Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: Webcronaca Avellino-Monza

dom mar 04, 2012 5:21 pm

5 minuti di recupero

dom mar 04, 2012 5:23 pm

ultimo minuto

dom mar 04, 2012 5:24 pm

FINITA!!!!! COMPLIMENTI SOCIETA' PARLATE ANCORA DI PLAY OFF!!!!!! :grrrr: :grrrr:

dom mar 04, 2012 5:25 pm

siamo nella m...a. si è riaperto il campionato e visto le partite che ci aspettano verremo presto risucchiati. ma come fai con una partita fondamenmtale per la nostra salvezza giocare con 5 under di cui uno ricci si erano perse le comunicazioni

MO GUARDIAMOCI ALLE SPALLE!!!! :grrrr:

finita

dom mar 04, 2012 5:27 pm

postate se è possibile risultati e classifica. con i risultati di oggi credo che la quota salvezza si sia ulteriormente alzata, in più siamo sotto con gli scontri diretti sia con il monza che il foligno che guaio che abbiamo combinato oggi

dom mar 04, 2012 5:27 pm

pensiamo di vincere il recupero e mettiamo 3 punti in cascina

dom mar 04, 2012 5:31 pm

non vinciamo col Monza vogliamo vincere con la Pro?..........
forse di positivo c'è proprio una gara ufficiale cosi ravvicinata!
Magari non avremo il tempo di metabolizzare la gravità di questa sconfitta.
Sinceramente non capisco e non condivido nemmeno le scelte del Mourinho dei poveri che quando va sotto manda in campo solo punte ed esterni!!! Un'ultima considerazione, visto che oramai credo che non sentiremo parlare più di play-off x questa stagione credo anche che per rendere l'idea della forza di questa squadra bisognerebbe anche postare la classifica REALE, ossia quella senza le penalizzazioni.....giusto per capire che forse di tutto si poteva parlare tranne che di play-off!! E meno male che il Carpi ha raggiunto il pari a Ferrara..........
Ultima modifica di adolfo il dom mar 04, 2012 5:47 pm, modificato 2 volte in totale.

dom mar 04, 2012 5:35 pm

CON LA PRO VERCELLI PRENDIAMO 3 PAPPINE!!!

dom mar 04, 2012 5:40 pm

FAtevene una ragione siamo una squadretta solo che qualcuno ancora si ostinava a non volerne prendere atto. Almeno hanno finito di rompere le palle con sta storia dei play off. Eravamo di molto sopravvalutati come da mesi andiamo dicendo. Oggi eravamo senza centrocampo e quest' è. L' obiettivo lo abbiamo quasi raggiunto altro non possiamo fare. Mettiamocelo in testa una volta per tutte e cerchiamo di gestire questo altro pò di vantaggio che ci è rimasto perchè matematicamente ancora non siamo salvi.
Noi, come squadra per vincere devono andare le cose tutte per il verso giusto. Se poi capita che troviamo arbitri così così ci manca il centrocampo e Bucaro sbaglia qualcosa ecco che diventiamo battibilissimi. Nessun dramma, ma manco scuse perchè arbitri inesperti in queste categorie sono all' ordine del giorno. Logico che per vincere il campionato l' anno prossimo ci vogliono soldi e calciatori non chiacchiere. Siamo lontani...abbiamo costruito ben poco.
Ps. Bucaro comunque dimostra la sua immaturità totale per la categoria. Le gare non si recuperano aumentando il numero di attaccanti e noi sempre in inferiorità a centrrocampo. Il mister ne deve fare di strada e deve cospargersi il capo di cenere.
Spesso l' ho difeso ma rimane troppo troppo presuntuoso.

dom mar 04, 2012 5:44 pm

NON SONO COSI' CONVINTO NEL DIRE QUASI SALVI!!!!! PER ME DOPO OGGI RISCHIAMO GROSSISSIMO!!!!! VI RICORDO CHE ABBIAMO PRO VERCELLI, TARANTO, BENEVENTO , TERNANA!!!! QUASI SALVI UN ca**o SCUSATE!!!! :grrrr: :grrrr:

lun mar 05, 2012 3:38 pm

rocky ha scritto:NON SONO COSI' CONVINTO NEL DIRE QUASI SALVI!!!!! PER ME DOPO OGGI RISCHIAMO GROSSISSIMO!!!!! VI RICORDO CHE ABBIAMO PRO VERCELLI, TARANTO, BENEVENTO , TERNANA!!!! QUASI SALVI UN ca**o SCUSATE!!!! :grrrr: :grrrr:

rocky fa o brav .......... solo tu pensavi ai play-off .......... io penso solo agli 8 punti che mancano :wink:
Rispondi al messaggio