Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: Web-Cronaca : Albinoleffe-AVELLINO

mar mar 18, 2008 11:43 pm

montella91 ha scritto:dite quello ke volete ma io stasera sono strapessimista...ancora nn mi rendo conto...abbiamo buttato una partita ke manco se l'albinoleffe è il Barcellona..non so cosa ci trovate di positivo in questo pareggio..poteva e doveva essere la svolta..invece siamo stati capaci di lasciarci sfuggire anke questa occasione..mah

e l'Avelliiinoooo....oooooo oooooooooooooooooo oooooooooooo oooooooo o o o o ooooooo...e l'Avelliiiinooooo....

solo questo è il motivo : A V E L L I N O !

mar mar 18, 2008 11:43 pm

montella91 ha scritto:dite quello ke volete ma io stasera sono strapessimista...ancora nn mi rendo conto...abbiamo buttato una partita ke manco se l'albinoleffe è il Barcellona..non so cosa ci trovate di positivo in questo pareggio..poteva e doveva essere la svolta..invece siamo stati capaci di lasciarci sfuggire anke questa occasione..mah

quoto, poteva rappresnetar everamente la svolta, la marcia in più per raggiungere una tranquilla salvezza! I risultati di questa sera mi dicono che le quattro che andranno in C usciranno dal gruppo: TV, VC, AV, CES, SP, RA...sei per 4 posti! orami il casmpinato è staccato in tre tronconi e mai come quest'anno si possono fare parecchi babà, vista la quantità delle squadre che non hanno più nulla da chidere a qs campionato!

Scusate sportitalia su che frequenza trasmette?

mar mar 18, 2008 11:44 pm

Comunque oggi ABBIAMO BUTTATO 2 PUNTI..NON PER IL RISULTATO IN SE (PRIMA DELLA PARTITA CI AVREI MESSO LA FIRMA) MA PER COME è MATURATO...2 GOL IN VANTAGGIO E UN UOMO IN PIU...PERO' QUEL PORTIERE RIDICOLO SE N'ADDA IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

inizia su sportitalia

Pirata_pie ha scritto:Classifica dopo la 31ª giornata

Bologna 63
Chievo 63
Albinol. 62
Brescia 59
Lecce 59
Pisa 59
Rimini 50
Mantova 47
Ascoli 44
Messina 41
Frosinone 40
Piacenza 39
Triestina 39
Modena 36
Bari 36
Grosseto 34
Vicenza 27
Treviso 27
Avellino 26 :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:
Cesena 24
Spezia 23
Ravenna 21

il grosseto nn è lontanissimo...

Bologna 63
Chievo 63
Albinol. 62
Brescia 59
Lecce 59
Pisa 59
Rimini 50
Mantova 47
Ascoli 44
Messina 41
Frosinone 40
Piacenza 39
Triestina 39
Modena 36
Bari 36
Grosseto 34
Vicenza 27
Treviso 27
Cesena 24
Spezia 23
Ravenna 21

peccato con due punti stavamo nella parte verde della classifica

mar mar 18, 2008 11:45 pm

Lupone 225 di sky

mar mar 18, 2008 11:45 pm

nené ha scritto:

Non ti preoccupare...é l'etá. Piú in la inizierai a capire anche tu :wink:

Sarà...cmq guardando la classifica ho notato ke ormai dal grosseto in su si rischia poco o nulla..al di sotto vi sono 6 squadre..tra cui noi..delle quali una sola si salva direttamente...e a me quel vicenza mi preoccupa...

mar mar 18, 2008 11:46 pm

lupone61 ha scritto:

quoto, poteva rappresnetar everamente la svolta, la marcia in più per raggiungere una tranquilla salvezza! I risultati di questa sera mi dicono che le quattro che andranno in C usciranno dal gruppo: TV, VC, AV, CES, SP, RA...sei per 4 posti! orami il casmpinato è staccato in tre tronconi e mai come quest'anno si possono fare parecchi babà, vista la quantità delle squadre che non hanno più nulla da chidere a qs campionato!

Scusate sportitalia su che frequenza trasmette?

