Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

dom giu 03, 2007 5:56 pm

Se li perdevo io 3 chili non mi dispiaceva........

Non sapete domani ai miei colleghi tarantini come li prendo per il CULOOOO visto che per tutta la settimana mi han ricordato l' 1 - 0 per loro

LUPIIIIIII............... :festa: bandiera4 :ohoho: :color: :bv: :cartello: ............... BUM BUM MORETTI.......... :festa: :sciarpa: :piove: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: :color: :festa: LUPIIIIIII............... :festa: bandiera4 :ohoho: :color: :bv: :cartello: ............... BUM BUM MORETTI.......... :festa: :sciarpa: :piove: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: :color: :festa: LUPIIIIIII............... :festa: bandiera4 :ohoho: :color: :bv: :cartello: ............... BUM BUM MORETTI.......... :festa: :sciarpa: :piove: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: :color: :festa: LUPIIIIIII............... :festa: bandiera4 :ohoho: :color: :bv: :cartello: ............... BUM BUM MORETTI.......... :festa: :sciarpa: :piove: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: :color: :festa: LUPIIIIIII............... :festa: bandiera4 :ohoho: :color: :bv: :cartello: ............... BUM BUM MORETTI.......... :festa: :sciarpa: :piove: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: :color: :festa: LUPIIIIIII............... :festa: bandiera4 :ohoho: :color: :bv: :cartello: ............... BUM BUM MORETTI.......... :festa: :sciarpa: :piove: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: :color: :festa: LUPIIIIIII............... :festa: bandiera4 :ohoho: :color: :bv: :cartello: ............... BUM BUM MORETTI.......... :festa: :sciarpa: :piove: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: :color: :festa:

dom giu 03, 2007 5:57 pm

uuuuu :sarc: :sarc: :sarc:

dom giu 03, 2007 5:58 pm

FINO A QUEL MOMENTO MORETTI AVEVA PASSEGGIATO IN CAMPO,ED INVECE TI RISOLVE LA PARTITA!
SE ERO IN VAVA L'AVREI TOLTO,MENOMALE CHE IN PANCA NN CI SONO IO....

ragazzi ci vediamo per l' andata della finale.

LE MIE PAROLE SANTE <QUAMDO HO CHIESTO HO AVUTO LA FIDUCIA!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

dom giu 03, 2007 5:59 pm

LA FINALE è DEL LUPO..... ED IN c**o A CHI GUFAVA E PORTAVA SFIGA....... LUPI..... LUPI .......LUPIIIIIII............... :festa: bandiera4 :ohoho: :color: :bv: :cartello: ............... BUM BUM MORETTI.......... :festa: :sciarpa: :piove: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: :color: :festa: LUPIIIIIII............... :festa: bandiera4 :ohoho: :color: :bv: :cartello: ............... BUM BUM MORETTI.......... :festa: :sciarpa: :piove: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: :color: :festa: LUPIIIIIII............... :festa: bandiera4 :ohoho: :color: :bv: :cartello: ............... BUM BUM MORETTI.......... :festa: :sciarpa: :piove: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: :color: :festa: LUPIIIIIII............... :festa: bandiera4 :ohoho: :color: :bv: :cartello: ............... BUM BUM MORETTI.......... :festa: :sciarpa: :piove: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: :color: :festa: LUPIIIIIII............... :festa: bandiera4 :ohoho: :color: :bv: :cartello: ............... BUM BUM MORETTI.......... :festa: :sciarpa: :piove: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: :color: :festa: LUPIIIIIII............... :festa: bandiera4 :ohoho: :color: :bv: :cartello: ............... BUM BUM MORETTI.......... :festa: :sciarpa: :piove: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: :color: :festa: LUPIIIIIII............... :festa: bandiera4 :ohoho: :color: :bv: :cartello: ............... BUM BUM MORETTI.......... :festa: :sciarpa: :piove: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: :color: :festa:

GOALPIGNA ha scritto:FINO A QUEL MOMENTO MORETTI AVEVA PASSEGGIATO IN CAMPO,ED INVECE TI RISOLVE LA PARTITA!
SE ERO IN VAVA L'AVREI TOLTO,MENOMALE CHE IN PANCA NN CI SONO IO....

