|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 5:00 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Trapani-AVELLINO: LA WEBCRONACA
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Trapani-AVELLINO: LA WEBCRONACA
Wonka ha scritto: Su una cosa Roul ha ragione, un altro anno di D, sarebbe davvero devastante per la piazza di Avellino. Però bisogna guardare in faccia alla realtà, ci tocca uno spareggio su un campo neutro contro una squadra ostica, e poi se si dovesse vincere, affrontiamo la squadra più forte che ci ha strapazzato 2 volte. e qua dobbiamo entrare in campo noi..capiscimi.....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom mag 16, 2010 5:32 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
dsmimmo1 ha scritto: LUPO81 A ME NUN ME NE FOTT E CHI VENE O NO MA NON VOGLIO FARE LA FINE DELLE CARTE APPICCIATE PURE L'ANNO, PROSSIMO QUA TUTTE LE SQUADRE SOPRA DI NOI STAMM APPARANN E RIEBBT QUINDI DEVE SEMPRE SPERARE CHE QUALCUNO FALLISCE, STIAMO RITORNANDO ALL'EPOCA DEL RIPESCAGGIO CON IL MESSINA.............E POI A SOLITA SOZZ CHE SIAMO PARTITI TARDI E NON ABBIAMO FATTO LA SQUADRA E NON LO VOGLIO FARE PER LA QUARTA VOLTA CONSECUTIVAMENTE................... caro DsMimmo.........io sono disposto anche a fare un altro campionato in ritardo ma in C2......xche' almeno inziamo a ragionare...ripeto un altro anno di D.sarebbe la fine............stamm'a sente........
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom mag 16, 2010 5:34 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
lupo81 ha scritto: dsmimmo1 ha scritto: LUPO81 A ME NUN ME NE FOTT E CHI VENE O NO MA NON VOGLIO FARE LA FINE DELLE CARTE APPICCIATE PURE L'ANNO, PROSSIMO QUA TUTTE LE SQUADRE SOPRA DI NOI STAMM APPARANN E RIEBBT QUINDI DEVE SEMPRE SPERARE CHE QUALCUNO FALLISCE, STIAMO RITORNANDO ALL'EPOCA DEL RIPESCAGGIO CON IL MESSINA.............E POI A SOLITA SOZZ CHE SIAMO PARTITI TARDI E NON ABBIAMO FATTO LA SQUADRA E NON LO VOGLIO FARE PER LA QUARTA VOLTA CONSECUTIVAMENTE................... caro DsMimmo.........io sono disposto anche a fare un altro campionato in ritardo ma in C2......xche' almeno inziamo a ragionare...ripeto un altro anno di D.sarebbe la fine............stamm'a sente........ in entrambe i casi è giusto programmare bene....stavolta.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| dom mag 16, 2010 5:35 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:16 pm Messaggi: 1063 Località: SERINO
|
lupo81 ha scritto: caro DsMimmo.........io sono disposto anche a fare un altro campionato in ritardo ma in C2......xche' almeno inziamo a ragionare...ripeto un altro anno di D.sarebbe la fine............stamm'a sente........ RA'.....................NON LO CAPISCI CHE AD AVELLINO LA FINE DI CHE FAMMI CAPIRE? DELLA VECCHIA GUARDIA DEI TIFOSI ECC ECC? CHI NON E VENUTO QUEST'ANNO NON VERRà NENCHE L'ALTRO ANNO E CHI E ANDATO QUEST'ANNO ANDRà ANCHE L'ANNO PROSSIMO......... LE PECORE SONO QUELLE CHE SI FANNO UNA PARTITA L'ANNO DOCET MILAZZO E POI SI LAMENTANO......TU MI CONOSCI BENE.....RA'..........
_________________ E' MEGLIO O CASONE SCASSAT N'GU.LO, CHE O CU.LO SCASSATO N'DO CASONE. FORZA AVELLINO
|
| dom mag 16, 2010 5:38 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
Cita: in entrambe i casi è giusto programmare bene....stavolta. Programmazione da sempre sconosciuta in casa Avellino. Un altro anno di D? Riuscirei a digerirlo solo a patto che si costruisca una corazzata, adatta al blasone della nostra città, e che al termine del girone d'andata abbia già scritto la parola fine su questa categoria di merd.a in modo da evitare le pastette che si fanno verso la fine. E che stavolta ci sono costate lo spareggio...
