Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

sab apr 08, 2006 5:58 pm

RISULTATI FINALI 36.A GIORNATA

AREZZO-TRIESTINA 1-1
ATALANTA-CREMONESE 2-0
BARI-CATANZARO 1-0
CATANIA-RIMINI 0-0
CESENA-ALBINOLEFFE 2-2
CROTONE-TERNANA * 1-1
MANTOVA-BOLOGNA **
MODENA-TORINO 2-1
PESCARA-AVELLINO 0-2
PIACENZA-BRESCIA 3-1
VERONA-VICENZA 1-2
* giocata ieri
** lunedì ore 20.45

sab apr 08, 2006 6:00 pm

green_wolf ha scritto:
Actarus ha scritto:Ora e' una lotta Albino-noi e Ternana per l'ultimo posto per la B!
Il Vicenza si e' tirato fuori definitivamete...come del resto il Rimini che e' andato a pareggiare addirittura a Catania!

non ne sarei così convinto...non stiamo parlando di distanze siderali!

anche io non sarei così convinto, ricordiamo che il Vicenza deve venire al Partenio..

sab apr 08, 2006 6:04 pm

questo risultato ci fa muovere la classifica
e da tanto morale alla sguadra ,tutto sommato oggi anche se tutto non e andato per il verso fgiusto dobbiamo essere contenti

sab apr 08, 2006 6:04 pm

Anche Rossi come l'Avellino torna alla vittoria

Immagine

sab apr 08, 2006 6:11 pm

nené ha scritto:troppi risultati strani peró :shock:

quello di Verona "strano" lo è eccome....anzi, niente strano, è proprio SGAMATO!
Il resto è cu.lo immenso di una realtà di 18.000 abitanti, senza pubblico, che va avanti a punizioni e rigori di Regonesi e al superbunker di Mondonico e che caca ò cazz comm a nà mosc ò mese e Luglio! :evil:

sab apr 08, 2006 6:47 pm

non pensate che da parte dell'opinione pubblica ci sia una certa simpatia per l'Albinoleffe??

sab apr 08, 2006 9:03 pm

simpatia o no noi dobbiamo salvarci

sab apr 08, 2006 10:45 pm

Oggi la classifica dice che lo spareggio sara' disputatato tra l' albinoleffe e l' vellino.
non assumo atteggiamenti da napoletano affermando che l' albinoleffe h una tifoseria ridicola e un comprensorio di circa 10000 abitanti
L'h vista due volte e non mi e sembrata una squadra trascendentale.
se sara' cosi alla fine del campionato non dobbiamo affrontare questa squadra con la consapevolezza di avere gia' vinto.

dom apr 09, 2006 1:39 am

io dico ke fino al rimini sono tutte dentro... e il pescara visto oggi con il calendario ke si ritrova rischia..e nn poco

lun apr 10, 2006 8:53 am

dove sarai... sarò ha scritto:io dico ke fino al rimini sono tutte dentro... e il pescara visto oggi con il calendario ke si ritrova rischia..e nn poco
QUOTO 100%.
IO VEDO MALE ANCHE IL RIMINI.
Rispondi al messaggio