Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

dom apr 15, 2007 4:36 pm

SCUSATE MA NON SI PUO' AVERE TACCARELLA SULLA NOSTRA PANCHINA?

però adesso uno sfizietto ce lo avrei... samifinale play off con la juve stabia... li strapazziamo e a fine gara tutti a saltare sulla faccia di capuano...IHIHI

secondo me serie b archiviata.......

dom apr 15, 2007 4:37 pm

IrpinianKnight ha scritto:ragazzi l'avete visto anche voi?

Chi: Evacuo? Nanu? Cesaro?

33° - I GRIFONI IN PRESSING
--------------------------------------------------------------------------------

29° - ULTIMO CAMBIO PER IL GRIFO: GINESTRA PER MOCARELLI

visto?? che avevo detto??
il perugia "non deve pareggiare"!!! :twisted:

senzalimiti ha scritto:
IrpinianKnight ha scritto:
pomidio ha scritto:BENE....ORA DARANNO 4 GIORNATE DI SQUALIFICA ALLO STADIO DI PERUGIA, PERCHE SICURAMENTE IL PERUGIA PROTESTERA'.
RAVENNA ANCORA IN MALAFEDE, LEGA DI SERIE C + CHE CORROTTA!!!!!

questa è una delle giornate in cui proprio è fuori luogo parlare di malafede, visto che il ravenna ha meritato il vantaggio e noi abbiamo STRAmeritato la sconfitta!

ora ci vorrebbe un miracolo, ovvero VIA GALDERISI!!!!!!
EVACUO IN PANCA A VITA!!!!
ma che caz.zo dici????
se EVACUO giocava il girone di ritorno nel suo ruolo magari non stavamo qua a parlarne....se lo vendevano a gennaio ci avrebbero guadagnato xkè mo nn credo ke venga valutato come a gennaio.....

non sono io che schiero i giocatori, a questo punto doppiamente via galderisi

dom apr 15, 2007 4:38 pm

LupoPerugino ha scritto:l'Avellino gestisce senza affanno lo svantaggio
:sonno:

camilla_tranquilla ha scritto:
ENGLISH WOLF ha scritto:Io dico solo una cosa... tutte le volte che abbiamo giocato e poi vinto i play off, abbiamo cambiato allenatore a poche giornate dalla fine: ricordate? Papadopulo x Boniek, Cuccureddu x Oddo,
l'unica volta che non l'abbiamo fatto, con quel cazzone di Ammazalorso fummo eliminati dal Catania. mo dico io, pure per scaramanzia u volimmo mannà a casa a "Nanu nanu piglia mano"?? E pe piacere ià... alla società dico, se non avete i soldi x pigliare un altro tecnicovengo ad allenare io gratis... tanto sicuro faccio meglio di galderisi!!

ma mò volissi rice che jochino contro a Galderisi?
....meno male che oggi c'è qualcuno che mi fa pure ridere!

mi sembra di non aver detto questo... io credo solo che x come nanu li mette in campo non rendono al meglio e poi non è più lucido nello scegliere chi far giocare e chi no

LupoCaprese ha scritto:
IrpinianKnight ha scritto:ragazzi l'avete visto anche voi?

Chi: Evacuo? Nanu? Cesaro?

macchè....sul campo del simonetta lamberti è sceso il mitico MARIOTTIDE, accompagnato dal fido BILLI BALLO, per cantare il celebre " TRISTEZZA A PALATE "

COME SOFFROOOOOOO :cry:

dom apr 15, 2007 4:39 pm

VALIUM e PROZAC per tutti...
...il dottor Alfacolli ci farà da PUSHER!

dom apr 15, 2007 4:40 pm

se volevano giocare così era meglio ke non ci andavano a cava......

dom apr 15, 2007 4:40 pm

galderisi ci ha fatto perdere la serie b per il ca.zzo della difesa a 3

dom apr 15, 2007 4:41 pm

le partite le abbiamo sbagliate , con lo stesso ravenna. ternana, adesso e inutile che ci manciamo il fegato.............

la delusiona è tanta......era meglio ke oggi andavo a prendere il sole a mare.....

PERO' SE NON ERA PER QUEL ERRORE DIFENSIVO OGGI LA GARA SI METTEVA DIVERSAMENTE ....

ho chiamato nanu ha detto che puo' capitare che si sbagli una partita fuori casa..che l'espulsione e' un invenzione dell'arbitro ,il primo gol della cavese non era valido perche' noi eravamo ancora negli spogliatoi e il terzo non fa testoperche' eravamo tutti riversati nella loro area di rigore ...

Cavese-Avellino 3-0
Giulianova-Martina 0-1
Lanciano-Salernitana 1-1
Manfredonia-Ancona 1-0
Ravenna-Perugia 1-0
Samben.-Juve Stabia (Lunedì)
San Marino-Foggia 1-3
Taranto-Teramo 0-0
Ternana-Gallipoli 0-1

Ravenna 61
Avellino 57
Cavese 56
Foggia 50
Taranto 50

senzalimiti ha scritto:se volevano giocare così era meglio ke non ci andavano a cava......

nn è solo questa vatti a vedere cosa fa la TERNANA

CarambaAvellinese ha scritto:galderisi ci ha fatto perdere la serie b per il ca.zzo della difesa a 3

...a tre, a quattro...a cinque...

....oggi non avremmo vinto neanche se giocavamo con un 5,6,7

dom apr 15, 2007 4:42 pm

sempre e solo lanci.....anche sbagliati.........
Rispondi al messaggio