dom dic 19, 2010 5:37 pm
dom dic 19, 2010 5:38 pm
dom dic 19, 2010 5:40 pm
Pirata_pie ha scritto:CarambaAvellinese ha scritto:è da tempo che non scrivo...Marra m'ha fatt' passà a' voglia!
SVEGLIATEVI...MARRA DEVE ESSERE ESONERATO E A GENNAIO UN BEL RIPULISTI!
MILLESI NON SERVE E NON SERVIRA'!!!
VICENTIN E SCANDURRA DELUSIONI!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dom dic 19, 2010 5:42 pm
lupomoz ha scritto:Piè ho già rinnovato il passaporto per l'espatrio per evitare di essere acciso; tengo famiglia
ti vengo a piglia ovunque tu vada
dom dic 19, 2010 5:42 pm
dom dic 19, 2010 5:46 pm
CarambaAvellinese ha scritto:Pirata_pie ha scritto:CarambaAvellinese ha scritto:è da tempo che non scrivo...Marra m'ha fatt' passà a' voglia!
SVEGLIATEVI...MARRA DEVE ESSERE ESONERATO E A GENNAIO UN BEL RIPULISTI!
MILLESI NON SERVE E NON SERVIRA'!!!
VICENTIN E SCANDURRA DELUSIONI!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Pie'!!!
sono deluso assai!
in questi ultimo tempi ho seguito l'Avellino anche se sul sito ho scritto poco, perchè è uno scempio vedere sta Avellino!
Abbiamo una quasi Ferrari e a causa dell'incapacità di Marra tenimmo no' fiat 850 sganasciato!
come si fa a non mandarlo via e non capisco come a Dionisio ce passato pà capo e' piglià a Millesi!
se era buono so' teneva o' Foggia!!!
Così bruciamo pure Rega, non c'è niente da fare, ad Avellino pò venì pure no'm sceicco ma si fanno sempre gli stessi errori!
oramai il primato è bruciato, pensiamo almeno a recuperare il secondo posto, ma però via allenatore e qualche senatore deve andare in tribuna!
dom dic 19, 2010 5:47 pm
dom dic 19, 2010 5:51 pm
dom dic 19, 2010 5:52 pm
dom dic 19, 2010 5:52 pm
dom dic 19, 2010 6:00 pm
lupomoz ha scritto:Allora lista della spesa:
Un allenatore che abbia questo sostantivo
un terzino sinistro che sappia fare entrambe le due fasi: di attacco e di difesa
un centrocampista capace di caricarsi sulle spalle la squadra nei momenti difficili e che sappia dettare i tempi e dare profondità alla squdra
un attaccante capace di fare reparto da solo avanti e creare gli spazi per i compagni e che soprattutto lka butti dentro con una certa continuità.
Chiedo troppo? Allora mi fermo alla prima richiesta, le altre sono solo contorno
dom dic 19, 2010 6:02 pm
CarambaAvellinese ha scritto:speriamo in Acoglanis, speriamo che Millesi faccia qualcosa in più, speriamo che Marra non arrivi al panettone, speriamo nel mercato di Gennaio e speriamo per chiudere nel secondo posto, poichè il primato è andato!
concordo con te!
ciao Piè!!!