Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

dom apr 29, 2007 5:06 pm

la verità viene sempre a galla, oltre la sfortuna, abbiamo una sguadra non allaltezza da primato, puo venire anche lippi che questi non cambiano.

dom apr 29, 2007 5:07 pm

GRAZIE PER I SALUTI IN RADIO, JAMAAL!
L'UNICA COSA BELLA DI OGGI E' AVER SEGUITO LA PARTITA IN COMPAGNIA TUA E DI TUTTI GLI AMICI DEL FORUM!

dom apr 29, 2007 5:13 pm

[quote="LupoCaprese"]GRAZIE PER I SALUTI IN RADIO, JAMAAL!
L'UNICA COSA BELLA DI OGGI E' AVER SEGUITO LA PARTITA IN COMPAGNIA TUA E DI TUTTI GLI AMICI DEL FORUM![/quote]
mentre parlavo mi asciugavo le lacrime!!!
..penso che si sia sentita tutta la mia delusione. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
saro' ad avellino per i playoff......se vuoi ci incontriamo, sperando che possa raggiungerci torre!!! :wink: :wink:

dom apr 29, 2007 5:16 pm

sta parlando vavassori!!!!

dom apr 29, 2007 5:17 pm

aggredita la moglie di biancolino!!!!

dom apr 29, 2007 5:17 pm

jamaal ha scritto:
LupoCaprese ha scritto:GRAZIE PER I SALUTI IN RADIO, JAMAAL!
L'UNICA COSA BELLA DI OGGI E' AVER SEGUITO LA PARTITA IN COMPAGNIA TUA E DI TUTTI GLI AMICI DEL FORUM!

..penso che si sia sentita tutta la mia delusione. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
saro' ad avellino per i playoff......se vuoi ci incontriamo, sperando che possa raggiungerci torre!!! :wink: :wink:

Ci incontreremo ed uniremo tutte le nostre forze, Paolo.

dom apr 29, 2007 5:18 pm

le parole di vavassori mi stanno deludendo!!!!

dom apr 29, 2007 5:18 pm

Clima amichevole a San Benedetto, sti cazzi.
E magari effettivamente avrà sentito bene Fedex circa i cori canzonatori dei tifosi sambini.

dom apr 29, 2007 5:19 pm

jamaal ha scritto:le parole di vavassori mi stanno deludendo!!!!

Scusa, Paolo, in sintesi puoi dirmi che ha detto?

dom apr 29, 2007 5:19 pm

moretti e' il rigorista.....aveva un problema, a detta di vavassori, al piede!!!!

dom apr 29, 2007 5:22 pm

ha detto che non ha nulla da rimproverare alla squadra!!!!!!!
bisogna, ha aggiunto, difendere il secondo posto.
sul rigore ha spiegato che doveva tirarlo moretti............
un problema al piede ha fatto si' che lo tirasse, con i risultati che abbiamo visto, grieco!!!

dom apr 29, 2007 5:23 pm

Aggrediti la moglie di Lanzetta e la moglie di Biancolino in tribuna

dom apr 29, 2007 5:25 pm

jamaal ha scritto:
LupoCaprese ha scritto:GRAZIE PER I SALUTI IN RADIO, JAMAAL!

impossibile amico mio di raggiungervi, oggi come tanta partite del girone di ritorno,e stato un boccone amaro, adesso dobbiamo sperare nei spareggi, cosi quando vengo a luglio ad avellino voglio vedere la citta, con tanta bandiere bianco verdi sui balconi.

dom apr 29, 2007 5:29 pm

[quote="torre"][quote="jamaal"][quote="LupoCaprese"]GRAZIE PER I SALUTI IN RADIO, JAMAAL!
L'UNICA COSA BELLA DI OGGI E' AVER SEGUITO LA PARTITA IN COMPAGNIA TUA E DI TUTTI GLI AMICI DEL FORUM![/quote]
saro' ad avellino per i playoff......se vuoi ci incontriamo, sperando che possa raggiungerci torre!!! :wink: :wink:[/quote]impossibile amico mio di raggiungervi, oggi come tanta partite del girone di ritorno,e stato un boccone amaro, adesso dobbiamo sperare nei spareggi, cosi quando vengo a luglio ad avellino voglio vedere la citta, con tanta bandiere bianco verdi sui balconi.[/quote]

speriamo caro torre :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

dom apr 29, 2007 5:33 pm

Torre quando scendi a luglio?

dom apr 29, 2007 5:39 pm

Ghego78 ha scritto:BRAVO VAVASSORI GRAN PEZZO DI BASTARDO 2 - 0 PER LA SAMBENEDETTESE

ghego permettimi di dirti vai a cxxre

se con vavassori abbiamo perso 2-0 con galderisi perdevamo 5-0

ti vuoi rendere conto o no che è stata una partita stregata, in cui la sorte fin dall'inizio ha voluto remare (come da inizio campionato) contro di noi? che colpe ha vavassori?

-forse di aver fatto rinascere i nostri (evacuo a parte, ma questo è un caso grave da esorcista) ?
-forse che grieco ha fatto due errori gravi che si sono rivelati fondamentali (poteva capitare ad un altro - sicuramente ad evacuo)
-forse che l'arbitro a fine primo tempo non ha cacciato della rocca per fallo da tergo, cosa che si sarebbe potuta rivelare favorevole a noi?
-forse che gli arbitri godono nell'ammonire biancolino per esultanza (regola del ca**o) perchè le loro mogli la danno a tutti tranne che a loro e quindi cercano un modo per vendicarsi?
-forse che oggi abbiamo dominato mentre con galderisi (che poi manco poteva andare in panchina) saremmo andati sotto 3-0 dopo 20 min. e non avremmo fatto una azione una oltre che nessun tiro in porta? (ricorda che anche juve stabia, ravenna e forse cavese hanno perso a san benedetto, mentre noi potevamo e meritavamo di vincere)

DITEMI VOI CHE HA FATTO DI MALE STO POVERO CRISTIANO PRE MERITARSI QUELLO CHE MOLTI DI VOI NON HANNO FATTO A UNO DEI VERI ARTEFICI DI QUESTO SEMI-DISASTRO (ci sono amncora i play-off per sperare), OVVERO GALDERISI?

ANCORA NON CAPITE CHE BISOGNA ESSERE VICINI ALLA SQUADRA, SOPRATTUTTO IN QUESTI MOMENTI? ALTRIMENTI I PRIMI A NON MERITARE LA B SARETE PROPRIO VOI!!!!!!

p.s. se ho capito male quello che intendevi ti chiedo scusa fai finta che non abbia scritto niente...
Rispondi al messaggio