AVELLINO-CESENA 2-0 (36° Danilevicius, 85° Danilevicius)
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
distinto ha scritto: COMPLIMENTI RAGAZZI
se andiamo aventi cosi ci riprendete! Speriamo 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| mer feb 08, 2006 12:04 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mar 01, 2005 2:57 pm Messaggi: 1265 Località: Bologna
|
cmq non puoi dire che nopn ti abbiamo fatto un piacere 
|
| mer feb 08, 2006 12:05 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
Lupo Caliente ha scritto: CarambaAvellinese ha scritto: M°Boemo ha scritto: Certo che battendo il CT si dà una bella botta.... Mamma che caspita di freddo...  SE ABBIAMO BATTUTO IL CESENA POSSIAMO BATTERE PURE IL CATANIA! Ragà, ogni partita fa storia a sè... non montiamoci la testa!!! 
secondo me ce la possiamo fare!
|
| mer feb 08, 2006 12:07 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
... ma intanto, anche se guardi SOPRA, le cose (salvo che per la vittoria del Vicenza) inizierebbero a mettersi benino, visto anche il più che probabile crollo della Triestina a causa dei guai tonellottiani...
Cmq, l'aver battuto una squadra attrezzata e compatta come il Cesena mi sembra un indice di assoluta qualità dell'organico a disposizione di eutanasia. L'unico problema resta proprio il suddetto, anche se, onestà per onestà, stasera mi sembra che abbia messo in campo una formazione più che razionale, vicina a quella che ritengo essere l'ideale. Nn ho visto la partita e vorrei che qualcuno mi ragguagliasse sulla situazione di Monticciolo che, se sta bene, è da ritenere un elemento fondamentale del centrocampo biancoverde, una sorta di cervello che fino ad un paio di settimane fa mancava del tutto nell'organico. Mi interesserebbe sapere qualcosina anche sulla qualità della prestazione di Vicari, che se torna quello del Palermo di Morgia è un elemento che fa la differenza.

_________________ STAGIONE 2003-2004: COSA CI SIAMO PERSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| mer feb 08, 2006 12:09 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 29, 2005 6:32 pm Messaggi: 2842 Località: bologna
|
grazie ragazzi
| mer feb 08, 2006 12:09 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| mer feb 08, 2006 12:19 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
MI SO' SCHIATTAT RO FRIDDDD PE FORTUNA CHE TENEVO LA DAMIGIANELLA TIPO S. BERNARDO 
| mer feb 08, 2006 1:09 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom gen 09, 2005 11:46 pm Messaggi: 962 Località: ARIMINUM
|
luc ha scritto: cmq non puoi dire che nopn ti abbiamo fatto un piacere 
basta che non ci arrivate.. si dai però al neri almeno voi ci avete regalato un sorriso...
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura
|
| mer feb 08, 2006 1:17 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
1)Inviato: Mar Feb 07, 2006 8:42 pm
Masiello sbaglia il rilancio...
2)Inviato: Mar Feb 07, 2006 8:47 pm
Masiello che sta accusando ancora una volta delle difficoltà con Bernacci...
3)Inviato: Mar Feb 07, 2006 8:53 pm
Esce Masiello ma viene superato...
4)Inviato: Mar Feb 07, 2006 8:54 pm
Masiello ancora una volta si fa saltare...
5) Inviato: Mar Feb 07, 2006 8:55 pm
Il pallone termina al limite dell'area con Masiello accusa ancora qualche difficoltà...
6) Inviato: Mar Feb 07, 2006 9:41 pm Oggetto:
nené ha scritto:
amministratore2 ha scritto:
masiello fà una cavalcata per 40 metri invece di allargare per la corrente vicari si intestardisce commettendo fallo su un giocatore emiliano
Monticciolo
Infatti...
Masiello non sa cavalcare...!
Francè, era Terni.
P.s.: comunque abbiamo giocato in 11, c'erano pure altri calciatori..... 
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| mer feb 08, 2006 2:40 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
poggiorealeforever ha scritto: 1)Inviato: Mar Feb 07, 2006 8:42 pm Masiello sbaglia il rilancio... 2)Inviato: Mar Feb 07, 2006 8:47 pm Masiello che sta accusando ancora una volta delle difficoltà con Bernacci... 3)Inviato: Mar Feb 07, 2006 8:53 pm Esce Masiello ma viene superato... 4)Inviato: Mar Feb 07, 2006 8:54 pm Masiello ancora una volta si fa saltare... 5) Inviato: Mar Feb 07, 2006 8:55 pm Il pallone termina al limite dell'area con Masiello accusa ancora qualche difficoltà... 6) Inviato: Mar Feb 07, 2006 9:41 pm Oggetto: nené ha scritto: amministratore2 ha scritto: masiello fà una cavalcata per 40 metri invece di allargare per la corrente vicari si intestardisce commettendo fallo su un giocatore emiliano Monticciolo Infatti... Masiello non sa cavalcare...! Francè, era Terni. P.s.: comunque abbiamo giocato in 11, c'erano pure altri calciatori.....
