Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: Cesena-AVELLINO WebCronaca

sab mag 10, 2008 5:00 pm

Lupo Nordico ha scritto:
camilla_tranquilla ha scritto:... IO IL GOL NON L'HO SENTITO, VERAMENTE?
NON FATE I SCIEMI!

Sì, purtroppo il Cesena è in vantaggio...rete di Cusaro... :cry:

Sine raga è la verita nn scherzo ste cose, goal di Cusaro o Fusaro cum caz si chiama, goal nn ho capito come perchè ho quasi scassato la radio, mancavano 3 secondi, mamma che sfiga, cmq il Cesena nel primo tempo ha giocato bene e il goal ci può stare i nostri come al solito NN LI CAPISCO, GIOCHIAMO QUASI IN CASA, CI GIOCHIAMO LA B E DORMONO :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

sab mag 10, 2008 5:00 pm

Meglio Lucio Dalla della partita mi sa...

sab mag 10, 2008 5:01 pm

ho visto il fallo su cipriani al 5'...era rigore e rosso per il difensore in quanto ultimo uomo!!è impossibile ke l'arbitro nn l'abbia visto!!

sab mag 10, 2008 5:01 pm

si ma oggi doveva essere la svolta non capite 3 punti oggi valgono oroooo

sab mag 10, 2008 5:02 pm

montella91 ha scritto:ho visto il fallo su cipriani al 5'...era rigore e rosso per il difensore in quanto ultimo uomo!!è impossibile ke l'arbitro nn l'abbia visto!!

l 'arbitro è n gran figli di puttanaaaaaaa

montella91 ha scritto:ho visto il fallo su cipriani al 5'...era rigore e rosso per il difensore in quanto ultimo uomo!!è impossibile ke l'arbitro nn l'abbia visto!!

L'HA VISTO, L'HA VISTO, MA NN L'HA VOLUTO FISCHIARE, TANT'è CHE VOLEVA REGALARNE UNO A LORO, MENO MALE CHE C'è IL GUARDALINEE CHE HA VISTO CHE NN C'ERA NULLA ALTRIMENTI..............

o mi impicco o li sparo uno a uno questi mercenari di m...a...

cmq il loro gol è venuto sugli sviluppi di un calcio di punizione in cui è stato anche ammonito conticchio..

RADIO ANTENNA UNO FA APUBBLICITA RO PESCE MO MA CI PIGLINO PE c**o?

sab mag 10, 2008 5:03 pm

:bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:
:bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:
:bvtamb: FINO AL NOVANTESIMO :bvtamb:
:bvtamb: LUPI ALE' :bvtamb:

:bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:
:bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

PORCA ZOZZA :x

Pirata_pie ha scritto:

L'HA VISTO, L'HA VISTO, MA NN L'HA VOLUTO FISCHIARE, TANT'è CHE VOLEVA REGALARNE UNO A LORO, MENO MALE CHE C'è IL GUARDALINEE CHE HA VISTO CHE NN C'ERA NULLA ALTRIMENTI..............

si saranno comprati la partia quei bastardi

sono stato sfortunato di vedere ultimi 2 minuti della partita per tv e vi posso dire che con la morte nel cuore questi giocatori no sono degnidi indossarela maglia della nostra squadrami fa pena sono una massa dimerda che non hanno l amore per i nostri COLORI E PER I GRANDI TIFOSI DEL AVELLINO

Che schifo di partita ragazzi! Mi sa che questi sono andati al mare in Riviera a ballare, ieri sera...

TREVISO 35
AVELLINO 34
SPEZIA 32
RAVENNA 31
CESENA 30

INCREDIBILE STIAMO METTENDO IN GIOCO UNA SQUADRA GIà SPACCIATA
AH COME SE NN BASTASSE VI RICORDO KE IL TREVISO HA UNA PARTITA IN MENO

sab mag 10, 2008 5:04 pm

inzio con una amara contesatzione a calori...a prescindere da come finirà: ma come ca.zzo si fa a tenere fuori maietta e mengoni e preferire Carbone . deangelis e sirignano! forse veramente non capisco un ca.zzo di calcio!! però poi si balla in quel modio in difesa...ed allora?

Annunciazione Annunciazione!

Urge un aumento del 20% del premio salvezza.
Qua ci giochiamo la B, porca puttena.

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :frusta: :frusta: :frusta:

Pirata_pie ha scritto:

ad esser sincero il rigore x loro ci poteva stare...de angelis l'ha presa con le mani..anke se era a pochi centimetri dall'attaccante..

sabato prossimo tutti a casa mia...ci virimmo nu film

io non capisco alcune cose
come si fa a lasciare mengoni fuori?
visto l'andamento della partita non si poteva iniziare a cambiare l'assetto magari inserendo kenesei e paonessa
mah cmq aspettiamo il 2 tempo non credo finirà così
Rispondi al messaggio