MENO MALE :)

stó in camera davanti al pc seduto sulla sedia e non só come cazz.o devo fare per alzarmi...non tengo la minima forza. Se non sono morto oggi di crepacuore non moriro piú

Grazie a tutti.
Sto piangendo come un agnello, e non mi vergogno!!!!!!!
Forza Lupi da Tolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

luporiccionese ha scritto:torre ti amo!
ho preso pure il rinprovero dio ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di torre il dom giu 03, 2007 6:24 pm, modificato 1 volta in totale.

dom giu 03, 2007 6:00 pm

Noi da Milano arriveremo ad Avellino solo per la finale, ma. . . speriamo che sia grande festa e FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Ultima modifica di bigsack il dom giu 03, 2007 6:01 pm, modificato 1 volta in totale.

dom giu 03, 2007 6:00 pm

nené ha scritto:stó in camera davanti al pc seduto sulla sedia e non só come cazz.o devo fare per alzarmi...non tengo la minima forza. Se non sono morto oggi di crepacuore non moriro piú
va in chiesa ogni tanto che fa bene

dom giu 03, 2007 6:01 pm

LUPO FILIPINO ha scritto:LE MIE PAROLE SANTE <QUAMDO HO CHIESTO HO AVUTO LA FIDUCIA!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Senti questo che ha detto :shock: :shock: :shock: :lol: :lol:

Sto partecipando ad una festa di 1a comunione e un grande forza Lupi é stato lmanciato all'annuncio del gol.
Forza Lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ora e sempre

ANCHE DA BOLOGNA..... SAREMO PRESENTI OBBLIGATORIAMENTE..... X LA FINALE...... LUPI..... LUPIIIIIII............... :festa: bandiera4 :ohoho: :color: :bv: :cartello: ............... BUM BUM MORETTI.......... :festa: :sciarpa: :piove: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: :color: :festa: LUPIIIIIII............... :festa: bandiera4 :ohoho: :color: :bv: :cartello: ............... BUM BUM MORETTI.......... :festa: :sciarpa: :piove: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: :color: :festa: LUPIIIIIII............... :festa: bandiera4 :ohoho: :color: :bv: :cartello: ............... BUM BUM MORETTI.......... :festa: :sciarpa: :piove: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: :color: :festa: LUPIIIIIII............... :festa: bandiera4 :ohoho: :color: :bv: :cartello: ............... BUM BUM MORETTI.......... :festa: :sciarpa: :piove: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: :color: :festa: LUPIIIIIII............... :festa: bandiera4 :ohoho: :color: :bv: :cartello: ............... BUM BUM MORETTI.......... :festa: :sciarpa: :piove: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: :color: :festa: LUPIIIIIII............... :festa: bandiera4 :ohoho: :color: :bv: :cartello: ............... BUM BUM MORETTI.......... :festa: :sciarpa: :piove: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: :color: :festa: LUPIIIIIII............... :festa: bandiera4 :ohoho: :color: :bv: :cartello: ............... BUM BUM MORETTI.......... :festa: :sciarpa: :piove: :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: :color: :festa:

Forza nenè ci stanno altre due partite...........

dom giu 03, 2007 6:03 pm

Ragazzi ho sofferto tantissimo...marò quando ha segnato Moretti stavo distruggendo la casa...mai sofferto così tanto!! Madòòò GRAZIE RAGAZZI!

dom giu 03, 2007 6:03 pm

LE MIE PAROLE SANTE <QUAMDO HO CHIESTO HO AVUTO LA FIDUCIA!!!!!!!!!!!!
Rispondi al messaggio