Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: AVELLINO-MODENA DIRETTA WEB

sab gen 10, 2009 5:59 pm

Pirata_pie ha scritto:
Hirpus1981 ha scritto:Come lo avete visto Sforzini...
Io bene sinceramente...

Normale, nn ha avuto palle giocabili.....troppo poche per giudicarlo, aspettiamo la ripresa

visto nella partitella contro la primavera crea spazi e si introduce negli spazi....ripeto.......importante!

sab gen 10, 2009 5:59 pm

Hirpus1981 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
Io bene sinceramente...

Normale, nn ha avuto palle giocabili.....troppo poche per giudicarlo, aspettiamo la ripresa

Però cmq ha fatti di più di quanto avrebbe fatto Pellicori...

Non fa testo, con De Zerbi, Mesbah e Koman cosi, avrebbe fatto bene anche Ascenzi......

sab gen 10, 2009 6:00 pm

Grimione ha scritto:
Pablox ha scritto:Fa male vedere uno stadio vuoto...........ci serve gente..........che grida e urla ed incita e se ne fotte di gridare contro pugliese........incitiamo.......andiamo allo stadio..........

i risultati porteranno gente allo stadio!

peccato.....il tifoso è sempre tifoso..non solo quando si vince...io oggi non ci potevo andare per lavoro....o se no stavo là ad abbuscarmi o fridd........ma ne vale sempre la pena,anche quando non si vince.......

sab gen 10, 2009 6:02 pm

ma mò che tras babù.....vene Venitucci ed altre 1-2 sorprese.........salvezza sicura.......io ci credo.....e questo anche grazie a campilongo....non è semplice giocare con de zerbi-sforzini-koman-Meshba....ci vuole carattere

sab gen 10, 2009 6:03 pm

Pablox ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
Io bene sinceramente...

visto nella partitella contro la primavera crea spazi e si introduce negli spazi....ripeto.......importante!

Per adesso non è successo niente di tutto ciò, e come ha detto CARMINE LOSCO, LA DIFFERENZA OGGI L'HA FATTA DE ZERBI, SFORZINI S'è VISTO POCO, CMQ UN 6 PER IL PRIMO TEMPO C'è TUTTO, nn è una critica, anzi a me piace, ma per adesso nn cominciamo ad esaltare nessuno, lasciamolo lavorare in santa pace :wink:

sab gen 10, 2009 6:04 pm

Komaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnn......non va

sab gen 10, 2009 6:04 pm

Pablox ha scritto:ma mò che tras babù.....vene Venitucci ed altre 1-2 sorprese.........salvezza sicura.......io ci credo.....e questo anche grazie a campilongo....non è semplice giocare con de zerbi-sforzini-koman-Meshba....ci vuole carattere

Il cammino è lungo, TUTTI CI DOBBIAMO CREDERE, MA NON CI SALVIAMO BATTENDO SOLO IL MODENA MANCANO ALTRE 22 GARE E DOBBIAMO FARE PIù PUNTI POSSIBILI......

sab gen 10, 2009 6:05 pm

Come finirà oggi?

3-1
4-1
4-2
3-2
3-3
4-3
altro.........

sab gen 10, 2009 6:06 pm

aNGOLO PER L'AVELLINO

sab gen 10, 2009 6:07 pm

Pirata_pie ha scritto:
Pablox ha scritto:ma mò che tras babù.....vene Venitucci ed altre 1-2 sorprese.........salvezza sicura.......io ci credo.....e questo anche grazie a campilongo....non è semplice giocare con de zerbi-sforzini-koman-Meshba....ci vuole carattere

Il cammino è lungo, TUTTI CI DOBBIAMO CREDERE, MA NON CI SALVIAMO BATTENDO SOLO IL MODENA MANCANO ALTRE 22 GARE E DOBBIAMO FARE PIù PUNTI POSSIBILI......

è il primo mattone........e se c'hai le basi ben salde(ovvero entusiasmo,ottimisto,stimoli,no critiche qualunque esse siano,etc)ci divertiamo tutti......non sempre gl'altri........

sab gen 10, 2009 6:07 pm

forza ragazzi

sab gen 10, 2009 6:08 pm

Mi sono connesso ora. Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!! :great:

sab gen 10, 2009 6:09 pm

il brutto del tifoso Avellinese e che si esalta e deprime per poco......

Dobbiamo lavorare tantissimo, con un mattone nn si costruisce una casa, c'è ne vogliono molti altri, l'entusiasmo si conquista facile ma si perde subito.

Biabiawi MOdena 2-3

sab gen 10, 2009 6:09 pm

no gol del modena

sab gen 10, 2009 6:10 pm

come detto la partita è lunga come il campionato, nn festeggiamo mai prima del triplice fischio finale......

Al 7' minuto della ripresa AVELLINO-MODENA: 3-2

sab gen 10, 2009 6:12 pm

GOAL che ha cambiato volto alla partita, con il Modena che sta prendendo coraggio e l'Avellino che cerca di reagire subito assimilando la botta.

Questo è un momento decisivo, l'Avellino NON DEVE MOLLARE, deve dimostrare di essere più forte e bravo del Modena....

sab gen 10, 2009 6:13 pm

peccato non ci voleva il 2 gol del modena

sab gen 10, 2009 6:13 pm

il grosseto a pareggiato: a segnato il figlio di Pu****a di pellicori!!!

sab gen 10, 2009 6:14 pm

espulso un giocatore del modena dalla panchina.
e intant pellicori ha fatto un gol!

sab gen 10, 2009 6:14 pm

al 10':38'' Dettori conquista palla e batte da fuori area, per poco nn pescava il jolly.....
Rispondi al messaggio