Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: Trapani vs Avellino web cronaca

mer mag 26, 2010 3:01 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
lupo81 ha scritto:Speriamo che "Noi" abbiamo i piedi caldi caldi... :angel:

tranquillo chei miei so caldi pe ti rà no paro e cauci e come me pure o pirata e mimmone ahahah

e miei e fuoco se e vuooi prova Raoul quando vuoi ahahahahaha

mer mag 26, 2010 3:02 pm

Pirata_pie ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:
lupo81 ha scritto:Speriamo che "Noi" abbiamo i piedi caldi caldi... :angel:

tranquillo chei miei so caldi pe ti rà no paro e cauci e come me pure o pirata e mimmone ahahah

e miei e fuoco se e vuooi prova Raoul quando vuoi ahahahahaha

Forse non aviti capit..che se.....non voglio dirlo.. :wink: vi vengo a piglià a calci..io....x riscaldarmeli.... :lol: :lol: :lol:

lupo81 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
~ Carlo ha scritto:Oggi mi piacerebbe rivedere il record di utenti connessi, stiamo tornando anche sul web! :twisted: :twisted:

carlè ci siamo sempre stati ;) purtroppo con lo streaming di Rpn è naturale un calo delle affluenze alla web, tutti preferiscono ascoltarla, credo sia normale...ma il forum come sempre ha dimostrato di essere vivo nei momenti che contano ;) e cosa ben più importante NON SIAMO SOLO UN FREDDO LUOGO D'INCONTRO DIETRO MONITOR E TASTIERA, ma come a Matera un grande gruppo ;)

stat zitt che aggia i a faticà e 16:30....aggia schiattà pure a sulo.... :clapclap: :clapclap: :clapclap:

:clapclap: :clapclap: :clapclap: finalmente una buona notizia :mrgreen: uhm oggi credo che ci sia qualche speranza :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

FORZA LUPI NN ABBANDONARCI CONQUISTA LA VITTORIA X IL TUO POPOLO BIANCOVERDE DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

mer mag 26, 2010 3:03 pm

carlè ci siamo sempre stati ;) purtroppo con lo streaming di Rpn è naturale un calo delle affluenze alla web, tutti preferiscono ascoltarla, credo sia normale...ma il forum come sempre ha dimostrato di essere vivo nei momenti che contano ;) e cosa ben più importante NON SIAMO SOLO UN FREDDO LUOGO D'INCONTRO DIETRO MONITOR E TASTIERA, ma come a Matera un grande gruppo ;)[/quote]

stat zitt che aggia i a faticà e 16:30....aggia schiattà pure a sulo.... :clapclap: :clapclap: :clapclap: [/quote]

:clapclap: :clapclap: :clapclap: finalmente una buona notizia :mrgreen: uhm oggi credo che ci sia qualche speranza :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:[/quote]

Diavole'.... non mi fa parla'....... :lol: :lol: ........... :wink:

mer mag 26, 2010 3:04 pm

Forza Lupi .... con il corpo in magazzino ma con l'anima a Trapani !!!

mer mag 26, 2010 3:09 pm

lupo81 ha scritto:carlè ci siamo sempre stati ;) purtroppo con lo streaming di Rpn è naturale un calo delle affluenze alla web, tutti preferiscono ascoltarla, credo sia normale...ma il forum come sempre ha dimostrato di essere vivo nei momenti che contano ;) e cosa ben più importante NON SIAMO SOLO UN FREDDO LUOGO D'INCONTRO DIETRO MONITOR E TASTIERA, ma come a Matera un grande gruppo ;)

stat zitt che aggia i a faticà e 16:30....aggia schiattà pure a sulo.... :clapclap: :clapclap: :clapclap: [/quote]

:clapclap: :clapclap: :clapclap: finalmente una buona notizia :mrgreen: uhm oggi credo che ci sia qualche speranza :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:[/quote]

Diavole'.... non mi fa parla'....... :lol: :lol: ........... :wink: [/quote]

e che vo parlà "moccolo" ahahahahah :mrgreen: perchè nn tene ne vai prima delle 16 ^_^

mer mag 26, 2010 3:10 pm

Ora vado a prendere a stampate il mixer di RPN :mrgreen:

mer mag 26, 2010 3:13 pm

comunque io preferisco soffrire con voi sul forum, perchè pe' radio daniele Miceli mi fa morire prima del tempo! :oops:

mer mag 26, 2010 3:14 pm

avellino64 ha scritto:comunque io preferisco soffrire con voi sul forum, perchè pe' radio daniele Miceli mi fa morire prima del tempo! :oops:

Non solo tu hai questo tipo di problema, oggi tutti insieme scriviamo la storia :gnammy:

mer mag 26, 2010 3:38 pm

4-2-3-1

coppia centrale di centrocampo Fanelli-D'Angelo

Claudio Esposito a sx e Rega a Dx con Majella punta centrale

difesa come quella di Matera

panchina per D'Isanto nn ancora al meglio

mer mag 26, 2010 3:38 pm

Trapani problemi per Daì, Grillo e Coco ^_^ speriamo bene :D

mer mag 26, 2010 3:40 pm