Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: WEB CRONACA Vicenza - AVELLINO

sab set 27, 2008 5:51 pm

AMMONITI 3 ASSIST 0 TIRI IN PORTA 0

INCOCCIATI PEZZO DI m...a!!!!!!!

va mi vedo la yuve contro la samp, spero di veder bel gioco perchè oggi non ne ho visto

PUGLIESE MAIALE RITIRA LA SQUADRA

sab set 27, 2008 5:52 pm

Menomale che non hanno affondato...

wagliù so meglio è nostradamus

zero tiri nello specchio in 90 e passa minuti, chi mi paja :lol: :lol: :lol: :lol:

Il fatto è che l'Ascoli ha pure perso quindi................ sò cacchi amari !!!!

sab set 27, 2008 5:53 pm

Pirata_pie ha scritto:
Lupo Nordico ha scritto:
Anthony ha scritto:Neanche il gol della bandiera siamo riusciti a fare!!!!!

E tu volevi pure il gol? Ma se non siamo riusciti nemmeno a fare un tiro! Io mi sarei accontentao di quello... :clapclap:

WA BE FRANCE I SOGNI SON DESIDERI, INTANTO STO PIGLIANDO LA SCOMMESSA 0 SU 0 :great:

L'ho vinta anch'io, Piè! Avevo scommesso anch'io come te... :ciao:

sab set 27, 2008 5:53 pm

GRANDE FIGURA DI m...a!!!

:frusta: :frusta: :frusta:

sab set 27, 2008 5:54 pm

Guardate il sito della Gazzetta...Ci danno a +2!!! :shock: :shock: :shock: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

grandissima figura di m...a

:throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup:
DA VOMITO!!!!!!!!!!!!!!

sab set 27, 2008 5:56 pm

Wonka ha scritto:Ragazzi ma se nel precampionato non abbiamo battuto ne la Vibonese ne il Cassino cosa vi aspettavate?

Se siamo stati eliminati in coppa italia da una squadra di bassa classifica di C cosa potevamo aspettarci?

Se il Livorno in campionato ha battuto solo noi cosa ci potevamo aspettare???

CONTESTAZIONE
CONTESTAZIONE AD OLTRANZA

SPERIAMO CHE CI CHIUDONO PURE LO STADIO

E VIA INCOCCIATI STASERA

QUEST'ANNO E' PEGGIO DELL'ANNO SCORSO!!

No Wonka perchè dici questo, rischi che ti danno del gufo anche a te

Tornando seri

Non vedo nulla di buono e purtroppo satnno mantenendo tutte le premesse

Squadra scarsa non all'altezza della categoria

sab set 27, 2008 5:56 pm

LUPO1912 ha scritto:AMMONITI 3 ASSIST 0 TIRI IN PORTA 0

INCOCCIATI PEZZO DI m...a!!!!!!!

ma ki c'ha miso ncopp a pankina,ki c'ha dati quilli iocaturi
tu confondi ki sia davvero il PEZZO DI MER.DA

sab set 27, 2008 5:57 pm

Lupo Nordico ha scritto:Guardate il sito della Gazzetta...Ci danno a +2!!! :shock: :shock: :shock: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Prima a 0 e afine partita a 2, come per dire se non vi facimmo vince con la grafica quando la vincete una partita????????????????????

bè certo colpa dei giocatori è poca, mica c'è la nazionale in campo....

Ancora una volta la solita partita indecente. Siamo lo zimbello dell'Italia, non siamo mai scesi così in basso. Ridateci la nostra dignità di tifosi!!! Se esiste ancora una persona buona a questo mondo, legata al Lupo, si faccia avanti e rilevi questa Società immediatamente, a qualunque costo, per il bene della città, del calcio e dei tifosi del Lupo! Non mi sento di aggiungere altro...ci risentiamo in un altro momento...perchè ora mi viene voglia solo di... :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup:

sab set 27, 2008 5:58 pm

sololupo1912 ha scritto:
Lupo Nordico ha scritto:Guardate il sito della Gazzetta...Ci danno a +2!!! :shock: :shock: :shock: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Prima a 0 e afine partita a 2, come per dire se non vi facimmo vince con la grafica quando la vincete una partita????????????????????

:clapclap: :clapclap: :clapclap: Fantacalcio! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

sab set 27, 2008 5:59 pm

Toh guarda, il Sassuolo che doveva lottare con noi che era sotto a noi nella griglia della Gazza ci da giusto 11 punti dopo 6 partite

GIORNALAIIIIIIIIIIIII

sab set 27, 2008 5:59 pm

Lupo Nordico ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:WA BE FRANCE I SOGNI SON DESIDERI, INTANTO STO PIGLIANDO LA SCOMMESSA 0 SU 0 :great:

L'ho vinta anch'io, Piè! Avevo scommesso anch'io come te... :ciao:

Se verè france, che noi nn sogniamo, ci affidiamo alla realtà..........troppo prevedibile lo Zero nella casella dei tiri in porta!

sab set 27, 2008 6:00 pm

Lupo Nordico ha scritto:Ancora una volta la solita partita indecente. Siamo lo zimbello dell'Italia, non siamo mai scesi così in basso. Ridateci la nostra dignità di tifosi!!! Se esiste ancora una persona buona a questo mondo, legata al Lupo, si faccia avanti e rilevi questa Società immediatamente, a qualunque costo, per il bene della città, del calcio e dei tifosi del Lupo! Non mi sento di aggiungere altro...ci risentiamo in un altro momento...perchè ora mi viene voglia solo di... :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup:

Il tuo sentimento è il mio

Non mi sono mai sentito cosi preso per il cu.lo come in questo momento
Rispondi al messaggio