STRAQUOTO, E QUELLO CHE DICO ANCHE IO, ANCHE PERCHè STI PUNTI PERSI COSI ALLA FINE PESANO E PESANO ANCHE TANTISSIMO, MA NOI DOBBIAMO CREDERCI, ANCHE PERCHè GIOCANDO COSì, STIAMO DIMOSTRANDO DI VALERE TANTISSIMO

[quote="Pirata_pie"]Classifica dopo la 31ª giornata

POTEVA ESSERE COSI:
Bologna 63
Chievo 63
Albinol. 62
Brescia 59
Lecce 59
Pisa 59
Rimini 50
Mantova 47
Ascoli 44
Messina 41
Frosinone 40
Piacenza 39
Triestina 39
Modena 36
Bari 36
Grosseto 34
Avellino 28
Vicenza 27
Treviso 27
Cesena 24
Spezia 23
Ravenna 21

mancano una decina di partite... il piacenza è a 9 punti sembra lontano...ma io nnsarei cosi tranquillo

in primavera ci sono sempre dei cali

mar mar 18, 2008 11:47 pm

montella91 ha scritto:
nené ha scritto:

Non ti preoccupare...é l'etá. Piú in la inizierai a capire anche tu :wink:

Sarà...cmq guardando la classifica ho notato ke ormai dal grosseto in su si rischia poco o nulla..al di sotto vi sono 6 squadre..tra cui noi..delle quali una sola si salva direttamente...e a me quel vicenza mi preoccupa...

La strada imboccata é quella giusta...alla fine faremo i conti :wink:

mar mar 18, 2008 11:47 pm

torre ha scritto:

Bologna 63
Chievo 63
Albinol. 62
Brescia 59
Lecce 59
Pisa 59
Rimini 50
Mantova 47
Ascoli 44
Messina 41
Frosinone 40
Piacenza 39
Triestina 39
Modena 36
Bari 36
Grosseto 34
Vicenza 27
Treviso 27
Cesena 24
Spezia 23
Ravenna 21

peccato con due punti stavamo nella parte verde della classifica

E SOPPRATUTTO GERA, I RAGAZZI AVVREBERò AFFRONTATO LE PROSSIME PARTITE CON PIGLIO E PERSONALITà DIVERSA, CON MOLTA PIù TRANQUILLITà, E CON MOLTA PIù CONVIZIONE

mar mar 18, 2008 11:48 pm

ragazzi ricordo che i play out si fanno se ci sono meno di 5 punti tra quartultima e quintultima

mar mar 18, 2008 11:48 pm

PERò MI CHIEDO: SE NON ABBIAMO PERSO A BERGAMO CON L'ALBINO, CHI CI POTRà PIù SCONFIGGERE IN TRASFERTA? VI PARE CHE FACCIAMO UNA GARA COSIì A RIMINI E SPEZIA E NON VINCIAMO!!!

mar mar 18, 2008 11:49 pm

dove sarai... sarò ha scritto:mancano una decina di partite... il GROSSETO è a 9 punti sembra lontano...ma io nnsarei cosi tranquillo

in primavera ci sono sempre dei cali

mar mar 18, 2008 11:49 pm

lupo40 ha scritto:ragazzi ricordo che i play out si fanno se ci sono meno di 5 punti tra quartultima e quintultima

CIOè 4 DI DISTANZA, PER ORA SIAMO A GALLA, MA ATTENZIONE :grrrr:

mar mar 18, 2008 11:50 pm

lupo40 ha scritto:ragazzi ricordo che i play out si fanno se ci sono meno di 5 punti tra quartultima e quintultima

IL PROBLEMA E' ARRIVARE QUART'ULTIMO O QUINT'ULTIMO!!

mar mar 18, 2008 11:51 pm

RAGA' PERO' A MENTE FREDDA,, VI PSSO DIRE CHE OGGI (GIA' SABATO SCORSO, PER LA VERITA') ABBIAMO TROVATO UNA COPPIA GOALS FORMIDABILE E, CHI TIENE QUESTA GENTE IN GRADO DI SEGNARE DIFFICILMENTE RETROCEDE! SIETE CONVINTI?

mar mar 18, 2008 11:53 pm

giulia ha scritto:

e l'Avelliiinoooo....oooooo oooooooooooooooooo oooooooooooo oooooooo o o o o ooooooo...e l'Avelliiiinooooo....

solo questo è il motivo : A V E L L I N O !

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Rispondi al messaggio