Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
dom gen 17, 2010 4:17 pm
VALE ANCHE PER TE.... E LA TUA SOCIETA'!!!
dom gen 17, 2010 4:17 pm
ragazzi mi potete aggiornare sull'affluenza delle persone presenti allo stadio? graziee jamm ke vincimm!
dom gen 17, 2010 4:18 pm
44' Dalla bandierina Fanelli sul secondo palo con Moscarino che di testa manda tra le braccia di lauro
Francesco ha scritto:ragazzi mi potete aggiornare sull'affluenza delle persone presenti allo stadio? graziee jamm ke vincimm!
1.000 circa
e ora basta con questo nusco se voleva entrava in società con gli attuali proprietari e poi piano piano li soppiantava non c'era intenzione allora e non c'è intenzione ora. se uno vuole bene all'avellino lo deve dimostrare con i fatti e non a parole collaborava
dom gen 17, 2010 4:19 pm
44' Punizione per il Sambiase. Battuta con froza da Moschella, palla che si spegne sulla barriera
dom gen 17, 2010 4:19 pm
rocky ha scritto:VALE ANCHE PER TE.... E LA TUA SOCIETA'!!!
Quando verrai allo stadio a vederti na' partita, allora potrai parlare! Troppo facile fare l'ultras da tastiera....
dom gen 17, 2010 4:20 pm
45' Ancora un fallo in area ai danni di rega, con l'arbitro che non concede la massima punizione tra le protesta di tutto lo stadio
he tristezza il televideo ci porta in vantaggio...
Immagine
che sia di buon auspicio alla fine
mister x ha scritto:Francesco ha scritto:ragazzi mi potete aggiornare sull'affluenza delle persone presenti allo stadio? graziee jamm ke vincimm!
1.000 circa
hai messo uno zero in piu!
evergreen79 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:se nn vi stanno bene compratela voi la società...
ma se non cacciano 3 euro per andarsi a vedere la partita....

evergreen uno pe nn cacciare nemmeno 3 euro per andare a vedere la partita puo' anke darsi ke si è rotto el scatole di essere umiliato in TUTTE le CATEGORIE<
io abbonato da sempre a 23 anni dalle gestioni ultime di sibilia (a 11 anni abbonamento polizia avevo) ti diko ke ora come ora dopo ver assisitio a solo una gara dell'avellino(vinta) non ne ho voglia e penso che le persone a cui adesso ti riferisci la pensano kome me
forza lupi
dom gen 17, 2010 4:21 pm
46' Majella serve all'indietro Fanelli che spara alle stelle
finito il primo tempo 1-1
evergreen79 ha scritto:mister x ha scritto:Francesco ha scritto:ragazzi mi potete aggiornare sull'affluenza delle persone presenti allo stadio? graziee jamm ke vincimm!
1.000 circa
hai messo uno zero in piu!

grz evergreen
dom gen 17, 2010 4:22 pm
avellino64 ha scritto:rocky ha scritto:VALE ANCHE PER TE.... E LA TUA SOCIETA'!!!
Quando verrai allo stadio a vederti na' partita, allora potrai parlare! Troppo facile fare l'ultras da tastiera....

lui sta ad ascoli... quindi da questo punto di vista nn gli si può dire nulla....
xò il problema è che il persnaggio in questione...tutta la settimana sta zitto poi viene la domenica sfranteca e pretende di essere ascoltato... dice sempre le stesse cose,nn ascolta quello che dicono gli altri e pretende di aver ragione...questo è rocky
dom gen 17, 2010 4:23 pm
lupomoz ha scritto:he tristezza il televideo ci porta in vantaggio...
Immagine
che sia di buon auspicio alla fine
oggi vinciamo
dom gen 17, 2010 4:28 pm
paRLIAMO DI TE dove sarai... sarò.... TU NONOSTANTE TUTTI STI RISULTATI DI m...a CONTINUI A DIFENDERE STA SOCIETA'!!!!!! SEI INCREDIBILE!!!!! TI VOGLIO RICORDARE CHE SIAMO IN SERIE D!!! ALLORA LA SAMBENEDETTESE E' PRIMA, IL PISA E' PRIMO NOI SIAMO NELLA m...a!!!!! ALLORA COME TE LO SPIEGHI??? NO DIMMI TU???? E NON DIRE SEMPRE E' IL PRIMO ANNO ..PERCHE' VALE ANCHE PER IL PISA E LA SAMB!!!! E LA SOCIETA' CHE NON E' CAPACE!!!!SEI L'UNICO A DIFENDERE LA SOCIETA' !!!! VEDI TU!!!
dom gen 17, 2010 4:28 pm
QUESTO SEI TU!!!
dom gen 17, 2010 4:30 pm
mister x mi fido di te
dom gen 17, 2010 4:31 pm
E POI NON DITE LE CAVOLATE CHE NUSCO NON POTEVA ESSERE SCELTO... ALTRIMENTI NON LO AVREBBERO FATTO PRESENTARE PER NIENTE COME HANNO FATTO CON PUGLIESE(PER FORTUNA) CHE ANCHE LUI VOLEVA CONTINUARE!!!