_________________ FORZA AVELLINO
|
| dom mag 16, 2010 5:38 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
dsmimmo1 ha scritto: lupo81 ha scritto: caro DsMimmo.........io sono disposto anche a fare un altro campionato in ritardo ma in C2......xche' almeno inziamo a ragionare...ripeto un altro anno di D.sarebbe la fine............stamm'a sente........ RA'.....................NON LO CAPISCI CHE AD AVELLINO LA FINE DI CHE FAMMI CAPIRE? DELLA VECCHIA GUARDIA DEI TIFOSI ECC ECC? CHI NON E VENUTO QUEST'ANNO NON VERRà NENCHE L'ALTRO ANNO E CHI E ANDATO QUEST'ANNO ANDRà ANCHE L'ANNO PROSSIMO......... LE PECORE SONO QUELLE CHE SI FANNO UNA PARTITA L'ANNO DOCET MILAZZO E POI SI LAMENTANO......TU MI CONOSCI BENE.....RA'.......... Mimmo, è una cosa normale dappertutto.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| dom mag 16, 2010 5:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: Mimmo, è una cosa normale dappertutto. MA LO SO ARBATAX1, IO NON CAPISCO DOVE STA IL PROBLEMA DI FARE UN'ALTRO ANNO IN D ORA COME ORA LA PROBABILITà E ALTA.....IO VADO LO STESSO ALLO STADIO, ANCHE TE PENSO.............POI C'E' SEMPRE LA PEZZA DA METTERE.......QUINDI CHE CI NI FOTT E L'ATI...
_________________ E' MEGLIO O CASONE SCASSAT N'GU.LO, CHE O CU.LO SCASSATO N'DO CASONE. FORZA AVELLINO
|
| dom mag 16, 2010 5:46 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Wonka ha scritto: Cita: in entrambe i casi è giusto programmare bene....stavolta. Programmazione da sempre sconosciuta in casa Avellino. Un altro anno di D? Riuscirei a digerirlo solo a patto che si costruisca una corazzata, adatta al blasone della nostra città, e che al termine del girone d'andata abbia già scritto la parola fine su questa categoria di merd.a in modo da evitare le pastette che si fanno verso la fine. E che stavolta ci sono costate lo spareggio... Angelo non è detto che con una corazzata vinci il campionato a mani basse.Vedi il Milazzo rispetto alle piu quotate (noi compresi).
|
| dom mag 16, 2010 5:50 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Mimmo, il problema è la stanchezza mentale.
|
| dom mag 16, 2010 5:50 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: Mimmo, il problema è la stanchezza mentale. ALLORA NOI STIAMO STANCHI DA QUANDO SIAMO SCESI DALLA SERIE A..........  RITORNIAMO UMILI E POI ANDREMO AVANTI, CHE QUEST ANNO HO VISTO E SENTITO COSE DA SCRIVERCI UN LIBRO................
|
| dom mag 16, 2010 5:52 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Cita: Angelo non è detto che con una corazzata vinci il campionato a mani basse.Vedi il Milazzo rispetto alle piu quotate (noi compresi). Vero Peppì, ma questo dipende molto anche da chi sei allenato e dal campionato in cui giochi secondo me. Il Pisa, partito col favore dei pronostici, seguito da 5.000 spettatori a partita, ha stravinto il campionato ed è tornato nel calcio che conta...
|
| dom mag 16, 2010 6:03 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
io sono daccordo con chi dice di iniziare a pensare al futurò ma futuro a 360°, partendo dalla questione stadio che è ormai insostenibile, passando per il campo di allenamento fino ad arrivare alle giovanili alle strutture al mister tutto insomma. Se le premesse saranno queste beh, domenica prendiamoci tutto quel che arriverà.....se arriverà. Ma se si devono ripetere per l' ennesima volta i soliti teatrini che pure quest' anno non sono mancati, ( ricordiamoci che eravamo partiti con gente tipo tisci e de rosa)...allora lasciamo stare e diamo ragione a chi continua a dire che il calcio è morto e in questi giorni ne celebra le gesta.
|
| dom mag 16, 2010 6:08 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Avellino club salerno ha scritto: Wonka ha scritto: Cita: in entrambe i casi è giusto programmare bene....stavolta. Programmazione da sempre sconosciuta in casa Avellino. Un altro anno di D? Riuscirei a digerirlo solo a patto che si costruisca una corazzata, adatta al blasone della nostra città, e che al termine del girone d'andata abbia già scritto la parola fine su questa categoria di merd.a in modo da evitare le pastette che si fanno verso la fine. E che stavolta ci sono costate lo spareggio... Angelo non è detto che con una corazzata vinci il campionato a mani basse.Vedi il Milazzo rispetto alle piu quotate (noi compresi). questo in pochi l'hanno capito, come pochi hanno capito le differenze tra Avellino e PIsa e come pochi hanno capito che la D nn si fa con i Nomi, del lotto il Milazzo era nettamente inferiorie a Vigor e TRapani e come nn previsto ha chiuso davanti.....dietro la tastiera siamo tutti bravi  Sulla questione tifosi, il Pisa ne ha 5000 l'Avellino 2000 tutto il resto è noi, quando c'è lo metteremo in testa, allora forse nn succederà quello che è successo oggi, ma molte delle polemiche di oggi, sono alquanto fuori luogo e inopportune......
