Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: WEB CRONACA.....CITTADELLA VS AVELLINO

lun feb 09, 2009 10:45 pm

pigi2 ha scritto:il problema è questo
campilongo va in giro per l'italia a farsi il patentino e la squadra fa i cavoli suoi.. guardate che anche di cecco andava espulso con quella entrata da deficiente.

A si è vero, ma anche Oliveria all'ultimo secondo ha fatto un'entrata un pò strana diretta sull'uomo......

lun feb 09, 2009 10:46 pm

IO HO VISTO GLI ULTIMI 3 MINUTI IN STREAMING PRIMA DELL'ESPULSIONE EMI SEMBRAVA CHE GIOCAVA A SINISTRA..SE MI SONO SBAGLIATO SCUSATEMI!!!COMUNQUE NON è IN FORMA COME QUANDO GIOCAVA A RAVENNA,O A TARANTO ED è LAMPANTE,FORSE NON HA FATTO TUTTA LA PREPARAZIONE!

lun feb 09, 2009 10:46 pm

tu hai un avversario così veloce come oliveira
e lo fai marcare a cosenza? e la sostituzione
del 44'? mah...

lun feb 09, 2009 10:47 pm

Olivera ha fatto parecchia scena negli ultimi minuti! Comunque non mi capacito di come stiamo affrontando le partite! ho una rabbia ...!!!!

lun feb 09, 2009 10:47 pm

Campilongo sta imitando incocciati,ke skifezza mamma mia,in trasferta dv servono cm il pane gli inserimenti degli esterni lascia ciotola,pepe,mesbah,koman in pankina pe mette a quillo puorco e de martino che non serve nè in fase offensiva nè in copertura

lun feb 09, 2009 10:48 pm

No ha giocato a destra Hirpì, ti sarai confuso....

Cmq quello che vi voglio dire è semplicemente che dopo Modena nn eravamo SALVI, anche se c'era chi parlava di Play-off, ma oggi anche se va MALE NON SIAMO RETROCESSI, SARA' DURA E CI SARÀ DA SOFFRIRE.......MA DOBBIAMO LOTTARE FINO ALLA FINE....

non ci siamo rinforzati per nulla a centrocampo , de zerbi è solo fumo, campilongo si è rincreinito stando a contatto con pugliese, fa il cambio al 46° mah!

e pensare che Koman doveva stare in Nazionale ed invece scalda la panchina! Mah!

irpinodeluso ha scritto:tu hai un avversario così veloce come oliveira
e lo fai marcare a cosenza? e la sostituzione
del 44'? mah...

se mbriacato,se ne iesse a fanculo pure lui,koma in fase ecopertura avrebbe dato una mano in più a cosenza e isso mette a de martio ke camina miezzo o campo

lun feb 09, 2009 10:49 pm

rEINIZIATO, speriamo bene....

lun feb 09, 2009 10:50 pm

Pirata_pie ha scritto:No ha giocato a destra Hirpì, ti sarai confuso....

Cmq quello che vi voglio dire è semplicemente che dopo Modena nn eravamo SALVI, anche se c'era chi parlava di Play-off, ma oggi anche se va MALE NON SIAMO RETROCESSI, SARA' DURA E CI SARÀ DA SOFFRIRE.......MA DOBBIAMO LOTTARE FINO ALLA FINE....

piè è na botta tremenda - 8 ra o cittadella e come c'amma salvà?

lun feb 09, 2009 10:50 pm

prima di tutto un BENTORNATO AL PIRATA perchè il bello del lupo è che ci dà possiblità di conoscerci...

secondo: caro hirpi cosenza giocaVA a destra e queste tue senteze per aver visto 3 minuti di partita la dicono lunga su i tuoi commenti...

terzo: sono rimasto perplesso OVVIAMENTE per formazione di campilongo, ma creedo in lui come lo facevo dopo livorno, empoli o modena quindi credo farà modifiche giuste (già è bene che abbia messo mesbah dentro...colmba avrebbe messo n'ze a difendere 1-0...)

quarto: mi aspetto koman SUBITO per venitucci

quinto: ci credo!!

lun feb 09, 2009 10:51 pm

giusta osservazione siu campilongoo, nelle utlime 2 gare in bambola

lun feb 09, 2009 10:51 pm

a Livorno campioni a Cittadella co****i

lun feb 09, 2009 10:52 pm

avellino nel cuore 22 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:No ha giocato a destra Hirpì, ti sarai confuso....

piè è na botta tremenda - 8 ra o cittadella e come c'amma salvà?

Lo so Và, ma stiamo a Febbraio, e nn dobbiamo mollare proprio ora....purtroppo va male.....però nn si pò mai sapè...

lun feb 09, 2009 10:54 pm

De zerbi a terra in aria,per l'arbitro non è nulla,sta kiaveca

lun feb 09, 2009 10:56 pm

raddoppio del Cittadella! Bene!

lun feb 09, 2009 10:57 pm

2 a 0 e per oggi è andata....

lun feb 09, 2009 10:57 pm

2-0 e tanti saluti