Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

dom feb 11, 2007 6:11 pm

Galderisi:Ci è mancato il pizzico di cattiveria negli ultimi metri,è stata una partita equilibrata,molte volte non siamo stati cativi e cinici in area di rigore.Se abbiamo pèerso il brio rispetto al girone di andata è colpa anche degli episodi,questi sono degli alibi che non voglio avere e non me li voglio fare,dobbiamo cercare di dare equilibrio,il ravena poi non è cosi lontano.Dobbiamo ritrovare tutto e da domani con nla giusta serenità dobbiamo fare un mea culpa con i giocatori e riflettere su questo momento no dell'Avellino..Dobbiamo essere piu attenti e concentrati.non ci deve spaventare che siamo a 6 punti di differenza dal ravenna,dobbiamo tirare fuori gli artigli il carattere e l'umilà.

Baldini:Ho creduto su questa palla che è scappata a gragnaniello e mi sono buttato li,e la palla è andata dentro senza essere toccata dai giocatori dell'avellino.penso che gragnaniello è un ottimo portiere,l'Avellino ha un'organico di categoria superiore,noi abbiamo aspettato che si stancassero e poi abbiamo iniziato a giocare.Noi dobiamo fare un ottimo girone di ritorno perchè all'andata tra infortuni e sfortuna abbiamo fatto poco.

dom feb 11, 2007 6:12 pm

si deve fare qualcosa cosi non va.

dom feb 11, 2007 6:20 pm

ultimamente ma non va :-(
RIPRENDIAMOCI OO :D

dom feb 11, 2007 6:20 pm

Galderisi:Ci è mancato il pizzico di cattiveria negli ultimi metri,è stata una partita equilibrata,molte volte non siamo stati cativi e cinici in area di rigore.Se abbiamo pèerso il brio rispetto al girone di andata è colpa anche degli episodi,questi sono degli alibi che non voglio avere e non me li voglio fare,dobbiamo cercare di dare equilibrio,il ravena poi non è cosi lontano.Dobbiamo ritrovare tutto e da domani con nla giusta serenità dobbiamo fare un mea culpa con i giocatori e riflettere su questo momento no dell'Avellino..Dobbiamo essere piu attenti e concentrati.non ci deve spaventare che siamo a 6 punti di differenza dal ravenna,dobbiamo tirare fuori gli artigli il carattere e l'umilà.

Baldini:Ho creduto su questa palla che è scappata a gragnaniello e mi sono buttato li,e la palla è andata dentro senza essere toccata dai giocatori dell'avellino.penso che gragnaniello è un ottimo portiere,l'Avellino ha un'organico di categoria superiore,noi abbiamo aspettato che si stancassero e poi abbiamo iniziato a giocare.Noi dobiamo fare un ottimo girone di ritorno perchè all'andata tra infortuni e sfortuna abbiamo fatto poco

Di cecco:sconfitta immeritata,noi abbiamo fatto girare la palla,e piu volte ci siamo avvicinati nella porta del perugia,loro con tre occasioni hano segnato,e' un momento che gira tutto storto.Il goal del perugia non è perchè ci siamo distratti loro hano avuto piu fortuna.La palla scalciandola e scappata e gragnaniello e Baldini ci ha creduto e ci ha puniti.Prima poi finirà questo periodo maledetto.Giocare senza pubblico e come giuocare in un amichevoile,noi lo sentivamo perchè sono venuti qui a Perugia

dom feb 11, 2007 6:39 pm

Lupakkiotta84 ha scritto:MA SECONDO VOI COSA STA SUCCEDENDO?

per me sta succedendo quello che temevo io, ovvero che il crollo che avviene (c'è stato anche nelle ultime due promozioni) ormai con precisione svizzera in questo periodo, quest'anno è venuto a coincidere con diversi fatti che di certo non sono a nostro favore

-galderisi nel pallone non riesce più ad azzeccarne una (resta un ottimo allenatore perchè con un altro al suo posto magari lottavamo per non retrocedere, però deve capire che non deve fissarsi sulle tattiche sbagliate e su esperimenti che non stanno ne in cielo ne in terra come quello di porcari terzino destro o il famigerato (in negativo) 3-4-1-2, ma tornare all'antica con il 4-2-3-1 o un 4-4-2 a rombo per non scoprirci troppo e magari tornare anche alla mentalità che ha fatto dell'avellino del girone di andata uno schiacciasassi)
-fortuna sfacciata del ravenna che dura da inizio stagione ma che ora, se esiste una giustizia, gli si deve rivoltare contro fino a fine stagione, così magari non prende manco i play-off e io ci godo
-la lega invece di essere imparziale continua a favorire in tutti i modi il ravenna
-gli arbitri e i designatori continuano ad aiutare in tutte le maniere il ravenna
-non vedo l'ora che ci diano indietro i 2 punti di penalità, sarebbe il minimo per risarcirci di tutti i danni procuratici da inizio stagione, visto come hanno risarcito il ravenna penso che due punti a noi li possano ridare, visto che ce li hanno tolti anche ingiustamente
-evacuo si è bloccato psicologicamente anche grazie all'aiuto di tutti quelli pseudo-giornalai che lo hanno assillato con la storia del genoa (io proporrei di costituire la società parte lesa per danni morali, visto che grazie a loro il nostro migliore componente e goleador si è bloccato (e so due partite che non segna manco biancolino ne nessun altro))
-il Natale ha portato chili di troppo? mi sa di si
-errata mentalità dei giocatori e del mister, si deve tornare a fare gruppo come per tutto il girone di andata
-devono smetterla di rompere con la storia delle porte chiuse perchè la squadra ha diritto di avere il dodicesimo uomo in campo (i tifosi) visto che il ravenna in campo gioca tutte le partite in 15 (11+fortuna+arbitri+lega)
-perchè alcuni dicevano che il nostro girone di ritorno sarebbe stato duro perchè tutte le squadre avrebbero giocato allo sfinimento contro di noi perchè eravamo primi, e con il ravenna che è primo non fanno un ca**o?

per me le cose stanno così, felice di sbagliarmi come felice di poter sperare in una pronta ripresa, però un'ultima cosa....BASTA COI GUFI, il prossimo che dice domenica si vince 4-0 5-0 20-0 lo vado a menare alla casa, ricordiamoci che anche quando ci siamo montati la testa che si parlava di campionato facilmente ammazzabile abbiamo sbagliato ed ecco il risultato

ora per chi non volesse leggere tutta la mappina ecco il sunto:

TORNIAMO UMILI E UNITI!

dom feb 11, 2007 8:46 pm

jam penso ke avrai capito ke il topic lo apre l'admin... :wink:

mar feb 13, 2007 2:45 pm

si non lo sapevo :lol: pardon
Rispondi al messaggio