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| dom mag 16, 2010 6:31 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Un altro anno di serie D non sarebbe "scandaloso"...ad Agosto non avevamo niente nè palloni nè sede...ora siamo a giocarci l'ingresso ai pay off...tutti noi ci auguriamo di salire in C2 ma se andrà male...come dice Steve...pensiamo a PROGRAMMARE(una parola che manca...purtroppo...ad Avellino da molto tempo)!!! Questione tifosi:noi tifosi di qst anno ci saremo anche l'anno prossimo e anche in serie D...saranno molti di più se riusciremo a fare un campionato al vertice!!! La serie D è di un livello terribilmente mediocre ma dannatamente difficile!!!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| dom mag 16, 2010 6:49 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Cita: ma molte delle polemiche di oggi, sono alquanto fuori luogo e inopportune...... Piè, non si tratta di polemiche ma di conclusioni. Il campionato è finito e bisogna pure tirare le somme no? Ebbene, per come era partito il campionato alla fine abbiamo raggiunto un quinto posto prezioso (anche se era ampiamente alla nostra portata) ma per come si erano messe le cose alla fine, era lecito sperare in qualcosa in più. E' chiaro che la gara col Milazzo ci ha tagliato le gambe. Ora però ci siamo complicati la vita. E ci tocca ancora soffrire come sempre del resto..
|
| dom mag 16, 2010 6:52 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Wonka ha scritto: Cita: ma molte delle polemiche di oggi, sono alquanto fuori luogo e inopportune...... Piè, non si tratta di polemiche ma di conclusioni. Il campionato è finito e bisogna pure tirare le somme no? Ebbene, per come era partito il campionato alla fine abbiamo raggiunto un quinto posto prezioso (anche se era ampiamente alla nostra portata) ma per come si erano messe le cose alla fine, era lecito sperare in qualcosa in più. E' chiaro che la gara col Milazzo ci ha tagliato le gambe. Ora però ci siamo complicati la vita. E ci tocca ancora soffrire come sempre del resto.. Il campionao regolare è finito, ma noi domenica ci giochiamo uno spareggio, se poi volete abbandonare la barca prima che affondi completamente fate pure.... la sofferenza fa parte del nostro dna a parte qualche raro caso, per passare di categoria abbiamo sempre dovuto soffrire e sorbirci spareggi e spareggini, dopo la partenza ad handicap avremo tutti firmato per un 5 posto, dopo la serie di vittorie consecutive tutti a sognare il primo posto, oggi tutti sconfitti e arresi che....nn ci sono speranze, e allora perchè dare fatidio alla lega che deve spostare le gare da domenica a mercoledì e perchè fare lo spareggio domenica, chiamiamo e rinunciamo... ma qualcuno di voi ha dato uno sguardo se pur fugace alle varie classifiche, avete visto i vari girone, le varie graduatorie....ditemi in quale girone fino all'ultimo c'è stata una situazione così ingarbugliata oggi se andava bene chiudevi 3, se andava come previsto 4 se andava malino 5 è andata malissimo fai gli spareggi, vuol dire giocare una partita in più, non che sei stato eliminato, poi se esci contro la rossanese onore a loro.....ma nn capisco, I PROCESSI ALLA STAGIONE, LA PROGRAMMAZIONE FUTURA, ecc ecc....IL CAMPIONATO PER NOI INIZIA OGGI....
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| dom mag 16, 2010 6:58 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
dsmimmo1 ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: Mimmo, è una cosa normale dappertutto. MA LO SO ARBATAX1, IO NON CAPISCO DOVE STA IL PROBLEMA DI FARE UN'ALTRO ANNO IN D ORA COME ORA LA PROBABILITà E ALTA.....IO VADO LO STESSO ALLO STADIO, ANCHE TE PENSO.............POI C'E' SEMPRE LA PEZZA DA METTERE.......QUINDI CHE CI NI FOTT E L'ATI... mimmò ti resse no vaso... parole sante!! 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom mag 16, 2010 7:07 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
dsmimmo1 ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: Mimmo, il problema è la stanchezza mentale. ALLORA NOI STIAMO STANCHI DA QUANDO SIAMO SCESI DALLA SERIE A..........  RITORNIAMO UMILI E POI ANDREMO AVANTI, CHE QUEST ANNO HO VISTO E SENTITO COSE DA SCRIVERCI UN LIBRO................ mimmò e siamo a 2 è una vita ke lo vado ripetendo che il nostro problema è ke secondo molti noi a prescindere dobbiamo avere... cosa sbagliatissima....
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom mag 16, 2010 7:08 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 1:50 pm Messaggi: 280 Località: DIRETTORE SCOLASTICO
|
dove sarai... sarò ha scritto: dsmimmo1 ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: Mimmo, il problema è la stanchezza mentale. ALLORA NOI STIAMO STANCHI DA QUANDO SIAMO SCESI DALLA SERIE A..........  RITORNIAMO UMILI E POI ANDREMO AVANTI, CHE QUEST ANNO HO VISTO E SENTITO COSE DA SCRIVERCI UN LIBRO................ mimmò e siamo a 2 è una vita ke lo vado ripetendo che il nostro problema è ke secondo molti noi a prescindere dobbiamo avere... cosa sbagliatissima.... Io pago il biglietto,bevo il caffè,eseguo una transazione economica,e da questa transazione esigo che le mie aspettative seppur per una attività ludica siano soddisfatte.
| dom mag 16, 2010 7:16 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
secondo questa convinzione non dovremmo perdere mai...
|
| dom mag 16, 2010 7:17 pm |
|
|