Sezione contenente tutte le webcronache di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: Webcronaca Campobasso Avellino

dom dic 19, 2010 5:37 pm

Ma quale cambio di panchina...

Qua n'altro pò se ne vanno tutti i dirigenti... E chi lo caccia a Marra?

l'A.S Fantozzi Team 1912 continuerà col nano fino al termine della stagione.

dom dic 19, 2010 5:38 pm

Piè ho già rinnovato il passaporto per l'espatrio per evitare di essere acciso; tengo famiglia

dom dic 19, 2010 5:40 pm

Pirata_pie ha scritto:
CarambaAvellinese ha scritto:è da tempo che non scrivo...Marra m'ha fatt' passà a' voglia!
SVEGLIATEVI...MARRA DEVE ESSERE ESONERATO E A GENNAIO UN BEL RIPULISTI!
MILLESI NON SERVE E NON SERVIRA'!!!
VICENTIN E SCANDURRA DELUSIONI!

:applausoo: :sciarpa: :applausoo:

:ciao: :ciao: :ciao:

ciao Pie'!!!
sono deluso assai!
in questi ultimo tempi ho seguito l'Avellino anche se sul sito ho scritto poco, perchè è uno scempio vedere sta Avellino!
Abbiamo una quasi Ferrari e a causa dell'incapacità di Marra tenimmo no' fiat 850 sganasciato!
come si fa a non mandarlo via e non capisco come a Dionisio ce passato pà capo e' piglià a Millesi!
se era buono so' teneva o' Foggia!!!
Così bruciamo pure Rega, non c'è niente da fare, ad Avellino pò venì pure no'm sceicco ma si fanno sempre gli stessi errori!
oramai il primato è bruciato, pensiamo almeno a recuperare il secondo posto, ma però via allenatore e qualche senatore deve andare in tribuna!

dom dic 19, 2010 5:42 pm

lupomoz ha scritto:Piè ho già rinnovato il passaporto per l'espatrio per evitare di essere acciso; tengo famiglia

:hahah: :hahah: :hahah: ti vengo a piglia ovunque tu vada :hahah: :hahah: :hahah: :denti1:

dom dic 19, 2010 5:42 pm

Millesi :clapclap: :lol:

dom dic 19, 2010 5:46 pm

CarambaAvellinese ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
CarambaAvellinese ha scritto:è da tempo che non scrivo...Marra m'ha fatt' passà a' voglia!
SVEGLIATEVI...MARRA DEVE ESSERE ESONERATO E A GENNAIO UN BEL RIPULISTI!
MILLESI NON SERVE E NON SERVIRA'!!!
VICENTIN E SCANDURRA DELUSIONI!

:applausoo: :sciarpa: :applausoo:

:ciao: :ciao: :ciao:

ciao Pie'!!!
sono deluso assai!
in questi ultimo tempi ho seguito l'Avellino anche se sul sito ho scritto poco, perchè è uno scempio vedere sta Avellino!
Abbiamo una quasi Ferrari e a causa dell'incapacità di Marra tenimmo no' fiat 850 sganasciato!
come si fa a non mandarlo via e non capisco come a Dionisio ce passato pà capo e' piglià a Millesi!
se era buono so' teneva o' Foggia!!!
Così bruciamo pure Rega, non c'è niente da fare, ad Avellino pò venì pure no'm sceicco ma si fanno sempre gli stessi errori!
oramai il primato è bruciato, pensiamo almeno a recuperare il secondo posto, ma però via allenatore e qualche senatore deve andare in tribuna!

Concordo su tutto Già, però Millesi oggi è stato uno dei pochi positivi, ha segnato e sfiorato più volte la seconda rete. Il Problema vero sembra rega, ma nn dipende da Millesi è proprio lui che ha qualche problema suo, visto che prima dell'arrivo di Ciccio, giocava Balzano, e giocava anche meglio di Rega. Pe ril resto anche io nn avrei preso Millesi, ma un bomber che attualmente ci manca, visto che Scandurra ha fatto solo due goal, Panatteri e Vicentin nn segnano dalla gara contro la vibonese....poi vabbe le solite lacune in cabia di regia e in difesa....e concordo...bisogna cambiare il pilota altrimenti sta verari girerà sempre depotenziata ;)

dom dic 19, 2010 5:47 pm

Allora lista della spesa:
Un allenatore che abbia questo sostantivo
un terzino sinistro che sappia fare entrambe le due fasi: di attacco e di difesa
un centrocampista capace di caricarsi sulle spalle la squadra nei momenti difficili e che sappia dettare i tempi e dare profondità alla squdra
un attaccante capace di fare reparto da solo avanti e creare gli spazi per i compagni e che soprattutto lka butti dentro con una certa continuità.
Chiedo troppo? Allora mi fermo alla prima richiesta, le altre sono solo contorno

dom dic 19, 2010 5:51 pm

Raga abbiamo buttato 3 punti... Mm serve nessuna
Lista della spesa basta cambiare il manico
Oggi con l'inserimento di Maiorano ne ha fatta
1 altra... Abbiamo giocato solo noi ma troppi
Goal Nn si posano sprecare come abbiamo fatto
Oggi

dom dic 19, 2010 5:52 pm

speriamo in Acoglanis, speriamo che Millesi faccia qualcosa in più, speriamo che Marra non arrivi al panettone, speriamo nel mercato di Gennaio e speriamo per chiudere nel secondo posto, poichè il primato è andato!
concordo con te!

ciao Piè!!! :ciao:

dom dic 19, 2010 5:52 pm

e con questo sono arrivato a 1900 e lo uso per agurare a tutti voi un...........

Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

dom dic 19, 2010 6:00 pm

lupomoz ha scritto:Allora lista della spesa:
Un allenatore che abbia questo sostantivo
un terzino sinistro che sappia fare entrambe le due fasi: di attacco e di difesa
un centrocampista capace di caricarsi sulle spalle la squadra nei momenti difficili e che sappia dettare i tempi e dare profondità alla squdra
un attaccante capace di fare reparto da solo avanti e creare gli spazi per i compagni e che soprattutto lka butti dentro con una certa continuità.
Chiedo troppo? Allora mi fermo alla prima richiesta, le altre sono solo contorno

concordo con te ;)

dom dic 19, 2010 6:02 pm

CarambaAvellinese ha scritto:speriamo in Acoglanis, speriamo che Millesi faccia qualcosa in più, speriamo che Marra non arrivi al panettone, speriamo nel mercato di Gennaio e speriamo per chiudere nel secondo posto, poichè il primato è andato!
concordo con te!

ciao Piè!!! :ciao:

eh eh speriamo...il problema chi troppo spera...disperato more :hahah: :hahah: :hahah:

Ciao Già, fatti vedè allo stadio :tifoso: :tifoso: :tifoso: :sciarpa:
Rispondi al messaggio