Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
dom set 18, 2011 3:43 pm
lupocastellese ha scritto:raga vi saluto va ciao a tutti magari quando torno me trovo na bella sorpresa
speriamo
dom set 18, 2011 3:44 pm
Deve levare falzerano e rischiare herrera
Fuori lasagna e dentro zigoni!!!!
dom set 18, 2011 3:44 pm
ma che vogliamo sperare questa è una squadra senza testa nè coda
dom set 18, 2011 3:46 pm
lupomoz ha scritto:fine a prova contraria un allenatore (vullo) lo avevamo
speriamo che richiamino presto è ancora sotto contrastatto o no
dom set 18, 2011 3:47 pm
gianlupo87 ha scritto:lupomoz ha scritto:fine a prova contraria un allenatore (vullo) lo avevamo
Vallo a capì perchè l'hanno mandato via...
era diventato nemico dei loro portafogli...........
dom set 18, 2011 3:49 pm
ah sì e spendere 1200000 euro per un ripescaggio per poi perderlo per un capriccio è una cosa intelligente?
dom set 18, 2011 3:51 pm
Io mi domando e chiedo, perche' dobbiamo accorgerci degli errori quando ormai puo' diventare troppo tardi???
Io aspettero' ancora qlc partita, ma se Bucaro continua cosi'......il panettone se lo puo' scordare!!!
dom set 18, 2011 3:53 pm
quest'anno abbiamo puntato su troppe scommesse e nessuna certezza viste che le uniche certezze della squadra giocano in ruoli diversi da quelli di pertinenza
dom set 18, 2011 3:53 pm
Non far giocare Herrera titolare è una sfrigio al bel calcio !
dom set 18, 2011 3:54 pm
LUPO VENEZIANO ha scritto:Io mi domando e chiedo, perche' dobbiamo accorgerci degli errori quando ormai puo' diventare troppo tardi???
Io aspettero' ancora qlc partita, ma se Bucaro continua cosi'......il panettone se lo puo' scordare!!!
questo è ormai limotiv della nostra società
dom set 18, 2011 3:59 pm
lupomoz ha scritto:LUPO VENEZIANO ha scritto:Io mi domando e chiedo, perche' dobbiamo accorgerci degli errori quando ormai puo' diventare troppo tardi???
questo è ormai limotiv della nostra società
Leitmotiv - Wikipedia
Il leitmotiv (pronuncia IPA: [laitmo'ti:f]), in italiano motivo conduttore, è un tema musicale ricorrente associato ad un personaggio, un sentimento, un luogo, ...
dom set 18, 2011 4:01 pm
grazie Big Bad Wolf ma sono così nervoso che ho scritto male la parola chiedo venia umilmente
dom set 18, 2011 4:03 pm
secondo me oltre ad herrera potrebbe servire anche thiam non pensate?
dom set 18, 2011 4:05 pm
non voglio fare da professore a nessuno, anche perchè come straniero sono il meno adatto.
Sono andato a cercare il significato della parola da te usata soltanto perchè l'ho sentito usare altre volte, mica per correggerti, ci mancherebbe
dom set 18, 2011 4:05 pm
Avellino in campo col 4-2-4. Bucaro come tonino conte o.... come Marra?
dom set 18, 2011 4:06 pm
cla81 ha scritto:secondo me oltre ad herrera potrebbe servire anche thiam non pensate?
Non lo so. Voi l'avete mai visto giocare questo Thiam?
Speriamo bene!
dom set 18, 2011 4:08 pm
non l'ho mai visto ma dicono sia bravino e molto veloce con luui ed herrera potremmo metterli in difficoltà sulle fasce e creare la superiorità numerica
dom set 18, 2011 4:08 pm
Pallonetto di de angelis dopo invenzione di correa
avellino vicino al pareggio
dom set 18, 2011 4:09 pm
Porc...mis.... De Angelis vicinissimo al pareggio
dom set 18, 2011 4:09 pm
ma è entrato qualcuno?