dom feb 11, 2007 4:52 pm
non ho parole sono amareggiatopis65mick ha scritto:torre ha scritto:mick e un calo fisico, o mentale della sguadrapis65mick ha scritto:la colpa non è solo di Gragnaniello
Gerà la squadra sembrava imbattibile quando nessuno ci credeva, adesso pare il contrario
nené ha scritto:pietro paolo parzanese ha scritto:LupoCaprese ha scritto:lupo_randagio ha scritto:amministratore2 ha scritto:Ancora il perugia vicimp al raddoppio,traversone di mazzeo ,colpo di testa ,gragananiello c'è
Amministratò, quando ca.zzo lo banni a quel co*****e di hirpuspalermo che si diverte a prenderci per il cu.lo?
Ecchccazzo, sempre a dormire.....
MI UNISCO ALLA RICHIESTA. MANDIAMOLO VIA STO TIZIO.
E perchè il testina di ca.zzo iettatore del sud-est asiatico?
pure tu hai rotto il c.a.z.z.o! Qualcosa non ti vá? Cambia sito e lasciaci in pace!
dom feb 11, 2007 4:53 pm
CHE CONFUSIONE!
SARA' PERCHE' TI AMO
CHE CONFUSIONE!
SARA' PERCHE' TI AMO
pietro paolo parzanese ha scritto:nené ha scritto:pietro paolo parzanese ha scritto:LupoCaprese ha scritto:lupo_randagio ha scritto:amministratore2 ha scritto:Ancora il perugia vicimp al raddoppio,traversone di mazzeo ,colpo di testa ,gragananiello c'è
Amministratò, quando ca.zzo lo banni a quel co*****e di hirpuspalermo che si diverte a prenderci per il cu.lo?
pure tu hai rotto il c.a.z.z.o! Qualcosa non ti vá? Cambia sito e lasciaci in pace!
Ecco un altro troglodita analfabeta
dom feb 11, 2007 4:54 pm
pietro paolo parzanese ha scritto:nené ha scritto:pietro paolo parzanese ha scritto:LupoCaprese ha scritto:lupo_randagio ha scritto:amministratore2 ha scritto:Ancora il perugia vicimp al raddoppio,traversone di mazzeo ,colpo di testa ,gragananiello c'è
Ecco un altro troglodita analfabeta
camilla_tranquilla ha scritto:APPENA SULL'UNO A ZERO, GIà SIAMO TUTTI A RECRIMINARE!!!
PERDETE SUBITO LE SPERANZE...
CAZZAROLA! MA SIAMO TIFOSI O NO???
CHE CONFUSIONE!
![]()
SARA' PERCHE' TI AMO
![]()
...continuate voi
dom feb 11, 2007 4:55 pm
Ghego78 ha scritto:camilla_tranquilla ha scritto:APPENA SULL'UNO A ZERO, GIà SIAMO TUTTI A RECRIMINARE!!!
PERDETE SUBITO LE SPERANZE...
CAZZAROLA! MA SIAMO TIFOSI O NO???
CHE CONFUSIONE!
![]()
SARA' PERCHE' TI AMO
![]()
...continuate voi
SECONDO ME ANDRA' BENE ALLA FINE MA STO' SOFFRENDO TROPPO.TI VA' UN CAFFE?
dom feb 11, 2007 4:55 pm