Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

dom nov 19, 2006 5:55 pm

pis65mick ha scritto:na bellezza
mi raccomanto stasera non ti dimenticare di me :wink:

dom nov 19, 2006 5:55 pm

pis65mick ha scritto:na bellezza
mi raccomanto stasera non ti dimenticare di me :wink:

dom nov 19, 2006 5:58 pm

Alessandra ha scritto:GGGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLSFVAWEDFasKòZ.x€decs dazcxadscascdqasdcadcascsSaSASCascascacASCASCVF
:roll: :shock:

dom nov 19, 2006 6:04 pm

forestaneratoni ha scritto:
Alessandra ha scritto:GGGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLSFVAWEDFasKòZ.x€decs dazcxadscascdqasdcadcascsSaSASCascascacASCASCVF
:roll: :shock:

io ho capito tutto... e ver pomatò :lol:

dom nov 19, 2006 6:04 pm

voglio solo dire di non pensare troppo alle vicende societarie perche' la Cavese lunedi'e'un brutto ostacolo :ciao:

dom nov 19, 2006 6:06 pm

fede e speranza

dom nov 19, 2006 7:51 pm

COMMENTI

Galderisi:Non si viene a vincere a Terni se non si hanno determinate caratteristiche. Nella difficoltà e nei risultati che qualche volta non sono quelli che vogliamo, riusciamo sempre a lavorare con la stessa intensità e la stessa volta raccogliendo anche di più di quello che meritiamo. Non è il caso di oggi perché abbiamo meritato tutto quello che abbiamo fatto. Sono bravi tutti perché sappiamo che attraverso il campo dobbiamo dare delle risposte ai nostri tifosi che sono sempre vicini a noi e alla nostra società che non sta passando un buon momento. Speriamo che queste vittorie ci compattano tutti perché al di là delle vedute che ci sono, noi abbiamo un grande dovere nei confronti della maglia e delle persone che amano l’Avellino. Perciò lasciamo fuori tutto e cerchiamo di lavoro. C’è comunque molta voglia di creare qualcosa in più. Io vorrei parlare sempre con i tifosi direttamente perché credo che loro capiscano quanto impegno ci mettiamo e quanti sacrifici facciamo. Poi dopo nel calcio vai a Giuliano, le provi tutte e passi per uno che ha approcciato male la partita. Vi garantisco che la partita con Giulianova non è stata approcciata mal. È una partita nata così e la prossima sarà ancora diversa e dobbiamo prepararci a qualsiasi evenienza. Credo che il campo da un responso e i tavolini e gli uffici ne danno un altro. Non devono mischiare. È il nostro calcio che ha bisogno di chiarezza. Non possono penalizzare le squadre se c’è stato un errore di un’ora, si penalizzano sotto altri aspetti. Però non vedo perché squadre che stanno lottando e lavorando tutti i giorni gli vengono tolti dei punti per errori. Bisogna tener presente che l’Avellino ha avuto problemi dalla Lega perché fino a tre giorni prima della prima partita non sapeva quale categoria avrebbe disputato. Quindi difficoltà che nascono dall’alto. Devono mettere delle regole ben chiare e togliere alibi a tutti. Perché se io sbaglio come allenatore vendo esonerato, se la mia squadra sbaglia viene criticata, ma c’è un errore da un’altra parte è necessario che sia ben chiaro la responsabilità. Date una multa salata e mettete le cose in chiaro.

dom nov 19, 2006 7:54 pm

Moretti:Mi dedico il gol per festeggiare il mio compleanno in maniera migliore. Qui a Terni avevo un buon ricordo perché avevo segnato il mio primo gol in serie B. Oggi era importante uscire vittoriosi da un campo non facile contro una buona squadra anche se sta attraversando un momento non buono. Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra con un secco tre a zero. Oggi n campo abbiamo messo anche un pò di rabbia per riscattare la prestazione poco brillante di domenica scorsa a Giulianova.

dom nov 19, 2006 8:12 pm

cheeee saràààààààà saràààààààààààààààààààà
ovunque ti seeeeeeeeeeeguireeeeeeeeeeeeeeem
ovunque ti soooooosterreeeeeeeeeeeeeem
che sarà saràààààààààààààààààààà

:tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso:

dom nov 19, 2006 11:00 pm

Pablox ha scritto:Moretti:Mi dedico il gol per festeggiare il mio compleanno in maniera migliore. Qui a Terni avevo un buon ricordo perché avevo segnato il mio primo gol in serie B. Oggi era importante uscire vittoriosi da un campo non facile contro una buona squadra anche se sta attraversando un momento non buono. Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra con un secco tre a zero. Oggi n campo abbiamo messo anche un pò di rabbia per riscattare la prestazione poco brillante di domenica scorsa a Giulianova.

QUESTO SIGNIFIFICA CHE SE VI IMPEGNATE SEMPRE I RISULTATI ARRIVANO
Rispondi al messaggio