori ci crede e chiede aiuto ai gemelli del gol, Salgado-Pellicori AVELLINO - Alla ricerca del primo colpo esterno, l'Avellino vuole tentare di centrarlo nella partita dal pronostico chiuso. Non esistono partite del genere, tanto di cappello per l'Albinoleffe seconda in classifica ma avremmo risparmiato i soldi per la trasferta se avessimo ritenuto di non potere provare a fare risultato, dice subito Alessandro Calori, il tecnico cheriuscito a dare una scossa alla squadra tornata sabato al successo dopo due mesi. Non ci sarturn over dopo l'impegno di sabato contro il Rimini. Non c'bisogno di riposarsi, la grinta e la rabbia sono enormi, ho riscontrato tra i giocatori tanta voglia di riscatto che dovranno esprimere in campo. Gioca chi sta meglio, credo che solo un paio di modifiche potranno bastare , anticipa il tecnico che stasera ritrova una sua vecchia conoscenza: l'arbitro Palanca. C'un episodio burrascoso che risale a qualche anno fa, quando Calori era nel Venezia. Era fuori rosa, la difesa cominciava a vacillare, i Dal Cin lo pregarono di rientrare in campo nelle ultime gare che dovevano potare il Venezia verso una salvezza apparentemente impossibile. Determinante la partita sul neutro di Bari con il Messina. In quell'occasione Calori litigo di brutto con Palanca, gliene disse di tutti i colori ma l'arbitro non ebbe il coraggio di espellere il giocatore, accettando quelle forti accuse ascoltate anche da addetti ai lavori. Accade in quella gara l'episodio della corsa furibonda del portiere Soviero verso la panchina del Messina. E' passato tanto tempo, mi auguro che sia stato tutto dimenticato, dice il nuovo tecnico dell'Avellino che non crede in una possibile... rivalsa da parte dell'arbitro. Hanno sete di vendetta invece, i ritrovati gemelli del gol, Salgado e Pellicori, nove realizzazioni a testa, complessivamente hanno firmato (18 gol) i due terzi delle reti dell'Avellino (27 in tutto) ma vogliono provare a continuare. Costituiamo davvero una bella coppia, contro il Rimini ci siamo aiutati a vicenda scambiandoci molti suggerimenti, credo che sia arrivato il momento di esperimere il nostro potenziale, possiamo farlo solo giocando , dice Salgado che sarà in veste di ex contro l'Albinoleffe. Nella stagione in cui milità nella formazione bergamasca, avvenne lo spareggio playout tra Albinoleffe e Avellino, perduto dagli irpini. Questa stagione dovrè vedere l'Avellino evitare un nuovo ritorno in C1, dobbiamo smetterla con la storia dell'ascensore , ha fatto sapere Salgado che vuole assaporare la gioia di un successo lontano dal Partenio. Pronostico chiuso, ma il nuovo tecnico non ha paura dell’Albinoleffe ndell’arbitro Palanca sua vecchia conoscenza

We Are Wolves
|
| mar mar 18, 2008 9:13 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
no ja cosi l'ammazzi.. io gli farei mettere una limitazione giornaliera nei messaggi 
|
| mar mar 18, 2008 9:13 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
CANTA CON NOI PER QUESTA MAGLIA CANTA CON NOI PER QUESTA MAGLIA!!! Ragà siete la mia radio stasera...vedo solo rai international...e fanno lecce brescia...
|
| mar mar 18, 2008 9:14 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
muahauahauaha è vero limite per Pirata Pie di 10 messaggi giornalieri..
|
| mar mar 18, 2008 9:14 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
a...scusate...buona sera a tutti... FORZA LUPI
|
| mar mar 18, 2008 9:15 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Wonka ha scritto: Cita: angiolè ma se perdimmo qual'è la pena mmm....mmmm fammici pensare...chiediamo al moderatore di bannarlo per un mesetto... accussi' a finisce e scrive come un forsennato...  e po ti vengo a prendere a  a Milano. Cmq voglio verè si a finiti e purtà rogna, vi banno io ad entrambi si na finiti 

We Are Wolves
|
| mar mar 18, 2008 9:15 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| mar mar 18, 2008 9:16 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Buonasera a tutti... 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| mar mar 18, 2008 9:17 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
buonasera a luciano e fraverde... pietruccio posti solo la classifica 
|
| mar mar 18, 2008 9:18 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
 Le formazioni ufficiali? 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| mar mar 18, 2008 9:21 pm |
|
|