Chiedi lumi a Midel... sono parole sue 
|
| mer feb 08, 2006 2:58 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Uagliù...Masiello ha giocato i primi venti minuti in sofferenza..come tutta la squadra e poi è uscito alla grande...il migliore della difesa...io l'ho detto per radio...caliente...cui non piace masiello...come qualche deficiente cui non piace il sottoscritto...non l'hanno riportato...Però..devo dire...frà...partitone davvero di masiello... 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| mer feb 08, 2006 3:01 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
midel ha scritto: Uagliù...Masiello ha giocato i primi venti minuti in sofferenza..come tutta la squadra e poi è uscito alla grande...il migliore della difesa...io l'ho detto per radio...caliente...cui non piace masiello...come qualche deficiente cui non piace il sottoscritto...non l'hanno riportato...Però..devo dire...frà...partitone davvero di masiello... 
Michè... già subito dopo l'1-0... ero stracontento... figurati se pensavo a Masiello
E cmq, sono contento ANCHE per la prestazione di Masiello, come della difesa e della squadra tutta.
|
| mer feb 08, 2006 3:05 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
t.m. 87 na ha scritto: amministratore2 ha scritto: Sale l' incitamento della curva "NON MOLLEREMO MAI" we regaz...mo cosa state a fare in b?....vi racconteremo la a l'anno prossimo terun...
certo un napoletano che chiama terun ad un avellinese...mi sa di ridicolo.
siete come salerno e bari.
|
| mer feb 08, 2006 9:48 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
Avellino club salerno ha scritto: t.m. 87 na ha scritto: amministratore2 ha scritto: Sale l' incitamento della curva "NON MOLLEREMO MAI" we regaz...mo cosa state a fare in b?....vi racconteremo la a l'anno prossimo terun... certo un napoletano che chiama terun ad un avellinese...mi sa di ridicolo. siete come salerno e bari.
Peppi, quello faceva l'indiano...si chiamava tifoso del cesena
Purtroppo é dovuto scappare perché sua madre aveva appena finito di accontentare l'ultimo cliente, e lui l'ha dovuto andare a prendere
Ma stai sicuro che lunedí prossimo si colleghera di nuovo con un'altro nick e come tifoso del catania 
| mer feb 08, 2006 9:54 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
cmq a parte la prestazione difensiva di masiello gli ho visto fare dei lanci strapitosi, precisi e soprattutto per la prima volta ho visto qualcuno seguire i movimenti di Biancolino...
Cosa che da inizio del campionato...
Masiello SANTO SUBITO
|
| mer feb 08, 2006 10:15 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Lupo Caliente ha scritto: midel ha scritto: Uagliù...Masiello ha giocato i primi venti minuti in sofferenza..come tutta la squadra e poi è uscito alla grande...il migliore della difesa...io l'ho detto per radio...caliente...cui non piace masiello...come qualche deficiente cui non piace il sottoscritto...non l'hanno riportato...Però..devo dire...frà...partitone davvero di masiello...  Michè... già subito dopo l'1-0... ero stracontento... figurati se pensavo a Masiello  E cmq, sono contento ANCHE per la prestazione di Masiello, come della difesa e della squadra tutta.
Guardate io dico solo che dobbiamo incitare tutti i 22 calciatori della rosa fino alla fine del campionato.
La curva sud ha dimostrato una grandissima maturità in questo ultimo periodo e provo immensa gioia a partecipare ai cori, fino a qualche settimana fa non ne avevo voglia.
Sicuramente vedremo ancora tantissimi errori da parte di tutti(compreso Masiello) ma l'atteggiamento nostro(forumisti o semplici tifosi da stadio) nei confronti dei calciatori deve uniformarsi a quello della curva.
Applausi, niente fischi ed incitamento costante senza badare a chi indossa la maglietta, agli schemi di Colomba o a chi sono i nostri avversari.
Io non parlerò più di Masiello nè bene e nè male fino alla fine del campionato, per me sarà solo il n. 34 dell'Avellino.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| mer feb 08, 2006 12:36 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
poggiorealeforever ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: midel ha scritto: Uagliù...Masiello ha giocato i primi venti minuti in sofferenza..come tutta la squadra e poi è uscito alla grande...il migliore della difesa...io l'ho detto per radio...caliente...cui non piace masiello...come qualche deficiente cui non piace il sottoscritto...non l'hanno riportato...Però..devo dire...frà...partitone davvero di masiello...  Michè... già subito dopo l'1-0... ero stracontento... figurati se pensavo a Masiello  E cmq, sono contento ANCHE per la prestazione di Masiello, come della difesa e della squadra tutta. Guardate io dico solo che dobbiamo incitare tutti i 22 calciatori della rosa fino alla fine del campionato. La curva sud ha dimostrato una grandissima maturità in questo ultimo periodo e provo immensa gioia a partecipare ai cori, fino a qualche settimana fa non ne avevo voglia. Sicuramente vedremo ancora tantissimi errori da parte di tutti(compreso Masiello) ma l'atteggiamento nostro(forumisti o semplici tifosi da stadio) nei confronti dei calciatori deve uniformarsi a quello della curva. Applausi, niente fischi ed incitamento costante senza badare a chi indossa la maglietta, agli schemi di Colomba o a chi sono i nostri avversari.
Lo sai già che per me è sempre stato così...
Lo specifico spesso.
|
| mer feb 08, 2006 3:32 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
intanto
catanzaro-triestina 2-1
|
| mer feb 08, 2006 10:15 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
intanto io sottoscritto lo ha detto e spesso nella radiocronaca di midel che il Masiello era stato, alla fine del primo tempo, il migliore della difesa. Voi tutti lo avete detto dopo la fine dei 90 minuti e non è certo la stessa cosa....
tiè 
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| mer feb 08, 2006 10:21 pm |
|
|