Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
sab nov 29, 2008 6:35 pm
Pirata_pie ha scritto:avellino nel cuore 22 ha scritto:ma losco sa miso a fa o tifo po Rimini?????
sta solo dicendo la verità
No mi riferivo ai goal del Rimini:Doceeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeee,il goal ell'ex,e il rimini è in vantaggioooooooooooooooooooooo
so che deve essere imparziale,ma mi ha fato uno strano effetto sentiro urlare così,per un goal preso da noi
sab nov 29, 2008 6:36 pm
porcaccia miseria io nn sopporto questo dormire sugli allori...appena le cose si erano messe un po' meglio ecco puntuale chi ci ricorda qual'è il nostro obiettivo.
Dovremo sudare, ma sudare tanto per salvarci.
E serve urgentemente un attaccante...
sab nov 29, 2008 6:38 pm
dobbiamo rimanere umili...forse la sconfitta di oggi puo essere benevole!
sab nov 29, 2008 6:40 pm
avellino nel cuore 22 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:avellino nel cuore 22 ha scritto:ma losco sa miso a fa o tifo po Rimini?????
sta solo dicendo la verità
No mi riferivo ai goal del Rimini:Doceeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeee,il goal ell'ex,e il rimini è in vantaggioooooooooooooooooooooo
so che deve essere imparziale,ma mi ha fato uno strano effetto sentiro urlare così,per un goal preso da noi
CHEL è PERCHè VOLEVA JASTOMA MA SE TRATTENUTO
CMQ SCONFITTA MERITATA....AVELLINO MAI PERICOLOSO, RIMINI CHE VINCE CON PIENO MERITO.
RAGA DOPO 8 RISULTATI UTILI CI STA perdere, nn cosi però, ma ci sta, quella che molti temevano è arrivata, la sconfitta per la legge dei grandi numeri.....Purtroppo credo al tecnico vada imputato poco, il materiale quello è, le difficoltà interne quelle sono, prendiamo, e facciamo tesoro, però cerchiamo di nn crocifiggere nessuno
sab nov 29, 2008 6:43 pm
era meglio perdere a Parma.
Uno perchè questo è potenzialmente uno scontro diretto.
2 perchè è una trasferta ostica dove la sconfitta si può mettere in preventivo.
Mah sarà....
sab nov 29, 2008 6:45 pm
Wonka ha scritto:era meglio perdere a Parma.
Uno perchè questo è potenzialmente uno scontro diretto.
2 perchè è una trasferta ostica dove la sconfitta si può mettere in preventivo.
Mah sarà....
vot' a fini, tanto oggi va cosi.....
Angy lo so che era meglio perdere a Parma, ma purtroppo oggi il Rimini è stato più bravo di noi, ora però mettersi a recriminare nn serve, la sconfitta e si pesante ma nn compromette nulla, dobbiamo rimboccarci le maniche e pedalare tutti uniti....per le sentenze è prestissimo e nn portano a nulla
sab nov 29, 2008 6:47 pm
Siamo al 46 due al termine
sab nov 29, 2008 6:47 pm
Sconfitta gravissima ma salutare. Spero che allenatore e giocatori rivedano mille volte il video di questa partita. E speriamo che si sia trattato solo di un peccato d'orgoglio altrimenti sono cazzi
sab nov 29, 2008 6:48 pm
conodombra ha scritto:Sconfitta gravissima ma salutare. Spero che allenatore rivedano mille volte il video di questa partita. E speriamo che si sia trattato solo di un peccato d'orgoglio altrimenti sono cazzi
quella può essere l'unica nota positiva, troppa sufficienza e superiorità......
sab nov 29, 2008 6:48 pm
per le sentenze è prestissimo e nn portano a nulla
Io nn voglio sparare sentenze per carità, ma secondo me oggi le 2 persone che ci avevano salvato fin'ora sono venute a mancare. Gragna e Campilongo.
Gragna ha rivelato la sua incapacità nell'uscire e Campilongo ha sbagliato proprio partita.
Io nn capisco perchè giocare con una punta e mettere dentro Romondini...
boh...
sab nov 29, 2008 6:50 pm
Wonka ha scritto:per le sentenze è prestissimo e nn portano a nulla
Io nn voglio sparare sentenze per carità, ma secondo me oggi le 2 persone che ci avevano salvato fin'ora sono venute a mancare. Gragna e Campilongo.
Gragna ha rivelato la sua incapacità nell'uscire e Campilongo ha sbagliato proprio partita.
Io nn capisco perchè giocare con una punta e mettere dentro Romondini...
boh...
Attenzione Gragna ha sbagliato solo in occasione del 2-0 ma per il resto ha fatto almeno 2 miracoli
Sul primo goal ha fatto na topica incredibile Ghomsi....
finita
Avellino-Rimini 0-2
Docente-Ricchiuti
2-0 meritato per i romaglioli, un saluto a Manuel
sab nov 29, 2008 6:51 pm
tra l'altro se nn ci segna Vasko chi segna?
