Web cronaca Avellino - Ternana ed RPZ live
| Autore |
Messaggio |
|
Site Admin
|
Avellino che si getta a capofitto in avanti...
| mar dic 20, 2005 11:24 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
Finita.......non ci resta che dire CHE PECCATO
| mar dic 20, 2005 11:26 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:38 am Messaggi: 2418 Località: Svizzera
|
buona notte amici lupi
_________________ ...e ad un tratto inizia ad esibirsi in un lungo e ripetuto ululato, tendendo il muso ed allungando il collo proprio come fanno i veri lupi, lasciandoci tutti...
|
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:26 am Messaggi: 1442 Località: Avellino, Calitri, Trani (Bt)
|
un saluto a tutti, mi vado a sfogare...e che cazz
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
| mar dic 20, 2005 11:27 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
la salvezza non ci credo piu alla befana
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar set 20, 2005 9:39 pm Messaggi: 1202 Località: Milano - Avella (AV)
|
|
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
nerooooooooooooooo di rabbiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa 
| mar dic 20, 2005 11:28 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mag 24, 2005 2:13 pm Messaggi: 1274 Località: Lu centru de lu munnu
|
Ciao a tutti 
|
| mar dic 20, 2005 11:33 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
COLOMBA SBAGLIA I CAMBI.....10-0-0 IL MODULO ADOTTATO
|
| mar dic 20, 2005 11:34 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
ho visto il gol del pareggio... sul cross c era un calciatore della ternana libero di toccare di testa la palla... parata di cecere ribattuta ancora dalla ternana ancora parata di cecere e tiro finale di questo calciatore SCONOSCIUTO !!!
tutto questo sotto lo sguardo da spettatori dei nostri calciatori con il solo cecere a difendere...
MI DISPIACE DIRLO MA OCCORRONO VERI UOMINI A QUESTA SQUADRA...
 VI SALUTO ALLA PROSSIMA PARTITA
|
| mar dic 20, 2005 11:34 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven giu 24, 2005 9:37 pm Messaggi: 1211 Località: Pompei
|
occorre rivoluzionare la difesa.Vvia Masiello,Criaco e d'Andrea.Subito!
_________________ IN B,IN D,IN Z,IN C,IN E DOVE SARAI SARO'
|
| mer dic 21, 2005 12:00 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Ragazzi, auguri di buon natale a tutti. Siete stati magnifici, purtroppo ancora una volta non abbiamo potuto festeggiare.
Un ringraziamento particolare a Peppino per il grande lavoro svolto stasera.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| mer dic 21, 2005 1:09 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
ma che cazz',se non vinciamo contro le dirette concorentti,contro chi vinciamo?  delusione...
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| mer dic 21, 2005 1:10 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
antonywolf ha scritto: occorre rivoluzionare la difesa.Vvia Masiello,Criaco e d'Andrea.Subito!
masiello oggi ha giocato una partita rasente alla perfezione....d' andrea anche...moretti un po meno.
|
| mer dic 21, 2005 1:15 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Ma come si fa a giudicare una difesa che ha giocato contro una squadra che non è riuscita a creare un'azione da gol in 45 minuti? Nella ripresa l'Avellino al solito si è chiusa a riccio ma la Ternana non è stata in grado impensierirci..per cui parlare di Masiello che ha giocato bene mi sembra un eufemismo...io l'ho visto nel primo tempo che, nell'occasione dei tre minuti d'oro ternani, si è fatto saltare in area come un birillo...per non parlare, e qui ovviamente sto a penalizzare l'intero reparto, di come puntualmente su ogni palla inattiva in area arrivava prima un calciatore della ternana rispetto ad uno dei lupi...mah--------
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| mer dic 21, 2005 1:19 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
midel ha scritto: Ma come si fa a giudicare una difesa che ha giocato contro una squadra che non è riuscita a creare un'azione da gol in 45 minuti? Nella ripresa l'Avellino al solito si è chiusa a riccio ma la Ternana non è stata in grado impensierirci..per cui parlare di Masiello che ha giocato bene mi sembra un eufemismo...io l'ho visto nel primo tempo che, nell'occasione dei tre minuti d'oro ternani, si è fatto saltare in area come un birillo...per non parlare, e qui ovviamente sto a penalizzare l'intero reparto, di come puntualmente su ogni palla inattiva in area arrivava prima un calciatore della ternana rispetto ad uno dei lupi...mah--------
michè, nei tre minuti d'oro della ternana c'è stato lo zampino determinante di moretti e millesi che poi hanno continuato anche nel secondo tempo a passeggiare per il campo.
Sull'azione che hai descritto candreva è partito da centrocampo saltando prima i nostri esterni.
|
| mer dic 21, 2005 1:24 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
e moretti miche'?non si efatto ridicolizare da quel mezzo giocatore della ternana...sempre nel primo tempo
|
| mer dic 21, 2005 1:26 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Uno solo frà...l'altro non ricordo se fosse boudiasky o riccio...hai perfettamente ragione...però entrato in area ha lasciato masiello di sasso...capisco che è un giovane e va aiutato a crescere però...dire che stasera ha giocato bene...per me stasera sono da salvare cecere fusco e dani..il resto sarebbe da inserire in un bel pacco e spedirli lontano lontano...da dove non riescono più a raggiungere avellino...a cominciare da colomba...che dopo arezzo, crotone, vicenza e la gara contro il bologna è stato capace anche di penalizzare la sua squadra contro una ternana che in 45 minuti non aveva fatto un tiro in porta...e che caspita...la chicca della sostituzione di fusco con panarelli, poi, è un qualcosa che va al di là delle logiche calcistiche..inimmaginabile.. 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| mer dic 21, 2005 1:28 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
midel ha scritto: Uno solo frà...l'altro non ricordo se fosse boudiasky o riccio...hai perfettamente ragione...però entrato in area ha lasciato masiello di sasso...capisco che è un giovane e va aiutato a crescere però...dire che stasera ha giocato bene...per me stasera sono da salvare cecere fusco e dani..il resto sarebbe da inserire in un bel pacco e spedirli lontano lontano...da dove non riescono più a raggiungere avellino...a cominciare da colomba...che dopo arezzo, crotone, vicenza e la gara contro il bologna è stato capace anche di penalizzare la sua squadra contro una ternana che in 45 minuti non aveva fatto un tiro in porta...e che caspita...la chicca della sostituzione di fusco con panarelli, poi, è un qualcosa che va al di là delle logiche calcistiche..inimmaginabile.. 
per me la partita l'abbiamo pareggiata proprio per i cambi sbagliati, così come era successo contro il Bologna.
Oggi stavamo soffrendo sulla fascia di Moretti e Millesi che stavano passeggiando per il campo, tanto è vero che quel calciatore di colore della Ternana in pratica faceva il terzo attaccante, conquistando una marea di punizioni e calci d'angolo.
Da li sono nate le azioni pericolose, lui invece ha visto Fusco stanco e ha messo Panarelli così abbiamo iniziato a soffrire anche dall'altra parte.
La sua spiegazione in conferenza stampa è stata davvero patetica.
|
| mer dic 21, 2005 1:45 am |
|
|