Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

dom feb 11, 2007 5:23 pm

camilla_tranquilla ha scritto::bandierascacchi: MI DIVERTO SOLO SEEEEEEEEE :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:

:bandierascacchi: VEDO VINCERE IL LUPO :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:

:bandierascacchi: FORZA FORZA L'AVELLINOOOO :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:

:bandierascacchi: NON CI LASCEREMO MAI :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:

:bandierascacchi: MAI MAI MAI :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:

:sciarpa:

dom feb 11, 2007 5:24 pm

ciao ciao . le cose stanno malissimo per galderisi.

lupobuono76 ha scritto:
camilla_tranquilla ha scritto:...e non esistono più le mezze stagioni!

per noi purtroppo sembra di si ....la mezza d'andata l'abbimo stravinta e ora ....speriamo che tu abbia ragione così vinciamo anche il ritorno

è facile sottolineare che Evacuo non segna più, basta leggere la classifica marcatori, è un dato di fatto, l'unico dato che salta agli occhi di chi non considera l'importanza di Evacuo in campo...

vabbè, spero che nevichi al più presto, e se incomincia...farà un nevone esagerato, preparate le catene!!!
:frusta:

:lol:
Ultima modifica di camilla_tranquilla il dom feb 11, 2007 5:24 pm, modificato 1 volta in totale.

la revedere :ciao:

anche oggi va tutto male che cavolo

dom feb 11, 2007 5:25 pm

albitro di mer...da

dobbiamo tenere duro. la squadra e forte. qualcosa non va. galderisi deve capire...

SALUTO TUTTI I PRESENTI.

:cry1: :ciao: :cry1: :ciao: :cry1: :ciao:

finita

ciao a alla prossima

dom feb 11, 2007 5:26 pm

Finisce la partita.seconda sconfitta consecutiva dell'Avellino.

maah

...a me non è ancora finita... :lol: ...come è finita? :mrgreen:

dom feb 11, 2007 5:27 pm

ciao e buona domenica. che giornata di m.e.r.d.a.!!!

e' finita

Notte fonda

:cry:

dom feb 11, 2007 5:28 pm

Ciao a tutti.
Qui bisogna reagire, bisogna fare qualcosa.
:ciao: :ciao: :ciao:

dom feb 11, 2007 5:28 pm

camilla_tranquilla ha scritto:
lupobuono76 ha scritto:
camilla_tranquilla ha scritto:...e non esistono più le mezze stagioni!

per noi purtroppo sembra di si ....la mezza d'andata l'abbimo stravinta e ora ....speriamo che tu abbia ragione così vinciamo anche il ritorno

è facile sottolineare che Evacuo non segna più, basta leggere la classifica marcatori, è un dato di fatto, l'unico dato che salta agli occhi di chi non considera l'importanza di Evacuo in campo...

vabbè, spero che nevichi al più presto, e se incomincia...farà un nevone esagerato, preparate le catene!!!
:frusta:
io non ho nominato evacuo e non penso sia colpa sua nache perche senza i suoi goal le untime due partite d'andata sono state vinte io dico che è un problema di tutto lo spogliatoio e che ci dobbiamo svegliare alla svelta ...sul valore di evacuo in campo non discuto è per me di categoria superioree molto più indispensabile di gente come grieco che invece gioca sempre....riprendiamoci alla svelta e stiamo vicini alla squadra che il campionato lo finiamo in anticipo ne sono sicuro

:lol:

dom feb 11, 2007 5:29 pm

A me già da inizio campionato nn piaceva Galderisi fino ad adesso mi aveva smentito. Ma io la penso sempre che come mister nn è da Avellino mi sembra che i giocatori nn ci sono piu sia fisicamente che mentalmente questa è una mia opinione visto che sto in svizzera e nn sono sul posto ragazzi vi saluto e dico CHE FINCHè VIVRO Cè SOLO AVELLINO
Rispondi al messaggio