Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
dom gen 21, 2007 3:30 pm
già.
dom gen 21, 2007 3:31 pm
Le squadre stanno facendo ingresso sul campo
dom gen 21, 2007 3:31 pm
chi???
dom gen 21, 2007 3:32 pm
news da ravenna
non ci saranno gl'ultras del ravenna lo riporta il loro sito
http://83.211.3.34/viewmessaggi.aspx?f=33032&idd=4147
questo è l'estratto della discussione:
cercherò di essere sintetico, tutto quello che segue è vero ma è così pazzesco che sembra finto... voglio che si sappia in giro perché qui qualcuno deve pagare:
- il bus arriva sotto la Mero alle 7.15 anziché alle 5.50 dopo 20 telefonate di sollecito;
- il bus è in condizioni pietose, all'interno ci sono almeno 2 vomitate, molti sedili sono rotti, una puzza bestiale;
- l'autista è da più di 26 ore che guida ed è messo peggio del bus;
- ci dicono che dobbiamo passare a cesenatico (dove ha sede la ditta che ce l'ha affittato) per cambiare bus e autista;
- arrivati a cesenatico troviamo il titolare dell'azienda che ci dice di aspettare un po', sono le 8 passate;
- senza alcun motivo il titolare parte di corsa e ROMPE A CALCI I FARI DEL PULLMAN, finge poi di essere stato colpito da un oggetto alla testa e chiama i carabinieri;
- arrivano i caramba, sono le 8.15, noi abbiamo fatto "cordone" e nessuno ha toccato il titolare;
- dopo 10 minuti che parlano (ultras-titolare-cc) il titolare si autoaccusa di aver spaccato i fari per non farci andare avanti perché secondo lui il bus "COSI' NON POTEVA VIAGGIARE", i cc capiscono che questo è completamente fuori di testa e danno ragione (ovviamente) a noi;
- il titolare dice di aver guidato lui da ra a cesenatico, ma non è vero;
- cerchiamo di capire se c'è la possibilità di trovare un pullman sostitutivo ma non c'è verso, il tizio è matto duro e per diverse volte finge di essere colpito da oggetti, cazzotti, minacce e dice addirittura "io avrò danni permanenti per questo shock", i cc vogliono portarselo via;
- ci incazziamo perché sono le 8.30, ripartiamo scortati da una macchina di sbirri davanti (perché siamo senza fari), due dietro e una macchina di cc a chiudere la fila, andiamo pianissimo perché c'è un nebbione da urlo.
alle 9-9.15 siamo sotto la Mero, troppo tardi per fare qualsiasi cosa, qualcuno vorrebbe partire in macchina ma l'idea è troppo pericolosa vista la nebbia, la fretta e il nervoso di noi tutti.
credo che partirà una denuncia contro questo St**** perché (biglietti a parte) ci deve un bel po' di soldi/scuse/spiegazioni.
la ditta si chiama ORIBUS, che si sappia in giro che razza di mafiosi delinquenti sono.
io vi ho mandato i saluti
e colgo loccasione di salutarvi tutti ancora una volta e forza lupi
nené ha scritto:chi???

a radio punto nuovo
LUPOCAPRESE è presente per questo grande giorno!
SEMPRE FORZA LUPI!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI!
dom gen 21, 2007 3:33 pm
che sviolinata in radio
a RACCOLTA I LUPI.RITO PROPIZIATORIO TRA I GIOCATORI E L'ALENATORE
l'AVELLINO ATTACCA DALLA DESTRA VERSO SINISTRA.
IL PARTENIO è UNA BOLGIA
dom gen 21, 2007 3:34 pm
Ghego78 ha scritto:torre ha scritto:chi é a fianco di losco

E' SICURAMENTE UNO CHE DEVE FARE UN CORSO ACCELLERATO DI ITALIANO E SOPRATTUTTO UNO CHE NON CAPISCE UN ........
mi sa di si
dom gen 21, 2007 3:34 pm
SI PARTEEEE
dom gen 21, 2007 3:35 pm
vaiiiiiii
spettatori????
partrita camomilla...dopo 2 minuti?
dom gen 21, 2007 3:36 pm
nené ha scritto:partrita camomilla...dopo 2 minuti?

per farci stare calmi
dom gen 21, 2007 3:37 pm
questa partita la dovevano dare su raisportsat...
iniziataaaa vai lupiiii
torre ha scritto:nené ha scritto:partrita camomilla...dopo 2 minuti?

per farci stare calmi

e va bé, ci pigliamo pure quess
ben ritornato Dandrea