Ma Vasko addà difende o deve pensare a segnare???
Questa cosa deve far riflettere
sab nov 29, 2008 6:52 pm
Sul primo goal ha fatto na topica incredibile Ghomsi....
Ghomsi già a Piacenza nel primo tempo ci aveva fatto tremare...
Cmq il Rimini si salva alla grandissima. Secondo me ha una squadra piu' forte della nostra.
E lo dico sinceramente
sab nov 29, 2008 6:52 pm
Ok ragazzi, via, il lupo ci ha abituato a queste cose.
A Parma per riprenderci i punti persi oggi.
LUPI LUPI LUPI
Ciao a tutti
sab nov 29, 2008 6:55 pm
Wonka ha scritto:Sul primo goal ha fatto na topica incredibile Ghomsi....
Ghomsi già a Piacenza nel primo tempo ci aveva fatto tremare...
Cmq il Rimini si salva alla grandissima. Secondo me ha una squadra piu' forte della nostra.
E lo dico sinceramente
vero, mettici pure che abbomo giocato male....
sab nov 29, 2008 6:56 pm
Senza crocifiggere nessuno....
Però ci serve urgentemente uno in attacco
sab nov 29, 2008 7:02 pm
mamma ke strazio oggi!!!!!!!
1)pellicori ma rutto o c....
2)gragnaniè vedi sopra
3)losco le persone come te mi fanno paura t ho sempre stimato ma io da tifoso vero nn riuscirei ad essere così..qst nn è imparzialità è paraculaggine..
forza lupi cmq..
sab nov 29, 2008 7:05 pm
Partita orrenda dei lupi....
Quanti tiri in porta abbiamo fatto? zero? uno? due?
Io non credo che si sono incessiti in una sola botta... Non voglio dire 30 passi indietro
Però cavolo...
Davanti facciamo proprio pena
sab nov 29, 2008 7:07 pm
Peccato potevamo fare un bel salto in avanti in classifica
sab nov 29, 2008 9:33 pm
oggi c'è poco da commentare...se lo dovessimo fare direi che siamo da C netta...ma cosi come nn mi sono esaltato con gli 8 risultati utili, cosi nn mi demoralizzo ora dopo questa sconfitta NETTISSIMA!! Perchè cominciamo col dire che il Rimini ci ha dominato in lungo e in largo!!
L'aspetto gravissimo di questa gara nn è tanto la sconfitta quanto il modo...!! Troppa sufficienza, assoluta mancanza di idee, assenza di gioco, nullità completa in attacco!!
E se questo lo aggiungiamo al fatto che giocavamo contro la seconda difesa + battuta del campionato allora mi preoccupo ancora di +....noi nn solo abbiamo xso, ma ABBIAMO FATTO TRASCORRERE UN POMERIGGIO DI ASSOLUTA TRANQUILLITA' AL SECONDO PORTIERE + BATTUTO DELLA B!!! E questo è l'aspetto + grave...!! In molti forse avevano sottovalutato questa gara (forse anche i giocatori stessi...!), ma avevo + volta ribadito il fatto che a me preoccupavano molto queste gare contro squadre in cui dovevamo essere noi a fare la gara!! Nn abbiamo i mezzi x fare noi la gara...e quando andiamo sotto è peggio ancora!! Oggi sono affiorate tutte le lacune possibili e immaginabili....mancanza di un centrocampista che imposti il gioco e detti i tempi, mancanza assoluta di TUTTO il reparto d'attacco!! Nn si può schierare un giocatore (x giunta capitano!!!) che in 16 gare avrà fatto al massimo 3 tiri in porta!! VERGOGNOSO!! Nn difende, nè attacca...un uomo in meno, anzi, costringe la nostra fase difensiva ad essere sempre sotto pressione xkè NN SA TENER PALLA!! Preoccupante anche la fase involutiva di Ghomsi, speriamo sia solo un momentaccio! Oggi i diffidati nn hanno praticamente avuto nemmeno la possibilità di farsi ammonire tanto che erano sempre in ritardo! Centrocampo assolutamente in balia dell'avversario!! Mi chiedevo se c'è ancora qualcuno convinto che forse questa squadra nn avrebbe nemmeno bisogno di qualche rinforzo....forse meglio prendere queste batoste ora!! Anche se prenderla sette giorni prima di andare a Parma e 14 prima del derby (a proposito..sabato vanno a Livorno e presumibilmente arriveranno da noi con 6 sconfitte consecutive...e ho detto tutto!!). Derby nel quale, x atteggiamento tattico dei cugini, saremo portati a soffrire ancora di + perchè loro si difenderanno molto di + rispetto al Rimini...quindi o si sblocca su palla inattiva o saranno uccelli amari!!. Nn credo nemmeno che siamo cosi brutti come oggi, cosi come nn pensavo fossimo grandi prima...ma di certo ho sempre affermato che i rinforzi servono...cosi come è DETERMINANTE il rientro di De Zerbi (dire che nn ci serve è pura eresia!! o pensate di salvarvi con Pellicori?).