Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
sab set 01, 2007 5:57 pm
O fegato si diverte dopo due partite. Mi immagino arrivà a fine. Speriamo che "ingranino" presto, speriamo.
PELLICO PE PIACERE SABATO PROSSIMO ASSETTATI
e che vuoi sperare?se non hai nessuno che ti butta la palla dentro! e siamo a 2..........
sab set 01, 2007 5:58 pm
montella91 ha scritto:domenica penso ke vado a frosinone a festeggià la prima vittoria!!!
forse scendiamo anche noi da Bologna...
Vi ricordo che siamo alla seconda giornata del campionato madò come siete disfattisti
CarambaAvellinese ha scritto:e domenica c'è il primo scontro diretto per la salvezza......ma ci sta un certo Evacuo col dente avvelenato!abbiamo la squadra delle mezze punte........
io non mi lamento, la squadra c'è ed uscirà, che dici quanti giorni è che questi giocano insieme?
Diamogli il tempo di conoscersi, paonessa, pantanelli, salgado ed altri
Sapevamo che le prime partite sarebbero state difficili, ora organizziamo per frosinone e finalmente possiamo farci sentire sul serio.
Il nostro campionato inizia da sabato prossimo
CarambaAvellinese ha scritto:affidiamoci ai Pugliese che ci fanno vedere il calcio champagne!poveri illusi io per primo!
mamma mia, siamo alla secondaaaa e abbiamo giocato con treviso e mantova
io penso che pellicori (...povero gualione non è colpa sua) può giocare due giorni consecutivi .......ma la porta non la vede proprio
sab set 01, 2007 5:59 pm
CARBONI INVENTATI UNA SOLUZIONE ALTERNATIVA CA QUISTO NUN SI POTE PROPRIO UARDA'
sab set 01, 2007 5:59 pm
NON VI PREOCCUPATE DATE TEMPO ALLE SQUADRE DI ORGANIZZARSI E VEDREMO PURE LE SCONFITTE CON IL CATTIVO GIOCO
sab set 01, 2007 6:00 pm
Io vado ciao a tutti
sab set 01, 2007 6:01 pm
compriamo uno svincolato, è fondamentale, a questo punto.
A frosinone per vincere,e spezzare le gambe a quel merdaiuolo di evacuo
LUPO1912 ha scritto:NON VI PREOCCUPATE DATE TEMPO ALLE SQUADRE DI ORGANIZZARSI E VEDREMO PURE LE SCONFITTE CON IL CATTIVO GIOCO

Grandissimo!!!
sab set 01, 2007 6:02 pm
LUPO1912 ha scritto:NON VI PREOCCUPATE DATE TEMPO ALLE SQUADRE DI ORGANIZZARSI E VEDREMO PURE LE SCONFITTE CON IL CATTIVO GIOCO

non vedo l'ora.
Ciao
Avellino club salerno ha scritto:A frosinone per vincere,e spezzare le gambe a quel merdaiuolo di evacuo
quoto..crediamoci
lupo esiliato ha scritto:CarambaAvellinese ha scritto:affidiamoci ai Pugliese che ci fanno vedere il calcio champagne!poveri illusi io per primo!
mamma mia, siamo alla secondaaaa e abbiamo giocato con treviso e mantova
hai ragione ma pensa al Ravenna contro Mantova e Ascoli
sab set 01, 2007 6:03 pm
Avellino club salerno ha scritto:A frosinone per vincere,e spezzare le gambe a quel merdaiuolo di evacuo
almeno proviamo a fare questo...
sab set 01, 2007 6:03 pm
MMMMMMMMMAAAAAAALAAAAAAAAMMMMMMMMEEEEEEEENNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
sab set 01, 2007 6:04 pm
evidentemente gli errori del passato non vi hanno insegnato proprio nulla!si aspettiamo di domenica in domenica che ci costa. tanto siamo abituati, l'abbiamo fatto pure due anni fa!vabbè dai ci rifaremo domenica, pigliavamo a' scoppola e si diceva la stessa cosa per la domenica successiva, poi aspettiamo il mercato di gennaio, oh ma ci stanno gli svincolati, vabbuo' domenica nella squadra avversaria non giocano 3 titolari e alla fine erano sempe pacchiri poi ci sta l'idiota di turno che lancia bottiglie in campo o invade il campo di gioco e la frittata è fatta!
IL CALCIO AD AVELLINO E' FINITO!!!